CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 287 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora invece nulla da fare, non riesce a fixare nessun satellite... Ergo si ritorna alla stock e mi dimentico di usare il gps con il cubot..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi smanettoni cubottiani,

    Con immenso piacere ritorno a scrivere in questo thread dopo la mia lunga assenza, e vedo che anche voi avete continuato a scrivere postando tante interessanti novita
    Il mio ovviamente è stato un allontanamento forzato, come se già non avessi avuto troppi casini in questa estate, un paio di settimane fa ho avuto un incidente in moto dove ho riportato diverse fratture scomposte 5 in totale, e altre lesioni secondarie che mi hanno costretto ad un intervento chirurgico (per fortuna solo uno! dovevano essere 2 in principio) e a una degenza ospedaliera abbastanza prolungata.

    Adesso apparte il dolore sembra che le cose stiano tornando piano piano alla normalità (almeno spero), ma già il fatto che stia continuando a scrivere in questo post è per me una grande soddisfazione o forse meglio chiamarla fortuna, buona sorte, miracolo o in qualsiasi altro modo si voglia.

    Comunque non voglio dilungarmi troppo andando OT, ma di certo non saranno 5 fratture a fermarmi quindi, imbottito di antidolorifici, cercerò di smanettare al massimo col braccio buono che mi rimane

    Ringrazio in nostro moderatore Sartana per aver aggioronato il thread in mia assenza.

    Spero di ritornare con altre interessanti novità, a presto e buona continuazione!

    Edit.

    Qualcuno ha gia provato la touchwiz per il nostro cubot (XYZ X1)? L'ho trovata sul solito sito cinese e per adesso sembra avevre un buon feedback...ovviamente lo scaricamento è sempre degno di nota...negativa ovviamente

    Dal preludio sembra che abbia:
    Root integrato
    Vivavoce funzionante senza fischio (magari)
    Market e google service integrato
    Qualcosa riguardo allo schermo (regolazione?) la torcia e ai suoni della sony
    doppia sim funzionante
    il resto google me lo traduce in aramaico

    Screenshoot:

    521c4af786820.jpg521c4afd86d2e.jpg521c4b01df0cb.jpg


    Qui il link della rom:

    http://www.romzj.com/resources/default.html?view=rom&id=10290[/url]
    Ultima modifica di spartanox; 09-09-13 alle 08:28

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spartanox per il post:

    jormungandr (09-09-13),molestolo (08-09-13)

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Auguri di pronta guarigione! Sei una roccia..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ma perchè i tuoi messaggi ultimamente compaiono due tre volte?!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ciao a Molfè,mi scuso con tutti,per il triplo post,ma non per colpa mia,quando ho tentato di inviare il post,rimaneva bloccato sulla pagina e mi dava errore di server,e cosi ho cliccato piu volte.

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi smanettoni cubottiani,

    Con immenso piacere ritorno a scrivere in questo thread dopo la mia lunga assenza, e vedo che anche voi avete continuato a scrivere postando tante interessanti novita
    Il mio ovviamente è stato un allontanamento forzato, come se già non avessi avuto troppi casini in questa estate, un paio di settimane fa ho avuto un incidente in moto dove ho riportato diverse fratture scomposte 5 in totale, e altre lesioni secondarie che mi hanno costretto ad un intervento chirurgico (per fortuna solo uno! dovevano essere 2 in principio) e a una degenza ospedaliera abbastanza prolungata.

    Adesso apparte il dolore sembra che le cose stiano tornando piano piano alla normalità (almeno spero), ma già il fatto che stia continuando a scrivere in questo post è per me una grande soddisfazione o forse meglio chiamarla fortuna, buona sorte, miracolo o in qualsiasi altro modo si voglia.

    Comunque non voglio dilungarmi troppo andando OT, ma di certo non saranno 5 fratture a fermarmi quindi, imbottito di antidolorifici, cercerò di smanettare al massimo col braccio buono che mi rimane

    Ringrazio in nostro moderatore Sartana per aver aggioronato il thread in mia assenza.

    Spero di ritornare con altre interessanti novità, a presto e buona continuazione!

    Edit.

    Qualcuno ha gia provato la touchwiz per il nostro cubot (XYZ X1)? L'ho trovata sul solito sito cinese e per adesso sembra avevre un buon feedback...ovviamente lo scaricamento è sempre degno di nota...negativa ovviamente

    Dal preludio sembra che abbia:
    Root integrato
    Vivavoce funzionante senza fischio (magari)
    Market e google service integrato
    Qualcosa riguardo allo schermo (regolazione?) la torcia e ai suoni della sony
    doppia sim funzionante
    il resto google me lo traduce in aramaico


    Qui il link della rom:

    ??? X1 S4 0830?? ?? ????? ????? ??????|???? - ROM??
    Bentornato Spartanox,e auguri per una buona e veloce guarigione,si è sentita molto la tua mancanza.Ciao e di nuovo auguri.

    Edit : Sparta,guarda che il link al sito cinese da te postato, non và, poi indicaci anche la procedura d'istallazione per favore.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 08-09-13 alle 16:19

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Cool

    Ragazzi,ma nessuno ha ancora provato questa nuova Rom Spagnola di Nauj666 ? A detta sua,dovrebbe aver risolto i vari bug : Fix Gps,audio e flash.Io l'ho scaricata,ma non ho il coraggio di testarla,se qualcuno la vuol testare,mi indichi dove postarla per poterla inserire e quindi scaricarla.Non sò su quale sito si puo mettere gratuitamente.

    Edit : Preso coraggio,la stò istallando,poi farò sapere 0k
    Ultima modifica di sasaelettrico; 08-09-13 alle 16:36

  9. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sparta ben tornato ed in bocca al lupo per la guarigione.

    Ho installato la CWM, ma non posso fare il backup.. dice : Can't mount backup path, oltre a non funzionare altri comandi come mount /sd-ext o sdcard
    Avevo fatto l'update della rom presa dal sito cubot (kernel 20 agosto) ed ho installato tramite mobileuncle la CWM, qualcuno ha avuto lo stesso problema con la recovery?
    In pratica no posso fare backup, quindi non posso eseguire il resto della procedura per il partizionamento.
    Chi ha installato l'ultimo update stock dalla cubot , dopo root e CWM è riuscito a fare backup?
    Ultima modifica di Mandrake2010; 08-09-13 alle 17:06

  10. #608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Daje spartà!

    Argomento gps: ieri pom, dopo qualche giorno di vuoto, ho riacceso l'app TomTom...fix in meno tempo di quanto tenessi ma posizione totalmente sballata, andava per vuole come se niente fosse, fortuna che la strada la conoscevo, senò!

    Dopo 10 min, mentre sono ancora in viaggio, si riprende e mi porta correttamente a destinazione.

    Spengo, riaccendo dopo mezz'oretta, fix quasi immediato e nessun altro tipo di problema fino a destinazione.

    Traete le vostre conclusioni, io alzo le mani.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho alzato bandiera bianca per il gps.. :-)


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Istallato la Nauj666.,mi sembra molto fluida,bell'aspetto,con Root e nova launcher preistallata,bello anche il bicolore di sfondo.Da prov
    are ancora il gps,poi farò sapere ok.


    edit 2: fix dei satelliti dalla finestra di casa mia in meno di un minuto sia con Ttom che con Sygic,adesso lo vado a provare in strada e poi vi farò sapere.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 08-09-13 alle 17:50

Pagina 61 di 287 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy