CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 287 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    É come andare in bicicletta, é più difficile a spiegare che a pedalare.
    Occhio alle buche

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigipane Visualizza il messaggio
    Non per rompere le scatole visto che siamo sotto natale, ma qualche anima pia mi dice se è stato risolto il problema del ronzio per chi riceve la chiamata, in maniera definitiva ?
    Dopo vari settaggi ed altrettanti fallimenti ho deciso di andare per logica: il microfono è disturbato? Ed io lo schermo!

    Togli sim, batteria ed sd. Togli le 6 viti (perdi la garanzia facendolo quindi decidi bene). Procurati del nastro argentato nei negozi di elettronica che serve per SCHERMARE e impacchetta il microfono nella sede stessa dove è posizionato. Chiudi tutto ed hai fatto.

    10 minuti per fare tutta l'operazione.

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un mod per gps che migliora notevolmente le prestazioni ed è spiegata in Portoghese zwame forum, sul gt99 tema cubot a pagina 61, con aggiornamenti a pagina 64.

    Non posso postare link, ma se si cerca su google la seguente frase sarò lì direttamente: "Estou convencido que o problema de GPS do GT99 é um problema de hardware, nomeadamente da antena que deve ser insuficiente para captar um sinal satisfatório."

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kesna Visualizza il messaggio
    Dopo vari settaggi ed altrettanti fallimenti ho deciso di andare per logica: il microfono è disturbato? Ed io lo schermo!

    Togli sim, batteria ed sd. Togli le 6 viti (perdi la garanzia facendolo quindi decidi bene). Procurati del nastro argentato nei negozi di elettronica che serve per SCHERMARE e impacchetta il microfono nella sede stessa dove è posizionato. Chiudi tutto ed hai fatto.

    10 minuti per fare tutta l'operazione.
    Ciao kesna, grazie per l' informazione, non è che saresti così gentile da postare una foto sulla schermatura che hai fatto ?
    Grazie !
    Gigi

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigipane Visualizza il messaggio
    Ciao kesna, grazie per l' informazione, non è che saresti così gentile da postare una foto sulla schermatura che hai fatto ?
    Grazie !


    guarda non ho foto al momento ma ti posto un video trovato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=K6aSRuuyfyg

    al secondo 45 ti viene mostrata una diapositiva che indica il microfono, io non ho fatto tutta la procedura indicata nel video ho solo impacchettalo per intero il microfono nella sede dove è posizionato con il nastro bga e basta. Per il reperimento del nastro vai in qualche negozio di elettronica al dettaglio (forse anche da brico ma non sono sicuro che ce l'abbiano) e spiegagli: NASTRO BGA in alluminio usato per isolare dal calore e per SCERMARE (non isolare) i componenti elettrici.

    Più di così non so mi dispiace, spero di esserti stato d'aiuto per il tuo cubottino

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kesna per il post:

    Gigipane (29-12-13)

  8. #1846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete se ci sono rom per il nostro cubot android 4.4 kitkat?? un mio amico su una altro device mi ha spiegato e mostrato questo nuovo android ed è veramente rivoluzionare come performance!!

  9. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, video visto, il nastro ce l'ho, ma se lo impacchetti tutto, non rischi che non ti sentano più quando parli ?

  10. #1848
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lu lo impacchetti e lasci aperto con un foro la parte dove recepisce la voce

  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    lu lo impacchetti e lasci aperto con un foro la parte dove recepisce la voce
    esatto... e poi il nastro non è isolante ma SCHERMA i componenti che è diverso... fammi sapere se risolvi

    P.S. Ragazzi ho installato la rom COINCITY ultima... ho un problema che mi vergogno a sottoporvi : ma come cavolo si aggiungono o eliminano le schermate di home-screen ?!?!
    Lo so, lo so che faccio una figuraccia ma che devo fa?!

  12. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    lu lo impacchetti e lasci aperto con un foro la parte dove recepisce la voce
    Grazie a Kesna ed a Arcus, appena ho un attimo di tempo mi fiondo all'opera e posto foto finale.
    Grazie di cuore.

    Una domanda, si può trasportare una app da un android all'altro ?
    Gigi

Pagina 185 di 287 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy