Ecco a te il
link Sasà, per gli add-on rifatti al mio post precedente della versione V16...
Fino ad ora non ho particolari bug da segnalare sulla rom,
soltanto che oggi dopo aver installato un po tutte le applicazioni e aver fatto le modifica al sistema personali, vado per rifare il fix dei satelliti e sembra non volerne più di collegarsi, cosa assurda visto che al primo avvio senza toccare niente ci è stato meno di 10 secondi per agganciare 8 satelliti stabilmente e vedendone gia 13-14 in vista a priori... quindi ho rieditato il file gps.conf come da guida in prima pagina e sembra che adesso il problema si sia risolto, anche se adesso i satelliti in vista all'avvio sono solo 8 o 9 rispetto ai 13-14 del primo fix senza aver toccato nulla, ma il segnale sembra stabile, sono collegati sempre un minimo di 5 satelliti (tutto questo sempre da balcone e non in movimento)
A questo punto non so più che pesci pigliare, il chipset gps sempra ottimo e velocissimo a fixare ma arrivati ad un certo punto c'è qualcosa che manda in tilt il sistema, e non so a chi o cosa imputare tale problema...
A parte questo il sistema è fluidissimo, personalmente ho disinstallato holo laucher e ho messo Nova prime, che è il mio laucher preferito, di default come app di sistema, il sistema presenta root supersu e busybo 1.20.2, ho rieditato il file build.prop impostando il nome reale del dispositivo (Cubot GT99), ho installato tutti i programmi di sempre e tutto funziona egragiamente senza problemi, l'audio di sistema sembra migliorato sensibilmente senza distorsioni dello speaker e con un vivavoce ottimo, ancora da testare skype in modalità vivavoce. Il reboot è veloce anche con parecchi programmi installati, il boot screen logo è gradevole, spunta brevemente la scritta XYZ e poi un gioco di luci che si rincorrono.
Insomma tutto per adesso sembra andare per il meglio, speto di non intoppare il qualche problema grave debilitante e di aver trovato finalmente una rom stabile leggera e pulita che possa durare nel tempo...incrocio le dita...