CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 287 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quindi, per capirci, questi cambiamenti alla memoria Rom sono applicabili solo con ultima rom da flashare, che però non apporta modifiche o migliorie sostanziali?

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Quindi, per capirci, questi cambiamenti alla memoria Rom sono applicabili solo con ultima rom da flashare, che però non apporta modifiche o migliorie sostanziali?
    Francamente non ho ancora testato con il vecchio firmware, probabilmente proverò presto sull'altro telefono. Per il nuovo firmware posso dirti che hanno risolto un paio di problemi che io personalmente avevo, come il fatto che la suoneria mi si impostava a default ogni volta che spegnevo il telefono e alcuni problemi strani di gracchiamenti che sentiva il mio interlocutore quando ero in chiamata, inoltre anche il problema che avevo con il pich to zoom sballato e non fluido sul browser o nella galleria sembra risolto. Ancora non ho trovato altro ma per il resto mi sembra uguale.
    Ultima modifica di spartanox; 07-08-13 alle 11:14

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per Spartanox,Ciao,finalmente con la tua nuova guida,credo che finalmente sia quella giusta,alla fine mi trovo archivio interno 2.66 Gb. Memoria telefono :14,62 Gb (che poi sarebbe la mia Sd-Ext)E' cosi che devono essere dopo la procedura ? Ciao e grazie ancora.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Per Spartanox,Ciao,finalmente con la tua nuova guida,credo che finalmente sia quella giusta,alla fine mi trovo archivio interno 2.66 Gb. Memoria telefono :14,62 Gb (che poi sarebbe la mia Sd-Ext)E' cosi che devono essere dopo la procedura ? Ciao e grazie ancora.
    Perfetto sasa, non so perché a te ed a Iraiem ha partizionato a 2.66GB invece di 2,74gb come me ma non penso sia un grosso problema, il risultato era questo.

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Eh no, bisogna fare le cose per bene e avere tutti gli stessi valori
    Indaghiamo subito sul motivo scatenante


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Eh no, bisogna fare le cose per bene e avere tutti gli stessi valori
    Indaghiamo subito sul motivo scatenante


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    La colpa di questa differenza potrebbe essere attribuita agli smaneggiamenti che hanno avuto sasaelettrico e Iraiem durante la procedura (mea culpa)...
    Se si fa tutta la procedura dall'inizio SENZA SIM inserite e seguendo tutti gli step dovreste avere il mio stesso risultato

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Forse è soltanto una mia impressione ma il livello e la durata della batteria mi sembrano migliorati...che sia stato il nuovo firmware? non lo so...

    Screenshot_2013-08-07-12-13-07.jpg

    Non capisco perche la dimensione degli allegati sul forum sia così limitata in definizione forse sono io che sbaglio qualcosa o devo usate per forza imageshack e company per postare una foto decente?

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Perfetto sasa, non so perché a te ed a Iraiem ha partizionato a 2.66GB invece di 2,74gb come me ma non penso sia un grosso problema, il risultato era questo.
    Sai Spartanox,ho notato una cosa,(dopo la ripartizione,ed esattamente questo : il problema di root explorer l'ho risolto scaricandolo da Aptoide il root explorer,adesso ho tutti i permessi,(il problema che mi dava solo in lettura era dovuto alle varie apk che avevo scaricato dallo store).Sono riuscito a sostituire il bootanimation ed il bootaudio,)ma mentre la nuova animazione è tutto ok,il boot audio non funziona,anche rimettendo di nuovo l'originale.Però,Ho notato che all'accensione del telefono o al riavvio,il volume risulta disattivato,e pertanto credo chi il bootaudio funzioni anche lui,ma avendo azzerato il volume,non è possibile sentirlo.Adesso mi chiedo :a quale causa si può addossare la colpa della disattivazione audio dall'avvio ?

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Sai Spartanox,ho notato una cosa,(dopo la ripartizione,ed esattamente questo : il problema di root explorer l'ho risolto scaricandolo da Aptoide il root explorer,adesso ho tutti i permessi,(il problema che mi dava solo in lettura era dovuto alle varie apk che avevo scaricato dallo store).Sono riuscito a sostituire il bootanimation ed il bootaudio,)ma mentre la nuova animazione è tutto ok,il boot audio non funziona,anche rimettendo di nuovo l'originale.Però,Ho notato che all'accensione del telefono o al riavvio,il volume risulta disattivato,e pertanto credo chi il bootaudio funzioni anche lui,ma avendo azzerato il volume,non è possibile sentirlo.Adesso mi chiedo :a quale causa si può addossare la colpa della disattivazione audio dall'avvio ?
    Si tratta quasi sicuramente di un app che avrai installato che ti porta a zero il volume all'avvio del telefono, probabilmente l'avevi scaricata prima per disattivare l'audio tremendo del boot originale, cerca bene e disinstalla la "munnezza"

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Si tratta quasi sicuramente di un app che avrai installato che ti porta a zero il volume all'avvio del telefono, probabilmente l'avevi scaricata prima per disattivare l'audio tremendo del boot originale, cerca bene e disinstalla la "munnezza"
    Bah, Spartanox, che io sappia,non ho mai istallato apk,che mi modificassero l'audio,Boh,vedremo,se a qualcun'altro capita la stessa cosa che è capitata a me,allora sarà qualche bug che dovremmo risolvere.Ciao e grazie ancora dei tuoi consigli,buone vacanze.

Pagina 17 di 287 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy