Mi sono accorto che il file lto.dat non veniva aggionato per un problema nello script init.d potete verificare rinominando il file dentro /data/gps e vedere se lo ricrea.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto che il file lto.dat non veniva aggionato per un problema nello script init.d potete verificare rinominando il file dentro /data/gps e vedere se lo ricrea.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Domanda per chi ha, come me, la recovery COT MTK 2.1.3
Nel menù principale abbiamo il factory reset (quello che nella cwm è il wipe data/factory reset), nel menù "storage management" c'è l' erase dalvik cache (che sarebbe il wipe dalvik cache della cwm) ma il "wipe cache" qual è? Forse il "Pre flash wipe" del menù principale? E se non è quello (ma in questo caso mi spiegate cosa cancella esattamente?), si ottiene lo stesso risultato formattando la cache sempre dal menù "Storage management"?
Vorrei tornare un attimo sul discorso della super torcia: come sappiamo presenta il problema di disattivare, a random, il flash della fotocamera ed anche altre applicazioni simili! Nel frattempo ne ho provate a dozzine, ma tutte fanno una luce inferiore a quella dello schermo, e quindi sono inutili. Una di queste, torcia ad alta potenza di ihandy inc, é stata l'unica ad avvisarmi che il flash era in uso da un'altra applicazione (e cioè la cinese che avevo precedentemente aperto). Quindi sono andato in impostazioni-applicazioni ed ho terminato la cinese, ma l'altra ha continuato a non funzionare! A questo punto la domanda è: esiste un task killer valido quanto un riavvio del telefono?
Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
ok ora provo grazie!!!!!!! ho la rom stock originale
nel frattempo ho notato che oltre che nella cartella dove normalmente sta il gps.cpnf e cioè ..../etc il cubot me ne creava uno con i server ntp cinesi nella cartella /sd card
io lo cancello e lui lo ricrea, dopo un po ieri mi sono rotto ed ho riconfigurato il gps conf con faster gps e il problema è scomparso.
Ora provo un pò a rimettere la vs ultima versione di gps conf manualmente e modificare anche il gps.conf.bak....
grazie Talian !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Sto cercando di flashare il firmware Ver. 0802.
Utilizzo iMac intel con parallel desktop e windows 7 ultimate.
Drivers installati correttamente, il cell viene riconosciuto da acceso.
Quando eseguo la procedura di download del firmware con il cell connesso da spento, non viene riconosciuto da parallel: cioè, appena connesso (da spento) compare la finestra dove il sistema chiede di collegarlo a mac o windows, ma si chiude subito e il telefono non compare nelle periferiche usb collegate...
Allora ragazzi, siccome sto ancora cercando di capire perchè il mio cubot si riavvia dopo il crash, volevo chiedervi: "è rischioso disinstallare il browser stock?" Qualcuno lo ha disinstallato, o si rischia di dover reinstallare la rom. Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Salve nel mio cubot gt99 ho il firmware Ver. 0802.Se provo a fare una videochiamata il cell mi dice che non è permesso.Ho eseguito la prova sia con sim Tim che Tre.
Qualcuno ha provato la videochiamata? se funziona mi potete dire come risolvere il problema?
grazie
La videochiamata classica su rete umts utilizza un protocollo che android non usa (o non vuole) quindi niente videochiamata, solo Samsung (non tutti) permette (avendo patchato oppure inserito il protocollo )permettonon con android di videochiamare.
Ciao a tutti!
Mi serve un aiuto per un cubot gt99 che ho regalato ad un amico dopo l'esperienza positiva dell'acquisto di altri due.
Comprato da mixeshop, ha funzionato perfettamente per una settimana, dopo di che, lo schermo ha cominciato a dare problemi con la visualizzazione dei caratteri, fino a diventare totalmente illeggibile. Purtroppo mixeshop non mi sta aiutando molto quindi pensavo di disturbarvi per capire se si riusciva a recuperarlo.
Premetto che non sono un fenomeno quindi ho solo riavviato e resettato tutto, salvando i dati ovviamente.
Volevo chiedervi se avete qualche idea per risolvere; vi allego anche un paio di foto di bassa qualita purtroppo per farvi capire di cosa si tratta.
Grazie