CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 287 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quella sul nuovo sito cubot è sempre la stessa V03 ( il famoso update) la data di settembre si riferisce alla data in cui è stata caricata sul nuovi sito..

    Per la prima volta ho provato ad agganciare i satelliti con Stato GPS, niente 0/8 e 20 minuti alla'aperto come un beota sotto il sole
    Divertente il fatto che con un huawei ideos di 3 anni e con un flytouch 3 sempre di 3 anni, senza agps o EPO, senza WiFi......aggancio 12 satelliti in meno di 30 secondi.
    Ho messo fastergps aggiunto i server ed altro, ma un modo più semplice ci deve essere, un soc potente come questo ed un GPS preistorico.

    Vero che la questione è software visto che Sparta con la v16/v14 con GPS.conf asiatici aggancia la posizione velocemente....

    Io su tutti i miei dispositivi ho sempre usato Stato GPS disattivando l'agps, mai avuti problemi.

  2.  
  3. #802
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello
    Io l'ho appena installata poi saprò dire.. l'unica cosa che ho notato subito é che é scomparso gps.conf speriamo bene........


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Retifico gps.conf c'é non mi ero accorto che l'aggiornamento mi aveva tolto il root
    Sorry


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma fatele capì, ste rom "ufficiali" che ogni tanto spuntano sono davvero nuove e soprattutto portano qualche miglioria o manco per il kaiser?
    E se si, in cosa?
    No perchè mi sto un pò perdendo...

    Io sto ancora con quella stock, la prima in assoluti


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca vi informo che ho installato la versione V14 della custom rom presente nel sito cinese della vecchia V16...

    Ovviamente voglio precisare che non costringo nessuno a provare rom nuove, questa è solo la mia follia e ricerca personale di una rom stabile fatta per durare nel tempo seguita dalle mie prime impressioni sottoforma di post in questo thread, quindi non vi incaxxate con me se installate le rom e poi non vi piacciono, o le cose non vi funzionano, ok? Io Scrivo solo le mie opinioni personali, purtroppo alcuni problemi mi sfuggono a causa di tempo ristretto e/o altro, per questo vi chiedo, se installate nuove rom, di postare le vostre opinioni a riguardo per cercare di velocizzare un po il lavoro...

    Se non avete tempo di smanettare, se il telefono vi serve funzionente tra cinque minuti per una importante telefonata di lavoro, se hanno sequestrato i vostri figli e aspettate la telefonata del sequestratore, se aspettate la telefonata del Papa, se la vostra casa sta andando a fuoco e non avevte un altro telefono per chiamare i pompieri, non installate nuove rom, ma tenetevi il telefono così com'è!


    Ritornando a noi e alla nuova rom V14:

    Molto simile alla V16 in termini di applicazioni installate, ho installato lo stesso pacchetto add-on che avevo postato sulla v16 per colmare le mancanze.
    Fix GPS <10 secondi al primo avvio di sistema, 8 satelliti fixati, 4 metri di accuratezza, testato da balcone e non in movimento, nulla è stato toccato, App usata GPS Test
    Chrome installato e perfettamente funzionante (Per sasà)
    Browser AOSP perfettamente funzionante
    Gravitybox installabile (xposed preinstallato)
    Rubrica con foto e sincronizzazione gmail perfettamente funzionanti
    Audio fonia ottimo
    Audio vivavoce ottimo
    Suonerie mp3 installabili (suonerie preinstallate di sitema 2)
    Torcia in stile lampada al sodio ad alta pressione
    Fotocamera con flash funzionante (qualità nella media con le altre rom ma non voglio sbilanciarmi)
    Insomma, per me un'altra bella sorpresa.

    Se installate la rom e le cose che vi ho elencato qui sopra non vi funzionano non so proprio che dirvi, magari è meglio che restate nell'ultima rom funzionante che avete testato

    Continuo il test domani...

    Buonanotte!
    Ciao Sparta, mi posti il link della v.14 grazie,Poichè in quel labirinto cinese mi perdo.La procedura e le gapps vanno bene quelle della v16 ?

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Sparta, mi posti il link della v.14 grazie,Poichè in quel labirinto cinese mi perdo.La procedura e le gapps vanno bene quelle della v16 ?
    Ecco a te il link Sasà, per gli add-on rifatti al mio post precedente della versione V16...

    Fino ad ora non ho particolari bug da segnalare sulla rom,
    soltanto che oggi dopo aver installato un po tutte le applicazioni e aver fatto le modifica al sistema personali, vado per rifare il fix dei satelliti e sembra non volerne più di collegarsi, cosa assurda visto che al primo avvio senza toccare niente ci è stato meno di 10 secondi per agganciare 8 satelliti stabilmente e vedendone gia 13-14 in vista a priori... quindi ho rieditato il file gps.conf come da guida in prima pagina e sembra che adesso il problema si sia risolto, anche se adesso i satelliti in vista all'avvio sono solo 8 o 9 rispetto ai 13-14 del primo fix senza aver toccato nulla, ma il segnale sembra stabile, sono collegati sempre un minimo di 5 satelliti (tutto questo sempre da balcone e non in movimento)
    A questo punto non so più che pesci pigliare, il chipset gps sempra ottimo e velocissimo a fixare ma arrivati ad un certo punto c'è qualcosa che manda in tilt il sistema, e non so a chi o cosa imputare tale problema...
    A parte questo il sistema è fluidissimo, personalmente ho disinstallato holo laucher e ho messo Nova prime, che è il mio laucher preferito, di default come app di sistema, il sistema presenta root supersu e busybo 1.20.2, ho rieditato il file build.prop impostando il nome reale del dispositivo (Cubot GT99), ho installato tutti i programmi di sempre e tutto funziona egragiamente senza problemi, l'audio di sistema sembra migliorato sensibilmente senza distorsioni dello speaker e con un vivavoce ottimo, ancora da testare skype in modalità vivavoce. Il reboot è veloce anche con parecchi programmi installati, il boot screen logo è gradevole, spunta brevemente la scritta XYZ e poi un gioco di luci che si rincorrono.
    Insomma tutto per adesso sembra andare per il meglio, speto di non intoppare il qualche problema grave debilitante e di aver trovato finalmente una rom stabile leggera e pulita che possa durare nel tempo...incrocio le dita...

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi mi conviene migrare dalla v16 alla v14...tanto ormai l'ho preso come un gioco! Io ieri ho provato la navigazione in movimento, ma purtroppo come per le altre rom, la freccia si perde per strada e il navigatore va in ritardo. Inoltre capita che in alcune stradine si perde il segnale gps...Concludendo ottima rom aggancio gps entro i trenta secondi, ma navigazione quasi impossibile.

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Quindi mi conviene migrare dalla v16 alla v14...tanto ormai l'ho preso come un gioco! Io ieri ho provato la navigazione in movimento, ma purtroppo come per le altre rom, la freccia si perde per strada e il navigatore va in ritardo. Inoltre capita che in alcune stradine si perde il segnale gps...Concludendo ottima rom aggancio gps entro i trenta secondi, ma navigazione quasi impossibile.
    Si, personalmente ti consiglio di passare alla V14...Facci sapere di più sul gps in movimento, visto che per adesso io sono impossibilitato

    Una volta risolto risolta questa incertezza GPS per me la rom si può considerare definitiva (o quasi)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    unbreakable1 (15-09-13)

  10. #808
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ecco a te il link Sasà, per gli add-on rifatti al mio post precedente della versione V16...

