Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukez8
bisogna ricorrere per forza al modding ?
Quali sono le cose che non funzionano bene?
Non devi ricorrervi per forza o almeno non ad un modding "estremo" (tipo nuove ROM) però alcune cose te le consiglio caldamente: il root e la recovery cwm ad esempio, senza i quali non potrai mai fare un backup completo del tuo telefono, cosa che ti verrà mooolto comoda o prima o poi... Cose che non funzionano bene? GPS (ma non a tutti, a me per esempio funge bene), qualche problema di audio dovuto pare ad interferenze della banda 900 GSM, problema risolvibile. Siccome però non posso riscrivere duecento pagine, ti invito a leggere soprattutto la prima cinquantina di pagine, capisco che possa sembrare una palla ma credimi, imparerai un sacco di cose interessanti sul cubotto che ti sta arrivando...
-
Per root e recovery, come lo vedete il CUBOT? Resiste a queste cose, o c'è un alta percentuale di brick del telefono? EHehehe, non sono un esperto ed è la prima volta che prendo uno smarthphone cinese.
-
Quote:
Lukez8
Per root e recovery, come lo vedete il CUBOT? Resiste a queste cose, o c'è un alta percentuale di brick del telefono? EHehehe, non sono un esperto ed è la prima volta che prendo uno smarthphone cinese.
Leggiti le prime 50 pagine e ti stupirai di quello che ci si può fare, in termini di esperimenti...
-
-
Questo post è rivolto a tutti ma in particolar modo a kubetts e a shado che han scaricato la baseband V7P25: cercando tra le varie ROM (non per il gt99) ne ho trovata una che ha il file BPLGUI identico al nostro ma più aggiornato, si tratta infatti di un V7P22 (sinora ero fermo al P20 anche se il modem.img è un P25). Io lo ho messo e tutto funziona a meraviglia, se volete questo è il link:
https://mega.co.nz/#!vcJkiJBS!QrM8CW...jHhf2h6OhDb_aE
-
-
E cosa cambia?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Che cosa cambi non lo so ma trattandosi di un componente baseband ed essendo una versione successiva alla P20 spero possa in qualche modo lavorare sulla ricezione o magari sulla stabilità... Io la ho installata solo ieri e attualmente non sono a casa mia. Abito "in mezzo ai boschi" dove il segnale è molto scarso. Avrò modo, al mio rientro, di verificare se effettivamente noto qualche cambiamento.
-
Quote:
karlo73
Quali sono i bug di questa rom?
Puoi elencarmeli? Tutti?
Il GPS, WI-FI... ecc...
aspetto tue risposte, ciao.
-
Il difetto maggiore, oltre al fatto che non è multilingua, è che non va in deep sleep per cui ha un consumo maggiore della batteria. Richiede poi un minimo di configurazione per ripulirla dalle cineserie e installare le google app.
Inviato dal mio CUBOT GT99