Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
proverò così...intanto...reinstalliamo il tutto dopo lo spavento di un possibile brick del cellulare
vai tranquillo , se hai fatto un backup puoi recuperare tutto , io ho caricato ormai una infinità di rom
e ho aperto il cellulare parecchie volte e funziona ancora ( usare sempre molta attenzione e delicatezza)
se mi fate sapere come mettere a disposizione la due rom "esperia e Z2) vedrò domani di caricarle (ci vorrà molto tempo perchè sono 280 e 480 MB)
-
Quote:
forfra1
vai tranquillo , se hai fatto un backup puoi recuperare tutto , io ho caricato ormai una infinità di rom
e ho aperto il cellulare parecchie volte e funziona ancora ( usare sempre molta attenzione e delicatezza)
se mi fate sapere come mettere a disposizione la due rom "esperia e Z2) vedrò domani di caricarle (ci vorrà molto tempo perchè sono 280 e 480 MB)
puoi usare dropbox o google drive per mettere le 2 ROM xperia z2....
-
Per chi volesse provarla sto usando la baidu os per q1000. Molto reattiva, molta ram disponibile e sembra funzioni tutto
-
Quote:
kubetts
Per chi volesse provarla sto usando la basidi os per q1000. Molto reattiva, molta ram disponibile e sembra funzioni tutto
Puoi postarla già pronta per il Cubot GT99?
-
XSuperMatrix
ciao , ti allego i link dove ho postato le 2 ROM , provale e fammi sapere
http://dfiles.eu/files/8mkolet0w
http://dfiles.eu/files/dnp6pgk7t
NB : le ho provate personalmente e io stò usando la Tsunami
-
Quote:
forfra1
XSuperMatrix
ciao , ti allego i link dove ho postato le 2 ROM , provale e fammi sapere
DepositFiles
DepositFiles
NB : le ho provate personalmente e io stò usando la Tsunami
ottimo .. questa sera le scarico (qui a lavoro il proxy blocca questi siti :( ) e le provo.... io con la PureXperia Z2 ho aggiornato la versione dalla 4.2.0 alla 4.3.5... usando il file OTA-update di un altro cellulare .. solo che ora ho i comandi sullo schermo otre che sotto :(
-
-
Quote:
kubetts
Grazie anche a te..... questa sera ne avrò da provare rotfl
-
Quote:
kubetts
ciao , ho provato la rom però non ho capito come funziona e non è in italiano
-
Quote:
forfra1
ciao , ho provato la rom però non ho capito come funziona e non è in italiano
E' questo [ROM] |✪ Project Elite ✪| Baid… | Xolo Q1000 | XDA Forums ?