Va beh che sto usando degli auricolari da 100 euro yuin pk1.. Ma l'audio è uno spettacolo! Il Sony xperia p in confronto sembra una radiolina..
Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va beh che sto usando degli auricolari da 100 euro yuin pk1.. Ma l'audio è uno spettacolo! Il Sony xperia p in confronto sembra una radiolina..
Ti chiami unbreakable ma giuro che vengo li, ti spezzo gli ossicini e gioco a shanghai se non mi dai qualche info in più su sta app flashlight! :D :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non so che dirti amico! Sul playstore non c'è! L'ho trovata già installata nella rom... Intanto sto smanettando con l'equalizzatore viper 4 fx.. Una bomba! Che state aspettando a scaricarla???
Molfè, ho estratto questo apk da tre rom diverse, questa la miui e la touchwitz, ma quando provi a installarlo al ti fuori di queste l'app crasha...
Inoltre non abbiamo informazioni aggiuntive su questa app per poterla scaricare dal market...
Insomma se vuoi il faretto alogeno funzionante al momento devi installare una di queste tre rom che ti ho citato, in attesa ovviamente di una soluzione universale per la guerra la fame e la mafia nel mondo...
Senza toccare il benchè minimo nulla alcunchè di niente ;) (per quanto mi riguarda)
A questo punto mi sorge una domanda: se con questa rom il gps fixa velocemente senza bisogno di modificare il gps.conf (modifica sulla quale sono stati scritti parecchi post) che in questa rom ha i primi 8 server cinesi ed asiatici, ci deve essere da qualche parte qualche altro file o istruzione che permette le giuste regolazioni, oppure il fatto che sia così "essenziale" evita conflitti che magari nelle altre si determinano... Che idea vi siete fatti in proposito?