CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 287 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questa e la nuova versione 6.0.3.6.
    Prima con i Droit Tools aviamo solo una versione antica 5.5.0.3 o 5.5.0.4

    Purtroppo la vechia versione erano molti problemi con "corrupted backup" backup sbagli. Prima questa ver. avuto 2 backup sbagli da 5 totale. Per questo cercato internet e trovato che non e rarro prob (molti post anche a xda forum per questo).

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    ciao atanor,

    il tuo link non funziona (ma grazie comunque), però nel frattempo sono riuscito a trovare un forum spagnolo che ne parla, basta cercare "Habilitar Tethering en Android 4.2.1" in google, (comprese le virgolette), e li ho trovato link corretto alla versione 4 (immagino sia l'ultima).

    adesso lo provo e vi faccio sapere se riesco a risolvere.
    Certo big G che disabilita il tethering per far contenti gli operatori... bah se fosse vero sarebbe una bella delusione

    [EDIT]

    Tutto OK,
    dopo aver installato l'apk ed avrle concesso i diritti di root il tethering funziona, sia in Wi-Fi che in USB
    grazie per la soluzione. Forse sarebbe il caso di postarla in prima pagina... @spartanox, come stiamo messi con quei tre post che volevi fare Rom/Mod/Fix/ ?
    ...dai, non ci voglio credere che molli il forum solo perché hai ricominciato a lavorare.

    [EDIT 2]
    non si tratta di un bug, ma di una feature!!!
    In pratica, dato che gli operatori hanno cominciato a distinguere dal punto di vista commerciale il traffico internet dello smartpohone da quello in tethering "attraverso" lo smartphone, hanno richiesto ai produttori di fare in modo che i loro device distinguessero le due tipologie di traffico. Semplicemente il tethering non ci funziona perché il nostro contratto dati non prevede il tethering ma solo navigazione da smartphone.

    Nelle versioni precedenti di android evidentemente i pacchetti generati dal tethering erano indistinguibili da quelli della navigazione smartphone, adesso non più.



    preso da XDA : [ISSUE][SOLVED] “Free” Wifi Tether forbidden | Galaxy Nexus > XDA
    Io le ho provate tutte ma non si sbloccava, mi dava errore di registro.
    L'unica app che mi ha salvato ed ha sbloccato subito il tethrer è questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di capire un paio di cose.

    Circa il GPS ho seguito tutte le istruzioni trovate sul thread MODDING riguardo il metodo Mobileuncle, attivando sul telefono GPS, connessione dati mobile e wi-fi.
    Dopo aver lasciato il telefono per un po' all'aria aperta a fargli prendere il sole con Mobileuncle in ricerca satelliti, lo ritrovo che ne ha beccati 4 o 5, di colore verde. A quel punto esco, tolgo il wi-fi e la connessione dati e provo Maps, ma ovviamente si inalbera e protesta perché non trova una rete.
    Allora provo a fare una verifica con GPSTest, mi appaiono i satelliti di nuovo in grigio e si rimette a fare la scansione da capo, ma non trova nulla.
    In alto il Cubot mi notifica che è in Ricerca del GPS, ma dopo svariate mezzore non ha ancora trovato nulla.
    Mi sorge un dubbio, rientro in Mobileuncle e trovo sotto GPS il tasto GPS tornato su (OFF), la modalità tornata su Hot e zero satelliti.
    E' normale?

    Quello che non riesco a capire è se la soluzione Mobileuncle sia definitiva e soprattutto come si verifica.
    Immagino che io abbia saltato un passaggio che blocca una volta per tutte i parametri impostati da Mobileuncle.

    Ho fatto altre prove: la prima impostando la regione Europa-Italia con FasterGPS; l'altra seguendo la guida più radicale che prevede la modifica del file gps.conf con il codice riportato, ma non sono riuscito a trovare il menù nascosto; la terza impostando i parametri di Epo (download automatico) e AGPS attivo nelle Impostazioni del Cubot.
    Però non cambia nulla, alla prova effettiva mi "sembra" che non riesca a beccare nessun satellite
    (scrivo mi sembra perché potrebbe anche essere normale così)

    Dove sbaglio?

    Edit:

    Dopo vari smanettamenti tra Mobileuncle, GPSTest e Impostazioni, adesso non mi trova più niente, manco un satellitino piccino.... -_-
    Ultima modifica di Cimmero68; 29-08-13 alle 15:23

  5. #414
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi per scaricare i driver per l'mtk6589 come faccio?

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    ragazzi per scaricare i driver per l'mtk6589 come faccio?
    Vai a pag 1 e trovi i link, li trovi tra i "Files necessari per eseguire la procedura"...
    Ultima modifica di atanor60; 29-08-13 alle 15:08

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte ma non si sbloccava, mi dava errore di registro.
    L'unica app che mi ha salvato ed ha sbloccato subito il tethrer è questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
    Ciao Alessandro,

    io ho risolto con Tethering421.apk: installato, concesso il root, concesso il permesso di avviarsi al boot, riavviato il telefono.

    Fatto questo ho dimenticato di averlo, nel senso che anche se riavvio, non devo preoccuparmi di nulla, non devo ricordarmi di lanciarlo o di fare qualche altra operazione, semplicemente quando serve fa il suo dovere.

    A te che errore dava ?

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    ... ma non sono riuscito a trovare il menù nascosto...
    Quale menù nascosto?!?
    Il file gps.conf lo scrivi, lo piazzi in /etc/ e riavvii il telefono.

    Per diminuire il tempo di fix,
    se hai una connessione internet attiva, abilita AGPS ed EPO, in EPO devi anche accedere al sottomenù e premere il tasto "Download" per scaricare il file EPO aggiornato

  9. #418
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per installare i driver pdanet come faccio?

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Quale menù nascosto?!?
    Ciao galex, grazie per l'interessamento.

    Per menù nascosto intendo questo cui fa riferimento la guida del link posto in prima pagina, al punto 5:
    "Spegnete il cell con GPS attivo e riaccendetelo.
    5-Con la tastiera del telefono digitate il seguente codice *#*#3646633#*#* ed accederete ad un menu nascosto."



    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Il file gps.conf lo scrivi, lo piazzi in /etc/ e riavvii il telefono.


    Ok, questo l'ho fatto, rinominando il file originale.


    [I]
    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Per diminuire il tempo di fix,
    se hai una connessione internet attiva, abilita AGPS ed EPO, in EPO devi anche accedere al sottomenù e premere il tasto "Download" per scaricare il file EPO aggiornato
    Ho provato attivando sia la connessione dati, che il wi-fi.
    Ho abilitato AGPS ed EPO sia nelle Impostazioni del Cubot, sia dentro MobileUncle.
    Stessa cosa per il Download del file EPO (Impostazioni e MobileUncle), attivando comunque il download automatico.

    Se ieri mi trovava 4/5 satelliti, oggi nulla.

    Premetto che ho fatto il mod solo per i permessi di root, niente CWM recovery e niente partizione (già pasticcio con il gps, figuriamoci con ram e rom....) ¬.¬

  11. #420
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    per installare i driver pdanet come faccio?
    trovato a fatta la procedura per aggiornare il firmware, ma c'è un problema, non so dove ho sbagliato ma su una COM, la 14 per l'esattezza, la barra percentuale è arrivata a 100, ma mi da errore, così:
    Senza nome.jpg

Pagina 42 di 287 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy