Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mandrake2010
Dove posso prendere l'app Lenovo Super Camera? su xda vedo che si tratta di un porting per serie Galaxy, e che riscontrano surriscaldamento e consumi elevati (almeno sui galaxy).
Io mi sa che ho installato proprio quella di xda...In effetti scalda un pò vicino la lente, ma niente di preoccupante...cosi come il consumo non mi sembra eccessivo. Alla fine però preferisco usare camera360 che non mi sembra abbia nessuna controindicazione.
-
Esatto,unbreak,ti posso garantire che cosi facendo"credo"che questa sia la mia ultima Rom che cambio.La Casi 1.2 mi piace molto,non noto bug,ed una volta risolto il problema del gps,credo che mi fermo qui.Del Flash meno potente della rom cinese me ne infischio.Ciao
-
Quote:
Mandrake2010
P.S:chi prende il segnale a freddo subito (a parte le custom rom) aveva la custodia in silicone inserita?
Mai tolto la cover e traccio i percorsi mtb tutti le volte che esco.
Quote:
Mandrake2010
Dove posso prendere l'app Lenovo Super Camera? su xda vedo che si tratta di un porting per serie Galaxy, e che riscontrano surriscaldamento e consumi elevati (almeno sui galaxy).
Nel pacchetto COINCITY_G1.4_PACK_APPS c'è un apk di nome Lenovo, credo che sia lei, meglio che controlli di persona.
-
Quote:
sasaelettrico
Esatto,unbreak,ti posso garantire che cosi facendo"credo"che questa sia la mia ultima Rom che cambio.La Casi 1.2 mi piace molto,non noto bug,ed una volta risolto il problema del gps,credo che mi fermo qui.Del Flash meno potente della rom cinese me ne infischio.Ciao
Ti quoto, anche io con la casi 1.2 non noto particolari problemi...Facciamola questa altra prova! Per il flash anche io me ne frego altamente...
-
Quote:
sasaelettrico
... Prezioso Spartanox (unico)che mi ha dato in un post di qualche pagina prima :elimina il gps.conf e fix con faster gps,fatto questo,finalmente il gps anche con dati spenti,mi ha fixato 11 satelliti agganciandone 8,posizione perfette su mappa e precisione di 2/3 metri.Spero di essere stato utile a tutti i cubottiani con questa mia esperienza.Un grazie sempre al mitico Sparta.
Per carità se non ci fosse spartanox bisognerebbe inventarlo, di dritte c'è ne ha date una infinità oltre ad aver fatto un lavoro encomiabile con la prima pagina...
... Ma Sasà, non ti stai forse riferendo al mio post n. 823 a pagina 83?
In ogni caso sono lieto che tu abbia risolto ;-)
@mandrake : le porte 7275 e 7276 sono entrambi valide per la configurazione agps, almeno utilizzando il server google
-
Quote:
galexonline
Per carità se non ci fosse spartanox bisognerebbe inventarlo, di dritte c'è ne ha date una infinità oltre ad aver fatto un lavoro encomiabile con la prima pagina...
... Ma Sasà, non ti stai forse riferendo al mio post n. 823 a pagina 83?
In ogni caso sono lieto che tu abbia risolto ;-)
@mandrake : le porte 7275 e 7276 sono entrambi valide per la configurazione agps, almeno utilizzando il server google
Ciao Galex,no,non mi sbaglio,forse l'avrai descritta anche tu questa procedura in qualche altro post,,ma ti posso garantire che proprio ieri,Sparta mi ha dato quest'ultimo prezioso consiglio.Ciao
edit :Grazie anche a te Galex,mi ero completamente dimenticato del post 823,e ti ringrazio del tuo consiglio,mi era passato di mente il tuo post,ieri me lo ha riconsigliato sparta,abbi pietà,ricordati che sono un circa s........enne :-))
-
Ho installato la lenovo camera, beh non male.... solo che (forse anche con la stock) quando si passa dalla visione di una foto alla camera si sente uno scoppiettio (tipo di alimentazione) al flash (pur non accendendosi), cosi per evitare l'ho disabilitato.
Infine volevo sentirmi un pò di musica con gli auricolari, ma una tragedia.... audio distorto una chiavica, poi ho tenuto premuto il tasto sulle cuffie (quello per rispodere o chiudere una chiamata) ed il suono è uscito come dio comanda... quindi che auricolari vanno messi??? ho usato quelli della huawei e della samsung, ma per entrambi devo tener premuto il tasto.
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Galex,no,non mi sbaglio,forse l'avrai descritta anche tu questa procedura in qualche altro post,,ma ti posso garantire che proprio ieri,Sparta mi ha dato quest'ultimo prezioso consiglio.Ciao
tranquillo Sasà, non ho detto che ti sbagli, pensavo che ti riferissi al post che avevo scritto l'altro ieri (pag 83) proprio rispondendo a te In merito al problema del gps e dove ti avevo suggerito quelle cose.
Visto che avevi sottolineato che Sparta era stato "l'unico", volevo farti notare che anche qualcun'altro avesse cercato di aiutarti.
;-)
-
Quote:
Mandrake2010
Ho installato la lenovo camera, beh non male.... solo che (forse anche con la stock) quando si passa dalla visione di una foto alla camera si sente uno scoppiettio (tipo di alimentazione) al flash (pur non accendendosi), cosi per evitare l'ho disabilitato.
Infine volevo sentirmi un pò di musica con gli auricolari, ma una tragedia.... audio distorto una chiavica, poi ho tenuto premuto il tasto sulle cuffie (quello per rispodere o chiudere una chiamata) ed il suono è uscito come dio comanda... quindi che auricolari vanno messi??? ho usato quelli della huawei e della samsung, ma per entrambi devo tener premuto il tasto.
A me funzionano bene quelli Nokia. I miei sono di un 5280, ma sono comuni a molti altri modelli Nokia.
Il codice prodotto è WH-102
EDIT:
per quanto riguarda la lenovo, io la trovo eccezionale per fare le panoramiche, molto migliore della stock, ma ha un bug con lo scatto continuo ( con la stock se tieni premuto lo scatto ti acquisisce fino a 99 fotogrammi..... Tipo mitragliatrice.... Con la lenovo non funziona, acquisisce il primo e poi si blocca)
per il consumo batteria non mi sono preoccupato più di tanto, con la fotocamera ci faccio in media una foto al giorno, anche meno
-
Quote:
Cimmero68
E fin qui ci sono :p
Ma chissà COSA hanno smanettato? Bah.
Se solo riuscissi a ritrovare quella voce...
Hai guardato nel build.prop? Di solito versioni e personalizzazioni vengono gestite come properties in quel file.