    Fino ad ora non ho particolari bug da segnalare sulla rom,
    soltanto che oggi dopo aver installato un po tutte le applicazioni e aver fatto le modifica al sistema personali, vado per rifare il fix dei satelliti e sembra non volerne più di collegarsi, cosa assurda visto che al primo avvio senza toccare niente ci è stato meno di 10 secondi per agganciare 8 satelliti stabilmente e vedendone gia 13-14 in vista a priori... quindi ho rieditato il file gps.conf come da guida in prima pagina e sembra che adesso il problema si sia risolto, anche se adesso i satelliti in vista all'avvio sono solo 8 o 9 rispetto ai 13-14 del primo fix senza aver toccato nulla, ma il segnale sembra stabile, sono collegati sempre un minimo di 5 satelliti (tutto questo sempre da balcone e non in movimento)
    A questo punto non so più che pesci pigliare, il chipset gps sempra ottimo e velocissimo a fixare ma arrivati ad un certo punto c'è qualcosa che manda in tilt il sistema, e non so a chi o cosa imputare tale problema...
    A parte questo il sistema è fluidissimo, personalmente ho disinstallato holo laucher e ho messo Nova prime, che è il mio laucher preferito, di default come app di sistema, il sistema presenta root supersu e busybo 1.20.2, ho rieditato il file build.prop impostando il nome reale del dispositivo (Cubot GT99), ho installato tutti i programmi di sempre e tutto funziona egragiamente senza problemi, l'audio di sistema sembra migliorato sensibilmente senza distorsioni dello speaker e con un vivavoce ottimo, ancora da testare skype in modalità vivavoce. Il reboot è veloce anche con parecchi programmi installati, il boot screen logo è gradevole, spunta brevemente la scritta XYZ e poi un gioco di luci che si rincorrono.
    Insomma tutto per adesso sembra andare per il meglio, speto di non intoppare il qualche problema grave debilitante e di aver trovato finalmente una rom stabile leggera e pulita che possa durare nel tempo...incrocio le dita...
    Scaricato il v14,inserito nella sd,fatto i tre wipe,ma dopo pochi secondi ho questa risposta : installation aborted,perchè ?

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    File corrotto?

  12. #810
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ecco a te il link Sasà, per gli add-on rifatti al mio post precedente della versione V16...

    Fino ad ora non ho particolari bug da segnalare sulla rom,
    soltanto che oggi dopo aver installato un po tutte le applicazioni e aver fatto le modifica al sistema personali, vado per rifare il fix dei satelliti e sembra non volerne più di collegarsi, cosa assurda visto che al primo avvio senza toccare niente ci è stato meno di 10 secondi per agganciare 8 satelliti stabilmente e vedendone gia 13-14 in vista a priori... quindi ho rieditato il file gps.conf come da guida in prima pagina e sembra che adesso il problema si sia risolto, anche se adesso i satelliti in vista all'avvio sono solo 8 o 9 rispetto ai 13-14 del primo fix senza aver toccato nulla, ma il segnale sembra stabile, sono collegati sempre un minimo di 5 satelliti (tutto questo sempre da balcone e non in movimento)
    A questo punto non so più che pesci pigliare, il chipset gps sempra ottimo e velocissimo a fixare ma arrivati ad un certo punto c'è qualcosa che manda in tilt il sistema, e non so a chi o cosa imputare tale problema...
    A parte questo il sistema è fluidissimo, personalmente ho disinstallato holo laucher e ho messo Nova prime, che è il mio laucher preferito, di default come app di sistema, il sistema presenta root supersu e busybo 1.20.2, ho rieditato il file build.prop impostando il nome reale del dispositivo (Cubot GT99), ho installato tutti i programmi di sempre e tutto funziona egragiamente senza problemi, l'audio di sistema sembra migliorato sensibilmente senza distorsioni dello speaker e con un vivavoce ottimo, ancora da testare skype in modalità vivavoce. Il reboot è veloce anche con parecchi programmi installati, il boot screen logo è gradevole, spunta brevemente la scritta XYZ e poi un gioco di luci che si rincorrono.
    Insomma tutto per adesso sembra andare per il meglio, speto di non intoppare il qualche problema grave debilitante e di aver trovato finalmente una rom stabile leggera e pulita che possa durare nel tempo...incrocio le dita...
    Sparta,puoi essere più preciso a questa tua affermazione : quindi ho rieditato il file gps.conf come da guida in prima pagina.
    Visto che in prima pagina c'è più di una guida per il gps.conf , grazie e grazie

Pagina 81 di 287 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy