Visualizzazione stampabile
-
È che solo per riuscire ad inserire user e psw del playstore... Ci vuole una vita per tutte le volte che si blocca e con il market di amazon... Non mi aggiorna le app nel cloud e dunque non me le fa installare....
Con la baidu OS... Che problemi hai di cineserie?
EDIT: qualcuno ha provato la PureXperiaZ2 ??? (http://www.movilesdualsim.com/tema/l...eria-z2.82656/)
-
Prova la tastiera Fleksy. Sulla baidu os non va google voice search, durante le chiamate in arrivo spesso non vengono riconosciuti i contatti e se ripristini gli sms non funzionano più (avevo risolto con hangouts). Ma questa lewa da dove deriva?
-
Sempre da romzj, è una di quelle col punteggio migliore.
www.romzj.com/rom/12429.htm
Per la tastiera non ho riscontrato problemi durante la scrittura, provare facendo il wipe data per vedere se risolve.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
La purexperiaz2 invece nessuno l'ha provata?
-
Qualcuno con la lewa potrebbe verificare se i dispositivi audio bluetooth (auricolari, vivavoce) funzionano?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlo73
Sempre da romzj, è una di quelle col punteggio migliore.
??? x1 ??OS5 136? V18?? 4.7.25??? V4A?? ????-ROM??
Per la tastiera non ho riscontrato problemi durante la scrittura, provare facendo il wipe data per vedere se risolve.
Inviato dal mio CUBOT GT99
ciao , il link dice che non ho i permessi per accedere , cosa si deve fare ?
tutti stanno impazzendo a provare ROM varie (anche io) , alla fine ho trovato questa "Tsunami ROM For Q1000 By thedevillaship" e mi sembra la migliore (per me)
purtroppo non riesco più a trovare da dove la ho scaricata .
ciao
-
Quote:
forfra1
ciao , il link dice che non ho i permessi per accedere , cosa si deve fare ?
tutti stanno impazzendo a provare ROM varie (anche io) , alla fine ho trovato questa "Tsunami ROM For Q1000 By thedevillaship" e mi sembra la migliore (per me)
purtroppo non riesco più a trovare da dove la ho scaricata .
ciao
Io volevo provarla...ma non riuscivo a inserire i dati per renderla compatibile con il cubot gt99
-
Quote:
SuperMatrix
Io volevo provarla...ma non riuscivo a inserire i dati per renderla compatibile con il cubot gt99
ciao , scusa ma forse mi sono espresso male . il link non mi permette di accedere al sito dove si trova la rom
-
Io l'avevo scaricata quella del link... Dopo dal PC provo a metterla in rete
-
La tsunami ha un consumo della batteria esagerato, per il resto è buona