CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 287 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi sorge una domanda: se con questa rom il gps fixa velocemente senza bisogno di modificare il gps.conf (modifica sulla quale sono stati scritti parecchi post) che in questa rom ha i primi 8 server cinesi ed asiatici, ci deve essere da qualche parte qualche altro file o istruzione che permette le giuste regolazioni, oppure il fatto che sia così "essenziale" evita conflitti che magari nelle altre si determinano... Che idea vi siete fatti in proposito?
    Mi chiedevo un po la stessa cosa, a quanto pare sembra che il modulo GPS sia diverso e che il settaggio del GPS.Conf non sia essenziale come prima

    Qui il file gps.conf della rom:

    NTP_SERVER=3.cn.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.cn.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.cn.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.cn.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.asia.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.asia.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.asia.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.asia.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    SUPL_HOST=suplcn.sirf.com
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276

    Sembra sia settato con le impostazioni asiatiche...

    Poi ho notato che la rom ha A-gps ed EPO attivati di default...
    Ultima modifica di spartanox; 14-09-13 alle 14:10

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho notato proprio ora con display spento che sono presenti lungo tutto il display barre verticali separate tra loro da linee orizzontali.
    Provate con display spento ad inclinare (a seconda della fonte di luce) il telefono per vedere se le notate,almeno per capire se sia normale oppure mi ritrovo con un LCD di mexxa.
    Nel caso tolgo la 0802 e metto l'update che non ha il problema della batteria. Pensate dopo la carica da spento 100% 4093mv.....dopo 10 minuti il voltaggio aumentava ( senza carica batteria) fino a 4150mv.

    E' la prima volta che noto questo difetto al display quindi vorrei capire se il problema sia la ROM(ho sempre messo l'update). 0802.....

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    É normale, é la matrice del display, sull' HTC One l'effetto é ancora più marcato!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    Mandrake2010 (14-09-13)

  6. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto questo post su un altro forum:

    L' A-GPS(assisted gps) é un sistema di appoggio all' operatore mobile per velocizzare i tempi di localizzazione del dispositivo,
    praticamente invia alle antenne più vicine la richiesta della loro posizione(come si sa le antenne sono ferme e con le coordinate geografiche ben definite) e in base ai dati ricevuti il terminale calcola la sua approssimativa posizione e appoggiandosi all'ora corrente, seleziona i satelliti rilevabili in questo momento, in questa posizione e si concentra alla ricerca dei loro precisi segnali.
    Per connettersi alle antenne sfrutta la connessione a pacchetti(GPRS/EDGE/UMTS che sia) e per ciò devi PAGARE al tuo operatore mobile il traffico consumato.

    Inizialmente io non avrò un contratto con traffico internet incluso (utilizzerò per andare in rete solo il wifi, dove c'è). Questo significa che mi converrà tenerlo disabilitato se non voglio ritrovarmi addebiti non voluti, è corretto?
    Ultima modifica di atanor60; 14-09-13 alle 15:45

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con questa nuova rom le foto di lenovo super camera vengono direttamente salvate sulla sd... Ottimo.


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  8. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Ho notato proprio ora con display spento che sono presenti lungo tutto il display barre verticali separate tra loro da linee orizzontali.
    Provate con display spento ad inclinare (a seconda della fonte di luce) il telefono per vedere se le notate,almeno per capire se sia normale oppure mi ritrovo con un LCD di mexxa.
    Nel caso tolgo la 0802 e metto l'update che non ha il problema della batteria. Pensate dopo la carica da spento 100% 4093mv.....dopo 10 minuti il voltaggio aumentava ( senza carica batteria) fino a 4150mv.

    E' la prima volta che noto questo difetto al display quindi vorrei capire se il problema sia la ROM(ho sempre messo l'update). 0802.....
    Non è un difetto, solo la matrice dei sensori capacitivi, quelli cioè che "sentono" i nostri tocchi sul touch.

    @atanor: l'A-GPS implica scambio dati. Quando sei in wifi non paghi. Per il resto ti basta disattivare la connessione dati 3G più che l'agps altrimenti rischi che pur avendo agps disabilitato il tel si connetta ugualmente per sincronizzare altri servizi (Gmail, play, Facebook ecc ecc)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galexonline per il post:

    atanor60 (14-09-13),Mandrake2010 (14-09-13)

  10. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie, avevo intuito data la disposizione delle barre e linee tutte regolari che fossero relative al digitalizer, ma è la prima volta che le vedo.
    Sul Nexus 7 non ci sono, anche S3 niente (anche se amoled), non avendo mai avuto un Lcd di questo tipo capirete il dubbio
    Però c'è da dire che anche accendendo il display ri riescono ancora a vedere (non evidenti come prima).

  11. #778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    vabè, attendo qualche altro giorno e qualche altro test, dovessero spuntare fuori dei bug pesanti, e poi nel caso vado di flash

    Ps: ma questa app porta benefici solo nell'uso "torcia" o anche durante le foto/video? Non l'ho ancora capito ...
    E in caso negativo si potrebbe tenere accesa la torcia durante le foto/video per beneficiare comunque dei led?

    Grazie e scusate lo stress


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #779
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,provata e testata,scaricata dal link di Sparta,allora vi elenco tutti i difetti che ho riscontrato da ieri sera sul mio cubot : Foto del contatto chiamante non visualizzata,google chome non istallabile,suonerie del telefono solo 2 ringtone.ogg,gli mp3 come suonerie non tollerati, gps acceso ieri notte alla mia finestra ha agganciato i satelliti in 10 secondi da stamattina in prova mi prende i satelliti solo fixando prima con mobileuncle ed avendo una navigazione sballata di centinaia di metri.Credo che tornerò alla coincyti 1.4,almeno con quella non avrò un flash grande,ma almeno il gps con le dovute modifiche è molto più preciso,ed il resto dei difetti che ho riscontrato con questa rom non ci sono.

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Evidentemente una installazione mal riuscita.. Io non ho un solo problema di quelli che hai elencato..


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

Pagina 78 di 287 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy