Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Igormaiden
Come si comporta l'illuminazione dei tasti a sfioramento?
mi sembra che non si illuminino :( (se parli dei tasti "fisici")
-
Esatto, se spulci fra le opzioni specifiche della rom nelle impostazioni, trovi una voce relativa all'illuminazione dei tasti che ti consente di decidere quando si devono illuminare, sempre..mai..solo a telefono accesso, ma sul cubottino non sempre funziona come dovrebbe...
Questa era una cosa che mi dava fastidio e quindi ho cambiato rom
-
Quote:
Igormaiden
Esatto, se spulci fra le opzioni specifiche della rom nelle impostazioni, trovi una voce relativa all'illuminazione dei tasti che ti consente di decidere quando si devono illuminare, sempre..mai..solo a telefono accesso, ma sul cubottino non sempre funziona come dovrebbe...
Questa era una cosa che mi dava fastidio e quindi ho cambiato rom
andrò a cercare questa voce e ti faccio sapere.. cmq per ora sono contento.... mi piace questa ROM :cool:
-
Anzitutto saluto tutti i partecipanti a questo tread sul gt99 ,siete veramente in gamba :-))
Ho acquistato da pochi giorni un cubot gt99 e mi pare molto buono a parte il flash poco potente e la lenta acquisizione sat gps.Come si fà a sapere se questo mio esemplare è da aggiornare o se lo fosse già ?
nelle info telefono leggo:
android 4.2.1
vers bandabase: moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p10 - 2013/05/14 16:21
kernel: 3.4.5
NUm buid : alps.jb2.mp.v1.3
versione build personalizzata:Z181C_CQ_89_H1.00_V04
grazie
claudio
-
Quote:
astrogulp
Anzitutto saluto tutti i partecipanti a questo tread sul gt99 ,siete veramente in gamba :-))
Ho acquistato da pochi giorni un cubot gt99 e mi pare molto buono a parte il flash poco potente e la lenta acquisizione sat gps.Come si fà a sapere se questo mio esemplare è da aggiornare o se lo fosse già ?
nelle info telefono leggo:
android 4.2.1
vers bandabase: moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p10 - 2013/05/14 16:21
kernel: 3.4.5
NUm buid : alps.jb2.mp.v1.3
versione build personalizzata:Z181C_CQ_89_H1.00_V04
grazie
claudio
ciao , a me risulta sia l' ultima (originale) per il cubot
-
Si è l'ultima stock. Qualcuno sa se è disponibile android 4.3 x il nostro cubot? Magari su qualche clone in modo da fare il porting
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
salve, ho appena acquistato questo telefono, ma la fotocamera è completamente sfogata, c'è un modo per capire se è un difetto di fabbrica o di settaggi?
saluti e grazie.
-
-
Dopo aver provato diverse rom ho stilato la classifica in base ad Antutu 5.1 (anche se preferivo la vecchia versione)
Lewa 16136
Mere 15928
Cubot 15585
Colossus 15266
Xperia 15082
La cubot sarebbe la stock.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
Quote:
karlo73
Dopo aver provato diverse rom ho stilato la classifica in base ad Antutu 5.1 (anche se preferivo la vecchia versione)
Lewa 16136
Mere 15928
Cubot 15585
Colossus 15266
Xperia 15082
La cubot sarebbe la stock.
Inviato dal mio CUBOT GT99
ciao , grazie per il tuo parere ma dove le trovo quelle rom ? e per vecchia versione cosa intendi e a quale rom è riferita ?