Visualizzazione stampabile
-
La versione che ho provato era la 4.3.7 per il q1000 riadattata per il gt99. Come rom l'ho trovata molto pesante ed esteticamente preferisco la lewa.
A chi piace il genere xperia qui può trovare varie app sull'argomento, tra cui la tastiera in versione flashabile.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2673725
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlo73
l'avevi riadattata tu per il GT99 ??? io ho trovato questa e seguendo le procedura... si aggiorna solo fino alla 4.1.9 :(
-
Prova a fare il porting della 4.3.7 usando i file per il GT99 che trovi a pag 249
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
Quote:
karlo73
Prova a fare il porting della 4.3.7 usando i file per il GT99 che trovi a pag 249
Ci riprovo (all'epoca non mi funzionò.... e neppure il tentativo con la tsunami sempre inserendo i file di pag 249)
-
Quote:
SuperMatrix
Parli della PureXperia Z2?
Penso tu stia vivendo il mio stesso problema.... Alla fine l'ho risolto con la versione per Apollo... Solo che scarica l'aggiornamento fino alla 4.1.9 e non i successivi....
Hai provato la Tsunami?????
ciao , la tsunami che hai postato tu il link è quella che stò usando da giorni e per me è la migliore (come avevo già detto) , per quanto riguarda la Z2 all' inizio mi si inchiodava sul logo iniziale, poi ho trovato (alcuni post indietro) dei file per il porting , riinstallata ha funzionato e si è aggiornata all' ultima versione ma la trovo molto macchinosa nei setaggi , non mi lascia scegliere al momento della telefonata quale SIM adoperare e consuma batteria come neve al sole
-
Quote:
forfra1
ciao , la tsunami che hai postato tu il link è quella che stò usando da giorni e per me è la migliore (come avevo già detto) , per quanto riguarda la Z2 all' inizio mi si inchiodava sul logo iniziale, poi ho trovato (alcuni post indietro) dei file per il porting , riinstallata ha funzionato e si è aggiornata all' ultima versione ma la trovo molto macchinosa nei setaggi , non mi lascia scegliere al momento della telefonata quale SIM adoperare e consuma batteria come neve al sole
più della Mere !?!?!? io ora sto usando quella postata dal mio link (ferma alla 4.2.0 ... sono riuscito a fare un passettino in avanti), ma non la vedo così esosa con la batteria... ora sto riscaricando la Z2 dal link di @karlo73 e poi inserisco il file di porting...e vediamo come va.... la tsunami l'hai messa così com'è ????
-
Quote:
SuperMatrix
più della Mere !?!?!? io ora sto usando quella postata dal mio link (ferma alla 4.2.0 ... sono riuscito a fare un passettino in avanti), ma non la vedo così esosa con la batteria... ora sto riscaricando la Z2 dal link di @
karlo73 e poi inserisco il file di porting...e vediamo come va.... la tsunami l'hai messa così com'è ????
ciao di nuovo , si la "Tsunami ROM For Q1000 By thedevilashish" scaricata e installata , per quanto riguarda la ROM migliore è sopratutto una questione di gusti e esigenze
PS ho controllato il link che hai postato e la rom è di 251,55 mentre quella che ho io è di 282,265 non so se è la stessa (dal nome sembra di si)
-
Niente....devo essere negato o non ho capito come cavolo inserire i file nello zip della PortingXperia :(
quando faccio per installarla... mi da errore
e la Tsunami così com'è... va in loop :(
e con power + volume su non mi va più in recovery.. help me !!!!!!
EDIT: dopo 20 tentativi sono rientrato nella recovery...e ora sto reinstallando la myphone... poi vediamo il da farsi
-
Quote:
SuperMatrix
Niente....devo essere negato o non ho capito come cavolo inserire i file nello zip della PortingXperia :(
quando faccio per installarla... mi da errore
e la Tsunami così com'è... va in loop :(
io x l' esperia ho estratto i file del porting , estratto i file dell' esperia , preso i file del porting e aggiunti all' esperia e successivamente ricreato il file in formato zip
-
Quote:
forfra1
io x l' esperia ho estratto i file del porting , estratto i file dell' esperia , preso i file del porting e aggiunti all' esperia e successivamente ricreato il file in formato zip
proverò così...intanto...reinstalliamo il tutto dopo lo spavento di un possibile brick del cellulare
EDIT: fatto così...ma niente ... non è che hai ancora il file zip che avevi usato ????