CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 287 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Scusami Cimmero,ma quale rom hai montato sul Cubottino ? Certamente non la casi 1.2 di Nauj666 credo. Io personalmente con la casi 1.2,sono due giorni che faccio prove e riprove,e va benissimo solo senza Agps.Questo è un test che va fatto solo per le rom casi,come per il mio caso (carina la rima)
    Aaaaah no: io monto la rom semi-originale (stock con qualche minimo smanettamento della Dracotek).

  2.  
  3. #922
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Potete riuppare la XYZ X1 V14 che premendo sul link, su dropbox non c'è niente? grazie

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Sì ma alla fine una volta agganciati questi stramaledetti satelliti la navigazione a voi come va?
    A me va bene.
    Uso Sygic e ci mette quei soliti due-tre minuti a beccare un satellite, ma quando lo becca da lì in poi è preciso.
    La freccia non svalvola e resta nella strada.

    Non so se il mio caso sia da prendere da esempio però, poiché io non ho toccato quasi nulla del Cubottino originale a parte i permessi root (niente CWM e niente aggiornamento rom)

    Ho provato per un po' il gps.conf "lungo" con duetrecentomila configurazioni, ma poi sono tornato alla versione originale con la quale mi è arrivato dalla Draco:

    NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276


    Ovviamente ho modificato i permessi del file impostando 0777 come da istruzioni in prima pagina.

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piccola domandina: c'è un modo per settare a dovere l'audio in cuffia o auricolare? Grazie

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo solo raccontarvi le mie sperimentazioni col gps del cubot gt99,appena arrivato stock originale tutto ok,solo la prima volta il primo fix dei satelliti tramite mobileunche(guida Spartanox 1° trhead),dopo la 2° l'istallazione della Rom v.0802 e vari smanettamenti con sostituzione gps.conf,faster gps, gpsfix, mobileuncle, guida gmstyle,etc.etc, dopo decine di minuti di attesa,fixaggio satelliti(operazione da ripetere ogni qualvolta accendevo il gps)3° istallazione Rom Spagnola,fixaggio satelliti neanche a pagarli a peso d'oro con tanto di agps a ed Epo accessi.
    Conclusione : ritorno alla Rom Stock,con fixaggio satelliti in una manciata di secondi con solo e dico soltanto il modulo GPS acceso,Agps ed EPO spenti.Dice il vecchio proverbio :non cambiare mai la strada vecchia per la nuova.
    E che rom stock hai? Io finora non ci sono riuscito a fixare il gps. Dico la prima volta quanto tempo dovrebbe rimanere approssimativamente?

  7. #926
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Intanto stamattina ho fatto l'ennesimo test GPS...la strada era quella per andare a lavoro quindi la conoscevo e non c'era pericolo di ritrovarmi per vicoli.

    Stacco i dati, accedo a TomTom, che mi chiede di attivare il GPS, tap trai preferiti sulla destinazione...ci ha messo dai 5 ai 6 minuti per fixare!

    Non è poco, per carità, però era da parecchio che non l'usavo e soprattutto non ha sgarrato di un metro.

    Io rimango così e buonanotte al secchio


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Con la stock 0802 (con boot.img della v03) sono stato in conversazione con Skype per 2 ore usando gli auricolari in dotazione:
    l'interlocutore mi sentiva benissimo, il problema era il volume che sentivo io, ho impostato il volume al minimo ma rimaneva comunque alto (tantè che il mio amico ha dovuto abbassare la soglia del suo microfono visto che usava il pc).
    Ho fatto delle prove con MobileUncle ma non sono sicuro che il volume Headset per skype sia Media in quanto pur abbassando il valore non sortiva effetto.
    Nota positiva è che sia lui che io non abbiamo avuto problemi di distorsione, e che il mic di questi auricolari non è male
    Se il parametro per il volume fosse Media (in headset) non capisco come mai gli Mp3 si sentono bassi mentre skype è alto (al minimo)

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi in quale cartellina si trovano i file dello sfondo e come si raggiungono?

    Ho trovato i file audio del boot, delle suonerie, delle notifiche, etc.... ma ste immagini non riesco a trovarle.

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non puoi raggiungerle sono integrate all'interno di un'app di sistema, il più delle volte gallery.apk.
    In tutte le versioni di android gli sfondi sonon integrati in un app.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    Cimmero68 (20-09-13)

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora che ci crediate o no, dopo decine di prove effettuate in serata il miglior compromesso per navigare in maniera decente con la rom casi spagnola è quello di disattivare sia a-gps che EPO...perlomeno nel mio caso...ci sto capendo sempre meno.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di unbreakable1; 20-09-13 alle 00:36

Pagina 93 di 287 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy