MIUIv5 3.11.29 Mulitingual appena rilasciata. Italiano incluso. la provo, se ci fosse qualche altro temerario potrebbe farmi compagnia
ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom
Visualizzazione stampabile
MIUIv5 3.11.29 Mulitingual appena rilasciata. Italiano incluso. la provo, se ci fosse qualche altro temerario potrebbe farmi compagnia
ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom
Ho provato diverse miui ma ho trovato sempre dei difetti nello scrolling e a giudicare dal commento su needrom il problema persiste. Se lo risolvono sarò il primo a scaricarla, per adesso preferisco la stock e in seconda battuta la lewa.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Confermo il problema dello scrolling scattoso. Devo provare ad usare un altro launcher. Per il resto non male
Buanasera la sto provando da ieri sera
Ho cambiato il launcher si default con espier perche mi piace...
La rom mi sembra buona,molto ben tradotta,reattiva e configurabile fin nei minimi dettagli...
Il GPS funziona bene(ovvero come sempre....)e il WiFi sembrerebbe piu' sensibile(ma devo verificarlo meglio)
Non mi piace il dialer di default ma devo dire che ha delle opzioni incredibili che ti evitano di installare altre app che fanno lo stessa cosa(per esempio la registrazione delle chiamate...)
Vi tengo informati
Ciao
Buonasera! Tempo fa ho avuto il tuo stesso problema (almeno da quanto vedo dalle foto) e, mi dispiace dirtelo, ma ho dovuto cambiare lo schermo..mixeshop non è stato per niente d'aiuto, mi hanno solo fatto una decina di dollari di sconto sull'lcd..inoltre, dopo aver pagato 50 euro (il 6/09) non l'hanno spedito fino a un mese dopo (nonostante le mie migliaia di email giornaliere, dicevano che anche loro lo stavano aspettando dalla fabbrica..), dopo quasi un altro mese è arrivato e l'ho fatto sostituire da un amico di amico (mille problemi pure qui, sostituendolo ruppe il vetro, cosi ne ha ordinato uno nuovo dalla cina, un altro mese di attesa e siamo arrivati a qualche giorno fa, in cui gli è arrivato e mi ha sostituito il tutto)..ora lo schermo funziona alla perfezione, ma ovviamente (questo telefono è una maledizione) ci sono altri problemi che sto cercando di risolvere, ovvero che con qualunque sim non riesce a connettersi alla rete (non solo connessione dati, anche rete telefonica normale), se ricerco le reti manualmente me le trova, ma mi da il bel messaggio "impossibile connettersi a questa rete in questo momento adesso, riprova più tardi"..in pratica allo stato attuale delle cose è un tablet da 4.5 pollici.
Ma tornando allo schermo, temo che debba sostituirlo.
Prova a fare un paio di test così vediamo se il problema è davvero lo stesso:
Scarica l'app "Screen Filter" e falla partire (provando con diverse percentuali)..le righe bianche diminuiscono/spariscono con l'aumentare della percentuale di oscuramento?
Inoltre, il rosso (e colori annessi) è sbiadito, quasi roseo? (si vede meglio quando non ci sono le righe bianche)
Se riscontri situazioni simili, è il mio stesso identico problema.
In bocca al lupo!
Edit:
Dimenticavo, a volte invece delle righe esce fuori una specie di "negativo"? Mi sembra di riconoscerlo dalla seconda foto, succedeva anche a me..
E' uscita la rom basata su Color OS della Oppo, appena posso la provo e vi faccio sapere!
La sto provando.
Mi sembra ottima, solo che non riesco a capire 2 cose:
1) come si fa a chiudere tutte le app avviate, perché ad esempio una volta aperto "email" il task manager lo lascia sempre attivo, mentre altre app vengono chiuse
2) come si possono inserire i wifget nella lock screen, perché nella stessa non è più possibile farlo come in precedenza passando alla lock a sinistra...
Davvero fantastica questa rom, a parte lo scrolling che non funziona bene speriamo che tenga. A questo punto sarebbe molto difficile ritornare alla stock!