CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 287 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vabè ma sto update che migliorie effettive e constatate porta?
    Senò personalmente rimango con la rom stock


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda non te lo saprei dire, ho tenuto per troppo poco tempo la stock, poi ho fatto che aggiornare...

  4. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mmmm, attendo pareri da chi ci è passato allora, grazie lo stesso


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #494
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzuoli!

    Ho finalmente tra le mani il Cubot, di per se funziona già benissimo da solo quindi non credo che per il momento lo modderò pesantemente... però ho già voluto fargli il ROOT con motochopper...

    Però mi è venuta in mente una cosa! io prima di tutto volevo crearmi un backup COMPLETO della ROM di come ce l'ho adesso, immagino che col root adesso qualsiasi backup farò la ROM sarà già rootata, oppure no ?

    E per fare il backup completo della ROM, proprio per ripristinarlo in casi di emergenza, mi serve installare la CWM come descritto in prima pagina ?
    Un grazie a chi mi aiuterà!!

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    La rom originale la trovi al link in prima pagina, non serve (e non puoi) farla tramite recovery; diverso è il discorso se fai un backup ogni tanto, magari prima di modifiche sostanziose, tramite appunto CWM et similia


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    jormungandr (03-09-13)

  8. #496
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    La rom originale la trovi al link in prima pagina, non serve (e non puoi) farla tramite recovery; diverso è il discorso se fai un backup ogni tanto, magari prima di modifiche sostanziose, tramite appunto CWM et similia


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    In prima pagina... ma intendi il "Firmware" ? XD Scusa la domanda veramente ignobile, ma siccome su sto forum si parla sempre e solo di "ROM", mi viene il dubbio quando vedo invece "firmware"... mi confermi che il firmware aggiornato in prima pagina è la ROM originale del Cubottino ?

  9. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si, solo che ho detto una cavolata, l'802 è il nuovo, non l'originale (che fino a qualche tempo fa ricordo fosse in prima pagina...), quindi tocca comunque recuperarlo...io forse a casa ce l'ho, o almeno ho il link a geekbuying dove poterlo scaricare


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    jormungandr (03-09-13)

  11. #498
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si, solo che ho detto una cavolata, l'802 è il nuovo, non l'originale (che fino a qualche tempo fa ricordo fosse in prima pagina...), quindi tocca comunque recuperarlo...io forse a casa ce l'ho, o almeno ho il link a geekbuying dove poterlo scaricare


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ah ok! Perfetto Ti ringrazio.

    Ma dove posso leggere quale firmware sta andando sul mio Cubotto ? In INFO TELEFONO quali sigle devo guardare? O.o

  12. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si, solo che ho detto una cavolata, l'802 è il nuovo, non l'originale (che fino a qualche tempo fa ricordo fosse in prima pagina...), quindi tocca comunque recuperarlo...io forse a casa ce l'ho, o almeno ho il link a geekbuying dove poterlo scaricare
    In realtà anche la 802 è una rom stock, cioè una versione "di fabbrica", più aggiornata rispetto a quella che era nei primi telefoni usciti, ma sempre realizzata dalla CUBOT su richiesta di geekbuying che aveva girato agli ingegneri della cubot le segnalazioni dei problemi riscontrati dai propri clienti.
    Probabilmente i telefoni prodotti dal 3 Agosto in poi hanno montato questa, almeno fino a quando non è uscita la nuova ROM.
    Potrebbe addirittura essere che la rom UPDATE che si trova sul sito CUBOT altro non sia che la 802 distribuita da Geekbuying nella versione "Update da Recovery Stock" anziché da Flash Tool (i sospetti mi sono venuti leggendo il post di mandrake a pag. 31).
    Solo chi l'ha montata potrebbe constatare eventuali differenze

    Morale: anche se non trovi la versione precedente, puoi benissimo usare la 802 come rom stock.

    Diverso il caso della rom CoinCity (la cosiddetta spagnola) che è una rom modificata ...in gergo "moddata".

    Quote Originariamente inviato da jormungandr
    Ma dove posso leggere quale firmware sta andando sul mio Cubotto ? In INFO TELEFONO quali sigle devo guardare? O.o
    Si, ma talvolta non si ha una informazione completa. Ad esempio leggendo qualche post indietro che parlava della 802 appena uscita, e della precedente pare che avessero gli stessi numeri di build, baseband ecc, ecc.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    jormungandr (03-09-13)

  14. #500
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    In realtà anche la 802 è una rom stock, cioè una versione "di fabbrica", più aggiornata rispetto a quella che era nei primi telefoni usciti, ma sempre realizzata dalla CUBOT su richiesta di geekbuying che aveva girato agli ingegneri della cubot le segnalazioni dei problemi riscontrati dai propri clienti.
    Probabilmente i telefoni prodotti dal 3 Agosto in poi hanno montato questa, almeno fino a quando non è uscita la nuova ROM.
    Potrebbe addirittura essere che la rom UPDATE che si trova sul sito CUBOT altro non sia che la 802 distribuita da Geekbuying nella versione "Update da Recovery Stock" anziché da Flash Tool (i sospetti mi sono venuti leggendo il post di mandrake a pag. 31).
    Solo chi l'ha montata potrebbe constatare eventuali differenze

    Morale: anche se non trovi la versione precedente, puoi benissimo usare la 802 come rom stock.

    Diverso il caso della rom CoinCity (la cosiddetta spagnola) che è una rom modificata ...in gergo "moddata".



    Si, ma talvolta non si ha una informazione completa. Ad esempio leggendo qualche post indietro che parlava della 802 appena uscita, e della precedente pare che avessero gli stessi numeri di build, baseband ecc, ecc.
    Molto chiaro, davvero gentilissimo!

    Quindi come potrei fare per sapere quale versione di ROM ho io al momento ? XD Io l'ho comprato martedì scorso tramite Mixe... O.o

Pagina 50 di 287 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy