CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 287 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    Questa e la nuova versione 6.0.3.6.
    Prima con i Droit Tools aviamo solo una versione antica 5.5.0.3 o 5.5.0.4
    ....
    La CWM riportata in prima pagina da Spartanox è la 6.0.3.0 (compiled by Bruno Martins).

    a me non ha mai dato problemi.

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Ciao galex, grazie per l'interessamento.

    Per menù nascosto intendo questo cui fa riferimento la guida del link posto in prima pagina, al punto 5:
    "Spegnete il cell con GPS attivo e riaccendetelo.
    5-Con la tastiera del telefono digitate il seguente codice *#*#3646633#*#* ed accederete ad un menu nascosto."





    Ok, questo l'ho fatto, rinominando il file originale.


    [I]

    Ho provato attivando sia la connessione dati, che il wi-fi.
    Ho abilitato AGPS ed EPO sia nelle Impostazioni del Cubot, sia dentro MobileUncle.
    Stessa cosa per il Download del file EPO (Impostazioni e MobileUncle), attivando comunque il download automatico.

    Se ieri mi trovava 4/5 satelliti, oggi nulla.

    Premetto che ho fatto il mod solo per i permessi di root, niente CWM recovery e niente partizione (già pasticcio con il gps, figuriamoci con ram e rom....) ¬.¬
    Salve ragazzi,volevo solo raccontarvi le mie sperimentazioni col gps del cubot gt99,appena arrivato stock originale tutto ok,solo la prima volta il primo fix dei satelliti tramite mobileunche(guida Spartanox 1° trhead),dopo la 2° l'istallazione della Rom v.0802 e vari smanettamenti con sostituzione gps.conf,faster gps, gpsfix, mobileuncle, guida gmstyle,etc.etc, dopo decine di minuti di attesa,fixaggio satelliti(operazione da ripetere ogni qualvolta accendevo il gps)3° istallazione Rom Spagnola,fixaggio satelliti neanche a pagarli a peso d'oro con tanto di agps a ed Epo accessi.
    Conclusione : ritorno alla Rom Stock,con fixaggio satelliti in una manciata di secondi con solo e dico soltanto il modulo GPS acceso,Agps ed EPO spenti.Dice il vecchio proverbio :non cambiare mai la strada vecchia per la nuova.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

    asbonline (09-09-13)

  5. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai bisogno ABD driver... purtroppo nn posso postare il link anchora ma credo che se cerci a google per [VonDroid.com]-MT6589 drivers puoi trovarlo

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    La CWM riportata in prima pagina da Spartanox è la 6.0.3.0 (compiled by Bruno Martins).

    a me non ha mai dato problemi.
    certo... nn problema con questa versione anche. Solo con la vechia

  7. #425
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    trovato a fatta la procedura per aggiornare il firmware, ma c'è un problema, non so dove ho sbagliato ma su una COM, la 14 per l'esattezza, la barra percentuale è arrivata a 100, ma mi da errore, così:
    Allegato 78931
    ora si è pure spento e non si riaccende più...

  8. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Ciao galex, grazie per l'interessamento.

    Per menù nascosto intendo questo cui fa riferimento la guida del link posto in prima pagina, al punto 5:
    "Spegnete il cell con GPS attivo e riaccendetelo.
    5-Con la tastiera del telefono digitate il seguente codice *#*#3646633#*#* ed accederete ad un menu nascosto."

    Quello è il codice che permette su alcuni telefoni di aprire il menù di Engineering Mode. Sul nostro Cubot non funziona, ma non è un problema dato che in Engineering Mode ci si va agevolmente da MobileUncle, o anche da Gravity.

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio

    Ok, questo l'ho fatto, rinominando il file originale.
    verifica che il nome sia corretto ( gps.conf minuscolo e senza spazi in mezzo ) e controlla i permessi, al mio ho dato "777" ovvero "rwxrwxrwx"
    Assicurati anche di aver scritto bene il contenuto del file, che con il copia incolla insomma non ti sia perso qualche carattere.

    Quello che ho io trovi postato per intero qualche pagina più indietro.


    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio

    Ho provato attivando sia la connessione dati, che il wi-fi.
    Ho abilitato AGPS ed EPO sia nelle Impostazioni del Cubot, sia dentro MobileUncle.
    Stessa cosa per il Download del file EPO (Impostazioni e MobileUncle), attivando comunque il download automatico.

    Se ieri mi trovava 4/5 satelliti, oggi nulla.
    prova a spegnere il telefono, togliere la batteria per una decina di secondi, rimettere la batteria, avviare telefono, mettere il telefono in una posizione buona (all'aperto, no palazzi alti o alberi intorno, no montagne) e attiva il GPS e avvia Test GPS (è gratis, la trovi su G.Play) e vedi come si comporta.
    Se non ti fa il primo fix (cosiddetto fix a freddo) nel giro di qualche minuto, probabilmente c'e' qualcosa che non va.



    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho fatto il mod solo per i permessi di root, niente CWM recovery e niente partizione (già pasticcio con il gps, figuriamoci con ram e rom....) ¬.¬
    Se mi trovassi nelle tue condizioni e non fossi riuscito a risolvere nemmeno con questi ultimi suggerimenti valuterei l'idea di mettere anche CWM e la rom Spagnola (anche per questa vedi pagine precedenti )

    Ciao,
    in bocca al lupo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    Cimmero68 (11-09-13)

  10. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    ora si è pure spento e non si riaccende più...
    nn usare SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer.... questo e di merda (scusa)

    usa SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 puoi trovarlo da xda forum. (cerca su google... anchora anti-spam protection per me e nn posso trovare il link per te)
    Devi solo selezionare il scatter file con cell spento e non collegato a pc. Poi clicare su Download(F9) e meterre il USB a cell (sempre cell spento) e riflasare il rom

  11. #428
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    praticamente faccio la stessa procedura di prima mettendo la cartella image nella stessa carte di sp flash tool?

  12. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo solo raccontarvi le mie sperimentazioni col gps del cubot gt99,appena arrivato stock originale tutto ok,solo la prima volta il primo fix dei satelliti tramite mobileunche(guida Spartanox 1° trhead),dopo la 2° l'istallazione della Rom v.0802 e vari smanettamenti con sostituzione gps.conf,faster gps, gpsfix, mobileuncle, guida gmstyle,etc.etc, dopo decine di minuti di attesa,fixaggio satelliti(operazione da ripetere ogni qualvolta accendevo il gps)3° istallazione Rom Spagnola,fixaggio satelliti neanche a pagarli a peso d'oro con tanto di agps a ed Epo accessi.
    Conclusione : ritorno alla Rom Stock,con fixaggio satelliti in una manciata di secondi con solo e dico soltanto il modulo GPS acceso,Agps ed EPO spenti.Dice il vecchio proverbio :non cambiare mai la strada vecchia per la nuova.
    I nostri cubot sotto sotto devono avere qualche diversità hardware, il mio con la rom spagnola ed il gps.conf che ho postato fa il fix a freddo in pochi secondi, il fix a caldo è istantaneo.
    Leggendo i post più indietro, non sono l'unico ad aver sperimentato un buon GPS con la rom spagnola.

    I misteri della tecnologia ... mah !
    Ultima modifica di galexonline; 29-08-13 alle 16:33

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    praticamente faccio la stessa procedura di prima mettendo la cartella image nella stessa carte di sp flash tool?
    Appunto. tt stesso.... ma adesso clicare solo per il scatter file e poi DOANLOAD... dopo mettere il USB a cell e aspetta (la barra sarà ottenere riempito 3 volte) quando finire tu vedi un cerchio verde con OK. Dopo questo... apri il tuo cell

    Dimi cosa succedo quando provala

Pagina 43 di 287 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy