CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 287 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ribadisco la gentilezza e mi rendo conto di capirci ancora molto poco. Pensavo che la procedura di ripartizionamento bastasse già da sola a far sì che tutte le applicazioni venissero in automatico spostate sulla microsd. Quindi se interpreto bene le tue parole, per ultimare la procedura dovrei installare link2sd e creare una nuova partizione ext4 sulla micro sd? Di sicuro il mio telefono posso ribaltarlo come un calzino ma per quello che ho preso per la morosa e che darò fra qualche giorno penso non mi spingerò più in la della procedura di rooting, Già non sarà facile per lei approcciarsi ad android, non è il caso che la faccia allarmare con avvisi "strani". Era per questo che volevo assecondare la richiesta di formattazione che mi mostra il del pc quando collego il telefono, per evitare che (le) si riproponesse ogni volta. Alla fine però non ho capito se eseguendo la fomattazione richiesta, ad esempio in fat, farei danni. Credo che la guida in prima pagina dovrebbe essere completata anche di avvisi circa ciò che comporterà seguire le varie procedure per evitare altre perplessità tipo quelle che ho avuto io.
    Siete comunque molto in gamba, sono stato fortunato a trovare questo forum, grazie.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma adesso che ho root CWM e partizione ci sono altre applicazioni da usare per migliorare le prestazioni o va bene cosi??


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok
    Grazie a tutti
    Installata anche CWM

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    5 domande, sperando che siano tutte adatte a questo post:

    1) come posso modificare/eliminare la schermata e il suono d'avvio?
    5) Utilizzo una scheda 3. Quando perde il 3g passa in TIM e poi non riaggancia il segnale. Me lo ha fatto anche con una scheda Vodafone: agganciato il wifi ha disattivato il 3g e poi non lo riavviava più... ho dovuto fare un reboot. Qualcun altro ha avuto questo problema, e come l'ha risolto?

    Sposto queste sulla discussione generica:
    2) Esiste una app, o una modifica, per visualizzare gli appuntamenti del calendario nella lock screen?
    3) Quali applicazioni inutili, tra quelle presenti di default, posso disinstallare senza problemi?
    risolto qui sotto---4) è possibile organizzare le icone delle app in cartelle, invece che dividerle nelle varie pagine della home?
    Ultima modifica di shado; 01-08-13 alle 10:12

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ti posso rispondere solo a:

    4) tieni premuto e poi trascina un'app su un'altra e si creerà una "cartella"


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    shado (01-08-13)

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, ho riscontrato altre due anomalie, che erano già presenti prima della procedura di root:
    1) Se faccio reboot o shutdown del GT99, al riavvio mi parte sempre in modalità silenziosa (ovvero icona dell'altoparlante sbarrato) e devo riportarlo io in modalità normale, ho verificato che non è una cosa sporadica, ma me lo fa ogni volta.
    2) Ogni tanto ho notato che nella tendina di notifica e nella lock screen mi rimane la scritta "nessun servizio", nonostante il cellulare sia correttamente funzionante sia per la parte telefonica che per i dati. Se da impostazioni -> gestione sim -> disattivo e riattivo la sim, il telefono effettua nuovamente la ricerca rete tutto torna apposto. Questo invece succede quando gli pare...

    Nessuno ha notato queste cose? Qualcuno ha idea di come risolvere?

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe cimentarsi nel compilare una ROM Slimbean?
    Www.slimroms.net

  10. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ICQ a me nessuno dei due problemi...ancora...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Correzione, il primo dei due problemi esposti, non è un problema ma una feature di una delle varie app che ho installato!!!
    Per la precisione All In One Toolbox, che con l'ultimo aggiornamento ha inserito nella configurazione un simpatico toggle "Silent Boot" che se attivato (maledetti loro che lo attivano di default senza dire nulla!!!)fa proprio questo, fa partire il telefono sempre in Silent Mode cosa che trovo effettivamente molto comoda! e che adesso che so che è una feature ho deciso di lasciare attiva!!! W il Silent Boot di All In One Toolbox, anche se mi ha fatto prendere un colpo!!!

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Altra cosa da segnalare, se vi può interessare (solo utenti Rooted), ho scoperto che con Titanium Backup è possibile spostare tutte (e con tutte intendo effettivamente tutte!) le app utente nella scheda SD con un semplice click!
    Se vi interessa posto la guida...

Pagina 9 di 287 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy