ragazzi ma il download è infinito. 8 ore?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il download è infinito. 8 ore?
ragazzi sto per installare questa nuova rom ma c'è un modo per fare una copia della rom installata adesso comprensiva di tutte le applicazioni e configurazioni?
grazie
ragazzi, come mai non la vede?
sostituisco il porting alla rom, ricompatto tutto, metto nella sd, riavvio in recovery ma la rom non si vede.
premetto che ne ho provate tante quindi il telefono è già pronto per la sostituione rom.
grazie
Backup da cwm
In che senso non la vede? Scompatto? Non devi scompattare la ROM, ma solo aprirla, sostituire i files trascinandoli e chiudere alla fine
perdonami kubetts. io creo una cartella, ci scompatto la rom dentro, sovrascrivo il porting e ricompatto il tutto. poi la copio nella sd e non la vede. dove sbaglio?
Non devi scompattare la ROM originaria. La apri, e trascini dentro i files del porting. Alla fine chiudi il file .zip e lo copi sulla root della scheda sd
ciao a tutti ,sul cubottino ho installato la "miui_iq446_stas2z_4.8.27_4.2" e và tutto OK solo non riesco a selezionare con quale SIM telefonare se uso i contatti mentre se uso la tastiera lo posso fare .
qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
X izorro
sei sicuro di aver installato la ROM con estensione .ZIP e non .RAR
a malincuore ho tolto l'ultima MIUI perchè troppo esigente di RAM con continui rallentamenti e lag vari
adesso ho montato questa che trovo molto performante e molto meno ram-dipendente
Allegato 120695 Allegato 120697 Allegato 120696