Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubetts
Di niente. Se hai qualche dubbio sulla procedura, chiedi pure. Meglio chiedere che brickkare (di nuovo)
Ho seguito tutta la procedura ma connettendo il cellulare al computer, il cellulare non dà segni di vita, di conseguenza non viene rilevato dal pc.
La batteria sicuramente era un pò carica ma adesso comunque non potrei averne conferma perchè se lo provo a mettere sotto carica...niente... cosa potrei fare?
-
Ciao a tutti, da ieri il mio GT99 non legge più la SD card. La SD sembra a posto, perchè viene letta senza problemi dal PC (tramite apposito adattatore). Invece il cubot sembra non riuscire più a montarla. La situazione è andata degradando velocemente: ha iniziato ad avere problemi nel pomeriggio, ma con un riavvio la SD tornava disponibile. Poi, la sera, è calato il buio.
Ho ancora Android 4.2.1
Suggerimenti?
-
Cambia sd e vedi se la riconosce, se la risposta è si allora prova a riformattare quella "fallata" e a fargliela leggere
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Aggiornamento sulla questione sim 3: da due giorni ho attivato l'opzione LTE, visto che ormai è gratuita, ed effettivamente le cose sembrano migliorate, soprattutto all'interno dove la connessione faceva parecchia fatica...per carità, non siamo ai livelli di Vodafone ma almeno non devo bestemmiare più ogni 10 secondi!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Cambia sd e vedi se la riconosce, se la risposta è si allora prova a riformattare quella "fallata" e a fargliela leggere
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ho provato con un'altra SD e il risultato è sempre lo stesso. Non riconosce e chiede di inserire la SD da montare. Ho tolto tutto e fatto un reboot. Poi ho rimesso la scheda originaria. Ho rifatto un reboot. Ancora nulla, e nelle impostazioni di memoria, sempre il messaggio "inserisci una scheda SD da montare". Allora ho selezionato il comando soprastante "installa memoria telefono". Dopo un po' è comparso un messaggio che diceva che la memoria del telefono poteva essere rimossa. Della SD ancora nessuna traccia.
Dopo altri 5 minuti senza interventi, ecco che all'improvviso la SD è tornata visibile...
Boh?
-
Aggiornamento: il problema non si è risolto. Il telefono continua, in modo casuale, a perdere il collegamento con la scheda. Poi, senza interventi da parte mia, in modo altrettanto casuale, la rimonta e quindi la SD torna disponibile.
Una bella seccatura...
-
Ho un problema con il cell, dopo una caduta hanno smesso di funzionare i tasti del volume, vorrei aprire il cell per poter verificare i collegamenti. Qualcuno può aiutarmi ?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Io l' ho aperto qualche mese fa per risolvere un problema simile: se guardi tra i miei interventi in questi thread vedrai il post dove ho spiegato tutto allegando un paio di foto.
Ora sono lontano da casa e con il cellulare non riesco a linkarlo direttamente ma da un pc dovresti riuscire velocemente a fare questa ricerca.
In ogni caso è piuttosto semplice: togli cover, batteria , sim e sd card e poi rimuovi le 6/7 viti che fissano la scocca e vedrai la scheda madre del telefono con tutti i collegamenti.
Verifica bene anche le linguette che ho descritto nel post che ti dicevo.
-
Ma a voi spunta la scritta LTE sopra la rete? Non dovrebbe essere al massimo H+?
-
Per niente 😱 e ho LTE attivo con tre...mi pare molto strana sta cosa...