CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 287 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Come hai fatto notare la V16 sembra un aggionamento (mal riuscito?) della V14 con baseband P20 al posto del P5 e buil V16 appunto.
    Le app preinstallate sono le stesse, Gapps, browser e tastiera AOSP rimosse di default in entrambe le rom
    La V16 mi sembra avesse un time boot molto più lento rispetto a questa V14, anche per quanto riguarda il caricamento dei widget che utilizzo, con la v16 stavano parecchio tempo prima di caricarsi all'avvio.

    Rieffettuando il test GPS dopo la modifica del link in prima pagina tutto sembra essere tornato alla normalità, ovvero 13 satelliti in vista e fix 8 satelliti in pochi secondi con ottima accuretezza (4-5m) sempre da punto fisso, questo probabilmente perchè prima avevo una condizione di cielo molto coperto, adesso invece ho il cielo aperto, ma non voglio giurare che sia per questo.

    Il Bug della delle foto e sincronizzazione rubrica della V16 non è presente in questa versione, anche il problema dell'installazione di chrome che ha esposto sasà (che non ho verificato personalmente sulla V16) qui non è presente, ho impostato una suoneria MP3 di default e sembra tenere senza problemi, insomma fino ad ora tutto sembra andare senza intoppi.

    Unica cosa da segnalare e che il flash durante alcune foto non mi partiva, ho effettuato un soft reboot e tutto è ritornato a funzionare normalmente.

    Come già detto l'audio chiamata in vivavoce sia fonia che skype sia la musica ascoltata dallo speaker hanno avuto un bel salto di qualità rispetto la 0802, probabilmente la qualità è la stessa V16 (di cui avevo già notato miglioramenti) anche se con questa non avevo provato skype.

    Per quanto mi riguarda attualmente questa è la migliore rom che ho provato.
    Ciao Sparta,provato gps,senza modifiche descritte in prima pagina :8 satelliti visti 0 fixati - Con le modifiche del Build-prop e del gps-conf
    effettuate : 11 satelliti visto 0 fixati fuori alla mia finestra,domani provo in auto.Poi ho inserito un file mp3 nei ringtones,ma non lo vede,nella cartella cìè,ma nelle impostazioni audio non c'è.Che faccio Sparta dò forfait e mi compro un navigatore stand alone ?

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Mi sto convincendo che il mio telefono è uscito sfigato, ho provato praticamente tutte le rom ma senza mobileuncle il fix gps me lo posso sognare!
    Beato te Talian, almeno col mobileuncle a te funziona,a me con il mobileuncle rimane su 2/3 satelliti rossi

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Sparta,provato gps,senza modifiche descritte in prima pagina satelliti visti 0 fixati - Con le modifiche del Build-prop e del gps-conf
    effettuate : 11 satelliti visto 0 fixati fuori alla mia finestra,domani provo in auto.Poi ho inserito un file mp3 nei ringtones,ma non lo vede,nella cartella cìè,ma nelle impostazioni audio non c'è.Che faccio Sparta dò forfait e mi compro un navigatore stand alone ?
    Sasà per usare un mp3 come suoneria, io apro l'applicazione "musica", faccio il play di quel brano è poi clicco sul menù contestuale (softkey a sinistra) e scelgo "usa come suoneria" .... O qualcosa del genere, sto andando a memoria.
    Per il gps, prova ad abilitare Epo, agps e attivare la connessione dati, quindi avvia test gps, piazzalo in un buon punto all'aperto (senza alberi, ne palazzi troppo alti ai lati) e lascialo stare finché non fixa..... dovesse volerci 1 ora!!
    Se continua a non andare prova a togliere il gps.conf e a farlo generare nuovamente da faster gps (lo trovi sul market) limitandoti a settare il server italiano e riprova.

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato la v14 ma sono ritornato alla v16 semplicemente perché il fix gps è molto più veloce.. Per il resto mi sembravano uguali.

    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Ho provato la v14 ma sono ritornato alla v16 semplicemente perché il fix gps è molto più veloce.. Per il resto mi sembravano uguali.

    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
    Posso chiederti se hai testato il gps della v14 anche in movimento? Certo che è davvero assurdo come il GPS di questo telefono si comporti diversamente da dispositivo a dispositivo, a chi va perfetto a chi non va per niente, insomma non c'è davvero alcuna logica in tutto ciò...

    Come vedete in prima pagina ho cominciato ad inserire i link delle rom e dei siti dove reperirle, appena possibile vorrei inserire anche qualche vostro commento riguardo le rom testate per avere un idea generale prima dello scaricamento. Ho inserito la v14 e inserirò a breve anche la v16 per chi come unbreakable dovesse trovarla più stabile, e visto che ho già alcune rom precaricate su mega inserisco direttamente il link per facilitarne lo scaricamento, visto che spesso i server cinesi hanno tempi di download biblici...
    Poi se potete ricordarmi il numero del post dove è stato descritto il flash del FW alternativo con l'altro programma inserisco anche lui nella guida in prima pagina

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di spartanox; 16-09-13 alle 12:02

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spartanox per il post:

    asbonline (16-09-13),molestolo (16-09-13)

  8. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Boh non so che dirti, magari anche un flash andato male e capita può compromettere le prestazioni.. Anche la v14 aveva i soliti ritardi in navigazione, ma non ho ottimizzato nulla.


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  9. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A questo punto per curiosità proverò anche la v16; a me i 3 satelliti rossi che non venivano mai agganciati si sono presentati solo con l'emui.


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  10. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per la batteria pur rimanendo per molto al 14%, alla fine sono arrivato allo 0% (si è spento da solo) con 3400mV il minimo possibile come voltaggio per la batteria mentre al 100% solo caricandolo acceso sono arrivato a 4200mV (massimo teorico).

    Con mobileuncle in hardware c'è una sezione Power , ed è lì che si leggono i valori limiti sopportabili dal telefono (oltre a leggere i mA attuali di consumo o di carica), infatti a 3400mV non ero ancora riuscito a portarlo in fase di scarica (adesso si) ed è proprio 3400mV il valore limite di PowerOff che si legge su MU, mentre di carica 4184mV.
    Se aprite MU mentre il cell è sotto carica si può leggere anche il voltaggio dell'alimentazione.

    In giornata riflasho tutto e provo la V16 o V14 oppure se mi prude rimetto la 0802 e poi l'update.
    1g 18h 10m di cui :
    15h wifi
    3h 10m Schermo
    3h 30m Chiamate vocali
    altri piccoli consumi per gps ed altro.

    Ho fatto questa prova di farlo scaicare a 0% per vedere se calava a 3400mV ma suggerisco di non farlo sempre, conviene quando si può di caricarlo almeno dal 10%.

    P.S:sto usando la 0802, tim e vodafone ma ho escluso alcune frequenza 2g/3g con MU e non ho connessioni dati attivati.

    Edit : c'è sempre qualcosa di strano con questa rom quando si carica da spento, 100% 4077mV (basso) poi ogni tanto vado a controllare ...sempre 100% ed i mv come per magia aumentano 4100mV e così via.
    Ora sò bene che la rilevazione non è precisissima su tutti i telefoni e che quando si accende e spegne il display c'è un vdrop minimo che poi la lettura successiva ripristina, ma con questa rom è un anomalia.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 16-09-13 alle 18:05

  11. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Spartanox, ho visto tra le tue app che c'è S-Voice.Volevo chiederti se sul cubot è perfettamente funzionante, se potevi linkarmi il file e se c'erano particolari accorgimenti da effettuare dopo l'installazione.

    grazie


    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Un po le mie modifiche di base sasà, quelle di cui non posso fare a meno

    Intanto quelle che mancavano sulla rom:

    Pacchetto Gapps (Market, Gmail, G service ecc...)
    Tastiera AOSP JB
    Browser AOSP

    Poi le mie app:

    Gravitybox (Xposed Preinstallato nella rom)
    HD Widget + CoulourForm
    Nova Launcher Prime + Icone MIUI V5
    Swiftkey
    B1
    Lucky Patcher
    Blackmart
    Rom Toolboxpro
    Lenovo Supercamera + Galleria
    S-Voice
    ADblock plus
    Splaptop Gamepad THD
    GPS test+
    Ubersync (per sincronizzare le foto in rubrica dei contatti FB)

    Questo è in pratica quello che monto in ogni nuova rom ...

  12. #830
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ieri tornando dal mare ho messo il cubotto alla ricerca dei satelliti solo con l'ausilio del gps senza agps ed epo e dopo circa 70Km è riuscito ad agganciarli....un disastro
    ho su la rom presa dal sito Cubot...
    ho eseguito la procedura linkata in prima pagina sostituendo il gps.conf ma non ne vuole sapere di agganciarli, volendo agganciarli solo con l'antenna gps non mi interessa che faccia il fix in qualche secondo, anche 1/2 minuti mi andrebbe bene, ma 70Km sono un po' troppi
    il telefono va bene come prestazioni etc etc, è solo la parte gps che lascia un po' a desiderare
    adesso proverò la v14 per vedere se cambia qualcosa

Pagina 83 di 287 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy