Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
sembra abbia la cyanogenmod ma non capisco che versione ... è da vedere a RAM e batteria come va .... l'hai installata @
karlo73 ?
PS: il link presente su FB ... non esiste :(
Il link funziona solo che bisogna iscriversi prima al gruppo dell'apollo cherry mobile
https://www.facebook.com/groups/cherrymobileapollo/
La rom è veloce e superleggera (solo 136MB lo zip) inizialmente l'avevo scartata perchè aveva problemi col google play services che crashava in continuzione.
Adesso che il problema è stato risolto, grazie al trick su youtube, l'ho rivalutata e la considero una delle migliori.
-
trick !?!? cioè? (scusa l'ignoranza)
inoltre...chi non ha FB (io per esempio)... come accede al download :(
-
Quote:
karlo73
Il link funziona solo che bisogna iscriversi prima al gruppo dell'apollo cherry mobile
https://www.facebook.com/groups/cherrymobileapollo/
La rom è veloce e superleggera (solo 136MB lo zip) inizialmente l'avevo scartata perchè aveva problemi col google play services che crashava in continuzione.
Adesso che il problema è stato risolto, grazie al trick su youtube, l'ho rivalutata e la considero una delle migliori.
Scusami Karlo73,mi sono iscritto sul sito cherrymobileapollo,ma non capisco di quale rom parli ed il nome che hà.Puoi essere più chiaro ? Grazie
-
Quote:
sasaelettrico
Scusami Karlo73,mi sono iscritto sul sito cherrymobileapollo,ma non capisco di quale rom parli ed il nome che hà.Puoi essere più chiaro ? Grazie
Nel filmato YouTube era riportato il link alla rom
https://m.facebook.com/notes/cherry-...67493379934417
Per risolvere il problema di google services devi fare la modifica al build.prop come indicato nella descrizione del filmato.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
Non mi funziona piu la cassa, è da ieri che mi da questo problema per un po a funzionato e adesso è da 3 ore che nn funziona sospetto un problema hardware cosa dite?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato questa rom ? ROM Cubot GT99 | [Custom] add the 10/26/2014 on Needrom
Mi sà dire come va? vorrei montarla sul mio cubot
-
Quote:
Salvoxx86
Non so se è la stessa, ma avevo provato in passato una MIUI... ed era "pesantissima"
-
E su quale rom ti sei buttato?
Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoxx86
E su quale rom ti sei buttato?
Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando
Androidiani App
Ora ho la PureXperia Z2, bella graficamente, lascia una discreta quantità di RAM libera...l'unico neo è che ogni tanto quando attivi la connessione dati.. non si attiva e devi riavviare il cell :(
-
Quote:
SuperMatrix
Ora ho la PureXperia Z2, bella graficamente, lascia una discreta quantità di RAM libera...l'unico neo è che ogni tanto quando attivi la connessione dati.. non si attiva e devi riavviare il cell :(
Grazie. Dove posso trovarla?