CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 287 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se é per questo a me l'app i link esterni non li apre quasi mai!


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io per il momento sono ritornato alla casi rom spagnola...A un certo punto con la v16 non mi funzionava più il posizionamento con maps e le relative applicazioni.

  4. #863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Boh talian, di solito funzionano...tocca aspettare d'andare sul pc


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Nuova custom rom MIUI V5 V2.6 JB4.2 montata da un paio d'ore.

    Anche in questo caso fix satelliti a freddo la prima volta che ho acceso il telefono senza toccare niente molto veloce e stabile nel segnale. Bho!

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    P.S:chi prende il segnale a freddo subito (a parte le custom rom) aveva la custodia in silicone inserita?
    In tutti i test GPS che ho fatto fino ad ora non ho mai tolto la cover in silicone...

    Screenshot_2013-09-17-18-07-37.jpgScreenshot_2013-09-17-18-07-50.jpg


    Scroll desktop molto fluido rispetto alle altre miui che ho provato e non ho incontrato messaggio di check errori della partizione residua come nell'altra versione. La partizione della micro sd ora è ricososciuta bene dal sistema come SDCard, devo ancora provare l'occultamento della residua di 64mb (che è vista bene come memoria interna del telefono)
    App torcia "famosa" non installata di default ma è presente il link nella descrizione per scaricarla. (forse lo stesso link di talian ma non ho ancora controllato)
    Stessa cosa per il Market e la tastiera, tutti installati a parte. Sono riuscito anche a caricarci sopra l'app della camera e della galleria di android 4.3.
    Contatti google perfettamente sincronizzati. Autoluminosita regolata bene.
    Chiamate e vivavoce ancora da testare...

    Edit:
    Lingua, come tutte le MIUI, soltanto in Inglese o cinese ma come gia sappiamo grazie all'app morelocale2 tutte le app si localizzano in italiano...almeno questa cosolazione.

    Il problema più grosso di queste miui sembra essere il mount delle partizioni:

    Dopo occultamento tramite il metodo di formattazione della residua in ext2 la partizione sd viene riconosciuta in modo corretto come SDCard ma quando vado per scattare una foto il sistema mi chiede ancora di inserire una SD card per salvarla!!! Prima di occultare mi andava a salvare invece sulla residua da 64mb...

    Mi sa che smanetto un altro po e se non risolvo passo al restore della V14...

    Edit 2...
    Secondo fix gsp dopo diversi reboot e installazione di app:

    Tempo di fix 17sec, 9 satelliti connessi.

    Ragazzi non so se devo ritenermi fortunato, ma il fix a freddo da postazione fissa (balcone e terrazzo) con diverse rom che ho testato non sembrano essere un problema per il mio telefono, magari la rituazione potrebbe cambiare totalmente durante la navigazione ma per adesso sembra che io non faccia testo per quanto riguarda il funzionamento del gps sulle nuove rom testate...Quindi mi affiderò maggiormente ai vostri commenti per inserirli in prima pagina (anche se alla fine siamo sempre gli stessi quattro gatti a postare commenti sulle rom sembra quasi che io sia l'unico a non avevre problemi di GPS con quest'ultime)

    Edit 3...

    Sembra che sia riuscito a risolvere il problema del mount su microsd di questa rom, ovvero il principale problema che avevo riscontrato fino ad ora. Adesso posso scrivere tranquillamente sulla sd, fare foto, passare app e tutto il resto oltre ad avere anche occultato la partizione residua da 64Mb! Insomma il primo impatto è positivo, i sateliti continuano a fixarmi senza problemi e tutto sembra funzionare senza grosse nefandezze quindi l'avventura con questa miui continua!!!

    Edid 4...

    Di sicuro è la MIUI piu stabile fin'ora creata, con meno bug e più fluida in assoluto, ma non è tutto oro quello che luccica!

    Infatti, purtroppo il vivavoce è una tragedia di fischi e suoni gracchianti, praticamente inutilizzabile in queste condizioni, e non ho neanche avuto il coraggio di provare su skype... ma del resto sarebbe stato troppo facile per noi se fosse stata perfetta in tutto! Sembra quasi che questi programmatori lascino qualche bug qui e li sulle rom tanto per renderci felici!

    Tra un po faccio una chiamata per vedere se almeno è utilizzabile in fonia normale

    Sarebbe davvero un peccato cestinare questa rom
    Ultima modifica di spartanox; 17-09-13 alle 21:43

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    galexonline (17-09-13)

  7. #865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa spartanox,hai anche il linguaggio della rom in italiano?
    ciao

  8. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le varie guide per il fix gps, ho notato che pur editando il file gps.conf (anche con Fastergps) per la porta supl 7276, se andate in Impostazioni-->Accesso alla posizione-->Satelliti GPS------>Impostazioni AGPS si legge sempre Porta 7275 (e non 7276) con la possibilità solo di scegliere come selettore google oppure nokia.
    Non sò se questo possa influire o meno, sta di fatto che in mobile uncle sono stato 20 minuti sotto cielo limpido ( ) per vedere alzati i livelli di un solo satellite su 12/13 che aveva caricato..... con l'altra mano Ideos senza wifi/EPO etc etc a freddo 8 satelliti becccati in 30secondi,,,,

    Ora il problema è l'oscena potenza dell'antenna gps ,il giuadagno in dB è talmente basso che causa fix eterni o perdite di segnale in movimento.... a parte qualche rom e dispositivo fortunato (chip/antenna) mi sà che non si potrà contare su questo gps.

    P.S:chi prende il segnale a freddo subito (a parte le custom rom) aveva la custodia in silicone inserita?

    EDIT: ho messo la porta 7275 e dopo ho riprovato tramite mobileuncle con wifi acceso, i soliti 11/12satelliti, però dopo una 20ina di secondi ha fissato 6 satelliti, quindi chiudo MU e con stato gps controllo , ed anche lì fix 4-6/11.
    Apro Sygic e vede anche lui 6 satelliti agganciati con relativa posizione.

    EDIT2:riavviato ,con wifi spento (e nessuna connessione dati) avviato Stato GPS (con impostazione agps di non scaricare i dati all'avvio) subito a trovato 12 satelliti ed in 5 secondi agganciati 6 con relativa posizione.Ora devo solo provarlo in strada.
    Fatto la prova anche con Sygic (riavvio, attivazione gps) aggancia 6 satelliti, la posizione è precisa, sempre da fermo.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 17-09-13 alle 19:20

  9. #867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io che sono masochista proverò la lewa! Sparta mica puoi caricare da qualche parte la torcia e magari mettere il link in prima pagina? Intanto sto provando lenovo super camera, ha anche la rimozione dei passanti come la camera dell'htc One!


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  10. #868
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,udite,udite,Prima di andare in pellegrinaggio a Lourdes per avere funzionante il gps,Ieri sera ritornato alla rom di Nauj666 v1.2,Stamattina fatto decine di km.in auto provando il gps,solo con connessione dati acceso,9 satelliti in un paio di minuti visti 6/7 disponibili,navigazione tutta sballata,come se il nav. fosse impazzito,la voce guida mi indicava la strada,ma la freccia del Sygic impazziva su autostrada mi indicava curve,una na ciofeca come si dice a Napoli.Poi ho ripensato ai consigli del Prezioso Spartanox (unico)che mi ha dato in un post di qualche pagina prima :elimina il gps.conf e fix con faster gps,fatto questo,finalmente il gps anche con dati spenti,mi ha fixato 11 satelliti agganciandone 8,posizione perfette su mappa e precisione di 2/3 metri.Spero di essere stato utile a tutti i cubottiani con questa mia esperienza.Un grazie sempre al mitico Sparta.

  11. #869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Dove posso prendere l'app Lenovo Super Camera? su xda vedo che si tratta di un porting per serie Galaxy, e che riscontrano surriscaldamento e consumi elevati (almeno sui galaxy).

  12. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,udite,udite,Prima di andare in pellegrinaggio a Lourdes per avere funzionante il gps,Ieri sera ritornato alla rom di Nauj666 v1.2,Stamattina fatto decine di km.in auto provando il gps,solo con connessione dati acceso,9 satelliti in un paio di minuti visti 6/7 disponibili,navigazione tutta sballata,come se il nav. fosse impazzito,la voce guida mi indicava la strada,ma la freccia del Sygic impazziva su autostrada mi indicava curve,una na ciofeca come si dice a Napoli.Poi ho ripensato ai consigli del Prezioso Spartanox (unico)che mi ha dato in un post di qualche pagina prima :elimina il gps.conf e fix con faster gps,fatto questo,finalmente il gps anche con dati spenti,mi ha fixato 11 satelliti agganciandone 8,posizione perfette su mappa e precisione di 2/3 metri.Spero di essere stato utile a tutti i cubottiani con questa mia esperienza.Un grazie sempre al mitico Sparta.
    Bisogna vedere se col tempo le cose rimangono cosi...Le prestazioni del gps ho notato purtroppo che sono molto traballanti...Comunque anche io sono tornato alla rom spagnola casi 1.2 per il momento. Quindi eliminare il file gps.conf e poi configurare con faster gps?

Pagina 87 di 287 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy