CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 287 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dato che adesso ho la 0802 con root,cwm e partizionamento a 2,5gb e Memoria telefono di 273mb in fat, se volessi provare questa rom Xyz1 v16 dovrei togliere il partizionamento? oppure basta flashare tramite CWM senza problemi....

    EDIT:vedo che si tratta di una custom rom già con root e busybox, come script c'è il V6 supercharger.. ed altro.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 14-09-13 alle 19:30

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fai un backup della 802 poi vai in Cwm wipe factory reset wipe cache wipe dalvik cache e poi flasha.


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Evidentemente una installazione mal riuscita.. Io non ho un solo problema di quelli che hai elencato..


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
    Beato te unbreakle,L'istallazione è stata eseguita passo passo,secondo la guida di Sparta.ma prima di rispondermi,hai fatto le mie stesse prove ?

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certo, devo solo testare il gps in movimento...da fermo a casa avrò provato una decina di volte da ieri e fixa massimo in 30 secondi,gli mp3 e flac li leggo tranquillamente con neutron music player, ho provato ad installare google chrome e funziona perfettamente, le suonerie sono solo due ma questo non è un difetto, alle foto dei contatti francamente non mi sono mai interessato.

  6. #785
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,provata e testata,scaricata dal link di Sparta,allora vi elenco tutti i difetti che ho riscontrato da ieri sera sul mio cubot : Foto del contatto chiamante non visualizzata,google chome non istallabile,suonerie del telefono solo 2 ringtone.ogg,gli mp3 come suonerie non tollerati, gps acceso ieri notte alla mia finestra ha agganciato i satelliti in 10 secondi da stamattina in prova mi prende i satelliti solo fixando prima con mobileuncle ed avendo una navigazione sballata di centinaia di metri.Credo che tornerò alla coincyti 1.4,almeno con quella non avrò un flash grande,ma almeno il gps con le dovute modifiche è molto più preciso,ed il resto dei difetti che ho riscontrato con questa rom non ci sono.
    Hai fatto restore?

    Foto del contatto chiamante non visualizzata
    Mi era successa dopo un installazione della rom Ervius sul Jiayu G3 e il restore, risolto resettando l'account Goggle sul cellulare e rimettendolo, da allora non ho mai più fatto restore account.
    suonerie del telefono solo 2 ringtone.ogg,gli mp3 come suonerie non tollerati
    In Scheda SD crea una cartella chiamala media, all'interno crea altra cartella audio, all'interno crea due cartelle notifications e ringtones, all'interno ci metti la musica che ti serve, sono sicuro che funzionano (naturalmente nelle rom usate da me): amr, mid, mp3, wav e m4a. Credo che bisogna riavviare.


    Edit
    Consiglio di non fare restore che si portano dietro un sacco di dati. A grandi linee mi comporto così: per la rubrica nelle nuove rom mi limito a sincronizzare google, per gli sms ci sono dei programmi appositi, le apps le rinstallo (per alcuni dati basta fare i backup tramite l'app specifica e/o per alcune apps se rimane la cartella nella sd si ripristinano da soli), documenti tipo doc se non si formata la sd rimangono.

    Edit2:
    se con un app che ha permessi root si entra nelle cartelle di sistema, io uso Root Browser, si possono prendere le suonerie di una rom per portarle in altra.
    system=>media=>audio=> scegliere le cartelle che si desiderano copiandole sulla sd.
    Nota: in questa maniera però le suonerie in elenco di scelta saranno doppie, quindi per ovviare tolgo dalla sd la cartella copiata e la metto sul pc.
    Come sempre procedure a rischio e pericole di chi le fa!
    Non ho ancora capito come fare con le immagini dello sfondo, non trovo il formato e le cartelle in cui vengono salvate... a parziale difesa, non ho ancora cercato in rete...
    Ultima modifica di molestolo; 14-09-13 alle 23:25
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Con questa nuova rom le foto di lenovo super camera vengono direttamente salvate sulla sd... Ottimo.


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
    Anche con la coincity 1.4 la lenovo salva le immagini nella Micro SD (ho il partizionamento a 2,55)

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Beato te unbreakle,L'istallazione è stata eseguita passo passo,secondo la guida di Sparta.ma prima di rispondermi,hai fatto le mie stesse prove ?
    Grazie per aver riportato i problemi sasà, in effetti anche io ho riscontrato il problema della foto contatto che non cambia. Per adesso non mi viene in mente niente su come risorverlo, ma penso che sia risolvibile...

    Per il gps non ho potuto effettuare prove all'esterno o in movimento, purtroppo per adesso mi è impossibile, nessun problema invece al balcone dove mi fixa in pochissi secondi e la precisiopne su GPS test rimane sempre nella media delle altre rom, cmq proverei a rieditare il file gps.conf con la versione per l'italia e vedere se ci sono ancora problemi di precisione durante il movimento.

    Per la suoneria invece ho un mp3 impostato è mi funziona egregiamente, a differenza della coincity e le altre rom che dopo un po mi si impostavano automaticamente a default e non so per quale arcano motivo.

    Per fortuna il problema di chrome per me non sussiste perchè non lo utilizzo, firefox invece testato di persona va senza problemi oltre ovviamente a quello stock che funziona anche lui egregiamente

    La cosa che soprattutto mi piace della rom è la qualità dell'audio che mi sembra migliorata sia in fonia (audio buono) che in vivavoce (niente più fischio), il che non è roba da poco, visto che alla fine sempre di un telefono stiamo parlando.

    Insomma io per adesso temporeggio un po e vedo quando mi è possibile di testare il GPS anche in movimento, se dovesse dare problemi non risolvibili mi sa che torno direttamente alla 0802 e che vadano a farsi benedire tutte ste custom rom che quanto a suonerie, sfondi desktop, firme, font, lucine e quant'altro sono super curate e personalizzate ma che a soluzione di problemi e bug lasciano molto a desiderare...Scusate lo sfogo...

  9. #788
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Io mi ci gioco una palla che è per questo :-)
    per lo stesso motivo per cui bisogna fare il wipe della cache e della dalvik cache.
    anche io uso titanium per i backup, ma quando passo da una rom ad un'altra mi limito a fare un restore mooolto selettivo : non ripristino NESSUNA app di sistema, e per i dati di sistema mi limito a ripristinare solo SMS e pairing Bluetooth, anche per le app utente (cioè quelle non di sistema) quando posso reinstallo da market, se non posso dal market allora ripristino solo apk (no dati). Solo per poche applicazioni reinstallo sia app che dati (whatzapp, viber, copilot)
    Mi auguro che effettivamente sia questo è che da domani ci sia un altro fortunato a cui funziona tutto.
    Che metodo di spedizione usi? Ho vinto una palla!!! Va bene per giocare a tennis?
    Con il ripristino da zero la Coincity 1.4 va bene, con l'utilizzo sembra anche migliorata la parte Fonia/Internet prima soggetta sovente a dei blocchi, ora noto più una lentezza per quanti riguarda i dati.
    Il comparto foto è da migliorare, per esempio oggi che era una giornata nuvolosa le foto che ho fatto (cameraFX) sono venute scure, in fase di editing schiarite sono belle da vedere. Non ho pensato di testare la Lenovo.
    La prossima settimana testero la nuova rom segnalata da Spartanox.

    Edit:
    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Per la suoneria invece ho un mp3 impostato è mi funziona egregiamente, a differenza della coincity e le altre rom che dopo un po mi si impostavano automaticamente a default e non so per quale arcano motivo.
    Mi hai fatto venire in mente che per alcune app, tipo whatsapp, ho il suono di due suonerie sovrapposte, quella di default e quella da me impostata... ma non sempre lo fa. Io mi sono fatto l'idea come spiegato in altro post, che la gestione instradamento audio (altoparlante esterno, altoparlante orecchio, auricolare e bluetooth) ha dei bug.
    Ultima modifica di molestolo; 14-09-13 alle 22:45
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Galex, caricala anche tu, sono sicuro che non te ne pentirai, abbiamo bisogno anche del tuo parere
    Vorrei metterla lunedì o martedì..... Il tempo di backuppare tutto con cwm e droidtools e scaricare quello che serve. Probabilmente alla fine rimettero' la coincity 1.4 perchè non mi da nessun problema ed ho tutto configurato, attualmente il cubot è il mio unico telefono anche per lavoro, non posso rischiare di trovarmi con una rom che fa i capricci mentre sono fuori; però dati i vostri giudizi uno sguardo alla v16 lo voglio dare.

    Vi farò sapere che impressione avrò avuto, ma non sopravvalutate le mie opinioni, fino a due mesi fa non sapevo come si flashava una rom ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    molestolo (14-09-13)

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Vorrei metterla lunedì o martedì..... Il tempo di backuppare tutto con cwm e droidtools e scaricare quello che serve. Probabilmente alla fine rimettero' la coincity 1.4 perchè non mi da nessun problema ed ho tutto configurato, attualmente il cubot è il mio unico telefono anche per lavoro, non posso rischiare di trovarmi con una rom che fa i capricci mentre sono fuori; però dati i vostri giudizi uno sguardo alla v16 lo voglio dare.

    Vi farò sapere che impressione avrò avuto, ma non sopravvalutate le mie opinioni, fino a due mesi fa non sapevo come si flashava una rom ;-)
    Dai facci sapere anche la tua, che sei un cane da tartufo per trovare i bug

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Hai fatto restore?

    Foto del contatto chiamante non visualizzata
    Mi era successa dopo un installazione della rom Ervius sul Jiayu G3 e il restore, risolto disistallando l'account Goggle e rimettendolo, da allora non ho mai più fatto restore account.
    Quindi che mi consigli di fare di preciso? Mi sa non ho capito bene la procedura che hai fatto...

Pagina 79 di 287 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy