Visualizzazione stampabile
-
La gravitybox é veramente utile, ha un sacco di tweak per personalizzare il cubottino
Utile rimuovere il led lampeggiante quando la batteria è quasi scarica e l'avviso del livello alto del volume con le cuffie.
Ha poi tante cosette utili:
-Il pulsante per chiudere tutte le app insieme nel multitask
-La torcia
-le luci sempre accese dei pulsanti touch
-Il pie control
-ha la modalità engineer( mobileuncle integrato praticamente)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartanox
Link e guida aggiornati, grazie per l'aggiornamento.
Ciao spartanox,
il link alla apk di gravity-box è nuovamente non funzionante: a distanza di tre giorni dal rilascio della precedente 2.1.0 hanno tirato fuori
la nuova versione 2.1.1 , il link è http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1376545849
Changelog 2.1.1 - 15/08/2013
--------------------------------------
- fixed Pie compatibility issues for Android 4.3
- added support for MTK8389 (thanks to bgcngm)
- option to disable warnings when sending messages or making phone calls while roaming (MTK only) (thanks to ludoo for testing)
- allow minimum brightness as low as 10 (use with caution)
- clear all recents: preserve existing clear all button if it exists (e.g. if implemented by custom rom)
- updated French translations (thanks to ch-vox)
Visto che le novità non sono essenziali resterò con la versione precedente, anche perché non e' descritta la procedura di upgrade e non vorrei dover riflashare il mio gioiellino proprio adesso che ho configurato tutto a meraviglia.
P.S. Immagino che per fare l'upgrade vada disabilitato il modulo di gravity in xposed, poi disinstallata la app di gravity, e quindi installata la nuova, e riattivato il modulo in xposed. Magari se qualcuno effettua l'upgrade può dirci se funziona.
-
Quote:
galexonline
Ciao spartanox,
P.S. Immagino che per fare l'upgrade vada disabilitato il modulo di gravity in xposed, poi disinstallata la app di gravity, e quindi installata la nuova, e riattivato il modulo in xposed. Magari se qualcuno effettua l'upgrade può dirci se funziona.
Esatto, non aggiungo altro, già testato personalmente con la vecchia versione (non l'ultima postata da te)
A presto l'aggiornamento per root e CWM recovery con tre click da pc ;)
-
Addirittura tre?
Ne vogliamo due :D :P
-
Salve
Visto che é passato un po di tempo dal rilascio dell'aggiornamento chiedo a chi lo ha installato ha portato dei miglioramenti o novità ?
Grazie
-
Quote:
mello
Salve
Visto che é passato un po di tempo dal rilascio dell'aggiornamento chiedo a chi lo ha installato ha portato dei miglioramenti o novità ?
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Scusa Mello: aggiornamento di che?
Gravity?
seconda Rom da geek ?
....?
-
Quote:
Originariamente inviato da galexonline
Scusa Mello: aggiornamento di che?
Gravity?
seconda Rom da geek ?
....?
Scusa hai ragione l'ultimo aggiornamento firmware uscito su geek
-
Qualche giorno fa arrivato il cubot GT99 da mixeshop, configurato secondo le guide iniziali, tranne che il firmware, che non ha problemi di audio. Ripartizione da 2,77 gb fatta. Grazie qua e su le varie pagine credo di averli messi a tutti, spero di non aver dimenticato nessuno!!!
La batteria con uso intenso dura solo mezza giornata, troppo poco per me che abituato al Jiayu G3 che ci facevo tutto il giorno con uso intenso (circa dalle 6 alle 24). La batteria dell'Hapai I9377, che ha li stessi valori stampati, non è compatibile per pochi mm.
Il mio grosso problema è con le unità di misura per applicazioni di traccitura percorso in bici, 100 metri me li calcola come 1 km. Qualcuno ha idea di come ovviare? Ho provato due app e si è comportato nella stessa maniera per entrambe.
Edit:
- Il wifi in casa nella stanza più lontana segna solo un pallino blu, ma prende senza problemi, il G3 perdeva sovente il segnale,
- il led della macchina fotografica è molto meno performante di quello del G3.
-
Anche a me i primi giorni la batteria durava poco rispetto a quello che si dichiarava e che tutti dicevano, infatti temevo d'avere una batteria fallata...in realtà poi il problema è rientrato e ora mi dura fino a sera, era solo una questione di calibrazione evidentemente.
Fra l'altro proprio in quei giorni ho fatto un downclock a 750 mhz, per un paio di giornate, portandolo poi a 1 ghz dove mi sono fermato senza riscontrare particolari rallentamenti o lag.
Certo va da se che se gioco per un'oretta di fila a Angry Birds Star Wars addio autonomia
-
Grazie molfetamina, so che deve assestarsi la batteria, sia dell'Haipai che del G3 ne ho avute due, in entrambi i casi una delle due era più performante.
Qualcuno ha provato il dual ringer su gt99?
Il mio obbiettivo primario è risolvere il problema 100 metri = 1 chilometro, è due giorni che non riesco a tracciare i percorsi in bici!!! Non trovo dove è la configurazione dei parametri.