CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 287 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok nn apri il cell...
    scaricare ROM
    stessa procedura come prima a SP_flash_tool
    quando devi mettere il USB... fare con pulsante VOLUME SU

    prova cosi e se nn funzione... che un mondo anchora ma molto strano da fare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aiakos per il post:

    molestolo (29-08-13)

  3.  
  4. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    no, il cell rimane spento, se provo ad accenderlo vibra, va su una schermata nera, ma si spegne di nuovo, poi vibra ancora, stessa schermata nera e di nuovo si spegne
    la questione si fa appassionante.

    Sul tutorial di XDA dice di spegnere il telefono, togliere la batteria, rimetterla dopo alcuni secondi LASCIANDO IL TELEFONO SPENTO e poi collegarlo al cavo USB da spento.

    Turn off your phone, remove the battery and replace it after some seconds (and don't turn on the phone).
    Press F9 (or hit Download button) and connect your phone into the computer via USB data cable.
    The process will start and a red progress bar will appear.
    dai facciamo tutti il tifo per te.

    [EDIT]
    se il telefono continua a non essere visto in USB allora potrebbe essere un problema del preloader.
    Quando si flasha una ROM è buona norma deselezionare DSP_BL e PRELOADER perchè se sostituiti da versioni diverse da quelle originali per quel modello di telefono potrebbero brikkarlo, e forse è quello che è accaduto a te.
    Potrebbe esserci ancora una via percorribile, ma ti tocca studiare un po http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1943442
    a volte come ti ha detto aiakos bastano i tasti volume , altre volte bisogna mettere in corto due contatti della motherboard (è chiamato metodo del Test Point)
    Ultima modifica di galexonline; 29-08-13 alle 17:26

  5. #443
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di capire un paio di cose.

    Circa il GPS ho seguito tutte le istruzioni trovate sul thread MODDING riguardo il metodo Mobileuncle, attivando sul telefono GPS, connessione dati mobile e wi-fi.
    Dopo aver lasciato il telefono per un po' all'aria aperta a fargli prendere il sole con Mobileuncle in ricerca satelliti, lo ritrovo che ne ha beccati 4 o 5, di colore verde. A quel punto esco, tolgo il wi-fi e la connessione dati e provo Maps, ma ovviamente si inalbera e protesta perché non trova una rete.
    Allora provo a fare una verifica con GPSTest, mi appaiono i satelliti di nuovo in grigio e si rimette a fare la scansione da capo, ma non trova nulla.
    In alto il Cubot mi notifica che è in Ricerca del GPS, ma dopo svariate mezzore non ha ancora trovato nulla.
    Mi sorge un dubbio, rientro in Mobileuncle e trovo sotto GPS il tasto GPS tornato su (OFF), la modalità tornata su Hot e zero satelliti.
    E' normale?

    Quello che non riesco a capire è se la soluzione Mobileuncle sia definitiva e soprattutto come si verifica.
    Immagino che io abbia saltato un passaggio che blocca una volta per tutte i parametri impostati da Mobileuncle.

    Ho fatto altre prove: la prima impostando la regione Europa-Italia con FasterGPS; l'altra seguendo la guida più radicale che prevede la modifica del file gps.conf con il codice riportato, ma non sono riuscito a trovare il menù nascosto; la terza impostando i parametri di Epo (download automatico) e AGPS attivo nelle Impostazioni del Cubot.
    Però non cambia nulla, alla prova effettiva mi "sembra" che non riesca a beccare nessun satellite
    (scrivo mi sembra perché potrebbe anche essere normale così)

    Dove sbaglio?

    Edit:

    Dopo vari smanettamenti tra Mobileuncle, GPSTest e Impostazioni, adesso non mi trova più niente, manco un satellitino piccino.... -_-
    Come ti capisco caro Cimmero68,le tue stesse vicissitudini le ho vissuto in prima persona.Vuoi un consiglio spassionato ? Torna alla rom stock e tutto si risolve, Al massimo il primo fixaggio dei satelliti lo fai solo ed esclusivamente con mobileuncle seguendo la procedura descritta da Spartanox nel primo post . Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

    Cimmero68 (11-09-13)

  7. #444
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    la questione si fa appassionante.

    Sul tutorial di XDA dice di spegnere il telefono, togliere la batteria, rimetterla dopo alcuni secondi LASCIANDO IL TELEFONO SPENTO e poi collegarlo al cavo USB da spento.



    dai facciamo tutti il tifo per te.

    [EDIT]
    se il telefono continua a non essere visto in USB allora potrebbe essere un problema del preloader.
    Quando si flasha una ROM è buona norma deselezionare DSP_BL e PRELOADER perchè se sostituiti da versioni diverse da quelle originali per quel modello di telefono potrebbero brikkarlo, e forse è quello che è accaduto a te.
    Potrebbe esserci ancora una via percorribile, ma ti tocca studiare un po [GUIDE] How to 'unbrick' your Mediatek MT65xx - xda-developers
    a volte come ti ha detto aiakos bastano i tasti volume , altre volte bisogna mettere in corto due contatti della motherboard (è chiamato metodo del Test Point)
    Il cellulare sul pc è rilevato come dispositivo usb, ma niente più, adesso provo a guardare sul link, grazie comunque per l'aiuto

  8. #445
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo non ci sia nulla da fare, la c'è l'unbrik solo per gli mtk6575/77

  9. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    Credo non ci sia nulla da fare, la c'è l'unbrik solo per gli mtk6575/77
    dovresti provare se funziona anche per 6589, al limite scrivi alla CUBOT chiedendo se ti dicono quale è il "test point" del GT99.

    Comunque se il preloader ti funzionasse, il flash della rom si fa col cellulare SPENTO.
    Prova a reinstallare PdaNet ed i driver COM.... hai visto mai

  10. #447
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    dovresti provare se funziona anche per 6589, al limite scrivi alla CUBOT chiedendo se ti dicono quale è il "test point" del GT99.

    Comunque se il preloader ti funzionasse, il flash della rom si fa col cellulare SPENTO.
    Prova a reinstallare PdaNet ed i driver COM.... hai visto mai
    stasera proverò e speriamo bene

  11. #448
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    ok nn apri il cell...
    scaricare ROM
    stessa procedura come prima a SP_flash_tool
    quando devi mettere il USB... fare con pulsante VOLUME SU

    prova cosi e se nn funzione... che un mondo anchora ma molto strano da fare
    Grazie, con volume+ rileva il cellulare e parte l'aggiornamento. Incrocio le dita!
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. #449
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sembra che sony ha publicato sorgenti per Sony Xperia C mtk6589, ma non sembra completo.
    C'e qualcuno fra di voi che se ne intendi?

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Sembra che sony ha publicato sorgenti per Sony Xperia C mtk6589, ma non sembra completo.
    Non sono tra quelli che se ne intendono, ma a quanto leggo su XDA mi pare di capire che stavolta è quello completo:
    "It's complete!!!! finally...confirmed by senior developer varun.chitre on Cyanogenmod for mediatek devices."
    Si faccia avanti chi se ne intende ora! :P

Pagina 45 di 287 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy