Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrOS22
Io cn la stock ho 1 gb.. Non dovrebbero essercene 4?
si, ma la rimanenza è la memoria interna del cell
Quote:
SuperMatrix
già inserito nella ROM senza dover fare nulla dopo averla installata ???? se è così.. è FANTASTICO :)
la mod 4gb l'ho fatta una volta dopodichè ogni volta che installo le nuove rom eseguo solo il pacchetto "deactive SD interna" per "nascondere" i 64Mb residui della mod e fare in modo che il cell veda la microSD come memoria principale
-
Quote:
Igormaiden
la mod 4gb l'ho fatta una volta dopodichè ogni volta che installo le nuove rom eseguo solo il pacchetto "deactive SD interna" per "nascondere" i 64Mb residui della mod e fare in modo che il cell veda la microSD come memoria principale
e qui mi sono perso.....
-
per fare la mod 4gb segui la guida in prima pagina dove è spiegato tutto bene ;)
-
-
Quote:
AndrOS22
Grazie e questa colossus come la trovi?
E' sicuramente una delle migliori in circolazione anche se la lewa la batte in prestazioni.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JjF2z.jpg
Con l'ultima versione di antutu é cambiata la scala di valutazione quello che prima era 13500 adesso é 15000.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
La colossus è quella che avevi postato te il mese scorso o una versione aggiornata?
-
E' la versione uscita qualche giorno fa, trovi il link di xda qualche post indietro.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
OK....caccchio sto scaricando ROM... Ma non ho ancora aggiornato la mia myphone.... :-(
-
Quote:
Igormaiden
sostituisci i file della ROM con quelli del porting e installi da Recovery con i soliti wipe data/cache/dalvik
scusa ma cosa intendi per "dalvik" ?
CA..O, sono saltato all'aria al primo avvio della rom. avvisate però......
-
Cioè ... In che senso saltato?