CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 287 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Io ne trovo solo 10 di rom: romzj.com/index.php?option=com_mobile&view=roms&cid=577&Item id=107
    Che comporta una compressione così elevata delle foto?
    Domani mi metto la miui, è la mia rom preferita, anche se rimane in inglese non è un problema!
    Scusami, errore mio, ho cercato da shuame ma nella ricerca aveva inserito anche altra roba

    Edit

    Per la traduzione la cosa si complica, non si puo installare direttamente l'update.zip fornito perchè supporta altri telefoni (nessuno con MTK6589)...si dovrevve cercare di fare una sorta di port...

    edit 2

    Aggiornamenti dalla rom miui:

    Google Playstore installato!

    Problemi invece con la fotocamera, dove il flash è molto più basso rispetto alla stock, praticamente impossibile fare delle foto al buio, spero che giocando un po con i parametri descritti qualche post fa la cosa si risolva. Come al solito vi tengo informati sugli aggiornamenti, purtroppo lavorando da solo mi dedico a risolvere una cosa alla volta se qualcuno armato di buona volontà volesse aiutarmi montando questa rom renderebbe forse il lavoro più semplice e veloce...(tanto lo so che solo l'unico pazzo kamikaze beta tester in questo thread )
    Ultima modifica di spartanox; 22-08-13 alle 22:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    scaramello (23-08-13)

  3.  
  4. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che col telefono ci lavoro anche, e se si brikka sono problemi, perciò gli esperimenti li posso fare solo quando ho mooolto tempo libero...

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che col telefono ci lavoro anche, e se si brikka sono problemi, perciò gli esperimenti li posso fare solo quando ho mooolto tempo libero...
    Anche per me purtroppo sono gli ultimi giorni

    spero possiate continuare a smanettare ed aggiornarci in fururo anche quando avrò poco tempo da dedicare a questo thread, ma è stata una bella esperienza, ho conosciuto tante belle persone, e spero possa continuare a farlo. Grazie ragazzi per il vostro appoggio, mi avete tenuto in compagnia in questa triste estate di me.da che ho passato, senza di voi sarebbe stata dura...

    Edit:
    Putroppo le modifiche da voi postare sul file build.prob anche rimodificandole con valori bassissimi o alti non hanno il bench'è minimo riscontro sulla potenza de flash...

    Invece ho scoperto un'app torcia (di serie su questa rom MIUI) che funziona a meraviglia, si chiama Flashlight, spara tutta la potenza del flash!


    Impressioni sulla Rom MIUI:

    Di questa rom MIUI non posso che dire che mi piace, la qualita della miui la senti subito e te ne innamori, purtroppo non è tutto rose e fiori e qualche bug è sempre dietro l'angolo, ma se si riesce a tamponanre qualcuno penso che potrei rimanerci anche per il daily use. Per il fatto che sia in inglese questo non è tanto un il problema di per se, ma che ti localizza tutte le app che scarichi in inglese è un po fastidioso. Il GPS è sicuramente il punto forte Rom, non ho fatto ancora dei test su strada ma il fix è divino, la potenza del segnale anche. Avere questa rom tra le mani ti fa quasi sembrare di avere un telefono di fascia altissima tra le mani, guardando lo schermo ti scordi subito del guscio scricchiolante che hai dietro. Appena la avvii sembra quasi un sistema diverso (in effetti lo è)e devi smanettare un pochino per capire come funziona, dove sono i menu che ti interessano e tutto il resto (ovviamente per chi come me non ha mai avuto una MIUI), ma quando cominci a montare le tue applicazioni di sempre e vedi che funzionano ancora allora ti ricordi che è pur sempre un android. Forse la personalizzazione è un po ridotta, ma direi che quasi non ce ne di bisogno. Il pacchetto Gapps si scarica e si installa a parte (su CWM) e monta i servizi google sul telefonino compreso il market gmail e g+ e altro di cui non ricordo, questo permette sincronizzare i numeri di telefono dal tuo account google oltre ad avere ovviamente un play store funzionante sul dispositivo.
    L'audio in fonia normale è buono, meno quello in vivavoce che come al solito comincia col fischio, ancora non testate le cuffie.
    La tastiera defaut è ben fatta, davvero, ma presenta alcuni tasti ancora in cinese (come l'enter ad esempio) ed ovviamente è localizzata per l'inglese quindi niente T9, ho preferito montare la mia amata swiftkey risolvendo immediatamente, localizzando con l'italiano e devo dire che anche lei si abbina molto bene al design MIUI grazie ai vari temi presenti, poi che se ne dica per me resta sempre la migliore tastiera android.

    Quidi riepilogando i problemi maggiori che ho riscontrato sono quelli del flash fotocamera, e quelli della lingua e conseguente localizzazione, ma per questo pochissimo tempo in cui l'ho provata posso dire di essere piu che soddisfatto. Probabilmente emergeranno altri bug durante l'uso, anche se non me lo auguro.

    Quindi quello che dico è: fate un nandoid backup della vostra rom allo stato attuale, flashate la MIUI e "probabilmente" non tornerete più indietro.

    Scarica qui la ROM Miui + il pacchetto Gapps da installare tramite CWM

    Ancora novità! Ho installato un'altra rom miui (se non mi sbaglio quella postata da talian nel suo link) questa volta la fotocamema funziona da Dio, penso che sia stata implementata la fotocamenra del lenovo (A830?) , idem per il fix satelliti (circa 3-5 secondi a freddo la prima folta!!)! Sto caricando il file su mega, e nel frattempo cerco di testarla, a presto per gli aggiornamenti!
    Ultima modifica di spartanox; 23-08-13 alle 11:56

  6. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Forse é l'emui, quella di serie su alcuni hauwei, la stavo valutando anche'io!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Forse é l'emui, quella di serie su alcuni hauwei, la stavo valutando anche'io!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ho controllato, è il secondo link sul sito che hai postato il file si chiama 安热网-x1-MIUI-V5-0728更新.zip,

    dalle prime impressioni sembra meglio ottimizzata di quella che ho provato, scroll desktop più fluido e foto ottime, anche il gps perfetto. Ho invece notato che ha un problema con il riconoscimento della sd in modatità USB perche questa viene vista come "archivio esterno usb" , sto smanettando un po per vedere di risolvere. Ovviamente anche qui google play e service installati e perfettamente funzionanti. Un po di app cinesi da rimuovere (quasi tutte installate come utente quindi disinstallabili dal sistema) un paio in system. La tastiera non è più come quella della vecchia rom, ma credo che sia una standard AOSP di JB (non ho ancora controllato)...

    Edit per sasaelettrico (e gli altri)

    Sistema ancora in inglese, ma essendo una miui purtroppo non la troveremo mai in italiano se non cercando di installare il pacco traduzione specifico o modificato.

    Ragazzi invece la fotocamera by lenovo è una cosa pazzesca! Foto incredibili!! Flash ottimizzato incredibilemente!! Siamo anni luce dalla stock!

    Purtroppo sto notando che il sistema pasticcia con le partizioni, c'è una ricerca fissa di controllo degli errori della scheda sd (che poi sarebbe quella interna)...
    Ultima modifica di spartanox; 23-08-13 alle 13:09

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ancora novità! Ho installato un'altra rom miui (se non mi sbaglio quella postata da talian nel suo link) questa volta la fotocamema funziona da Dio, penso che sia stata implementata la fotocamenra del lenovo (A830?) , idem per il fix satelliti (circa 3-5 secondi a freddo la prima folta!!)! Sto caricando il file su mega, e nel frattempo cerco di testarla, a presto per gli aggiornamenti![/QUOTE]

    A Sparta,non ci tenere sulle spine,quest'altra rom parla anche italiano oppure solo inglese e cinese ? Se parla anche in Italiano,dacci subito link e spiegazioni che subito lo scarico e la provo.ok . Dai sparta che sei " er meglio",come dicono i romani. Ciao

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per l'italiano si potrebbe provare scaricare il language pack con l'app MIUI ROM Downloader presente sul market, o provare a seguire questa guida prima di flashare la rom:

    androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/89006-guida-come-tradurre-la-miui-italiano.html

    Intanto decido quale delle tante provare...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    spartanox (23-08-13)

  11. #358
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Per l'italiano si potrebbe provare scaricare il language pack con l'app MIUI ROM Downloader presente sul market, o provare a seguire questa guida prima di flashare la rom:

    androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/89006-guida-come-tradurre-la-miui-italiano.html

    Intanto decido quale delle tante provare...
    Ragazzi (per Talian e Spartanox) voi che siete cosi in gamba a smanettare a man bassa con querste Rom straniere,voi siete in effetti le nostre guide spirituali e fisiche :-))Perciò vi preghiamo di rimboccarvi le maniche(tempo permettendo)tanto non andiamo di fretta,e potete linkarci una di queste meravigliose Rom già cotte a puntino e pronte all'uso in italiano. Tanks per il vostro lavoro ragazzi.

  12. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  13. #360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Della rom in italiano personalmente me ne strafotto
    Qualsiasi tipo di device (televisore, pc, telefono, Playstation, etc etc) straniero ce l'ho in lingua madre, quindi inglese...perciò sarei a cavallo co sta MIUI.

    Aspetto qualche altro parere positivo, soprattutto sulla questione partizione che tanto mi sta a cuore, e poi vado di flashata

    Spartano foto ok, insieme al flash, ma i video? Nessun problema d'alcun tipo?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 36 di 287 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy