CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 287 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Scusami, dove è "Location Engineering Mode" ? Si trova in qualche sottomenu ?
    Si scusa la via completa sotto MobileUncle é:
    Engineering Mode => Engineering Mode (MTK) => Location => Location Based Service

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! mi servirebbe un aiuto.
    Comprato da ******* con la procedura della root fatta da loro...il problema è che con root analyzer mi dice che il telefono è correttamente rooted mentre con altre applicazioni per il fix dei satelliti, il root è assente non consentendomi di fare nessuna modifica...questo succede con mobilancle (power gps), con fastergps (mi richiede android con root) e con supersu (eseguibile su non presente)...praticamente non so dove sbattere la testa, qualcuno sa come venirne fuori??
    Ultima modifica di rocker1978; 23-09-13 alle 14:01

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! mi servirebbe un aiuto.
    Comprato da ******* con la procedura della root fatta da loro...il problema è che con root analyzer mi dice che il telefono è correttamente rooted mentre con altre applicazioni per il fix dei satelliti, il root è assente non consentendomi di fare nessuna modifica...questo succede con mobilancle (power gps), con fastergps (mi richiede android con root) e con supersu (eseguibile su non presente)...praticamente non so dove sbattere la testa, qualcuno sa come venirne fuori??
    Rootalo di nuovo :

    In prima pagina c'e' la procedura di root con motochopper, altrimenti usa framaroot (si tratta di una apk ...cercala su xpda) dovrebbe essere meno macchinoso, qualche post prima l'utente "talian" scrive di averlo usato con successo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    rocker1978 (23-09-13)

  6. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto galex....grazie mille

  7. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Allora sono ritornato alla rom stock e per il fix ho provato il suggerimento di un utente che ora non ricordo ma che andrò quanto prima a ringraziare.. Cancellare la cartella gps.conf, ricrearla con fastergps dare i permessi 777 con root browser, poi con mobileuncle andare in power gps e selezionare gps set. Incrociando le dita per il momento la navigazione va benissimo e il fix avviene in poco tempo beccando addirittura 9 satelliti.
    Non riesco a trovare la cartella gps.conf. Come faccio a dare i permessi 777 con root browser. Non so neanche che significa. Il telefono e rootato. in quanto a ricreare la cartella con fastergps lo vedrà quando roiuscirò ed esliminare quella che non trovo . Ti ringrazio.
    Ho scarticato un aggiornamento ufficiale dal sito della cubot. non l'ho ancora installato ma colgo l'occasione per informarvi anche se sicuramente siete già informati.

  8. #976
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare la cartella gps.conf. Come faccio a dare i permessi 777 con root browser. Non so neanche che significa. Il telefono e rootato. in quanto a ricreare la cartella con fastergps lo vedrà quando roiuscirò ed esliminare quella che non trovo . Ti ringrazio.
    Ho scarticato un aggiornamento ufficiale dal sito della cubot. non l'ho ancora installato ma colgo l'occasione per informarvi anche se sicuramente siete già informati.
    In realtà non è una cartella ma un file, che trovi (con Root Browser) andando in " /etc/ " e scrollando il contenuto fino al file gps.conf. Per dargli i permessi, tieni premuto sul file, finché compare il menu opzioni, da lì seleziona "permissions" e seleziona tutte le caselline spuntandole finché il numero in basso nel riquadro diventa 0777.

    io facendo così non ho notato nessun miglioramento, anche se stasera farò delle prove incrociando le varie esperienze degli utenti qui sul topic (tra cui l'ultima scoperta del "GPS SET" con MobileUncle)

  9. #977
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    In realtà non è una cartella ma un file, che trovi (con Root Browser) andando in " /etc/ " e scrollando il contenuto fino al file gps.conf. Per dargli i permessi, tieni premuto sul file, finché compare il menu opzioni, da lì seleziona "permissions" e seleziona tutte le caselline spuntandole finché il numero in basso nel riquadro diventa 0777.

    io facendo così non ho notato nessun miglioramento, anche se stasera farò delle prove incrociando le varie esperienze degli utenti qui sul topic (tra cui l'ultima scoperta del "GPS SET" con MobileUncle)
    Scusami Jormun,hai scritto : "e seleziona tutte le caselline spuntandole finché il numero in basso nel riquadro diventa 0777" ma quale è questo riquadro che dovrebbe diventare 0777 ? Io vedo solo 9 caselline sopra e 3 sotto,poi c'è ok e annulla,nient'altro.Anche spuntandole tutte e 12,non compare nessun riquadro con scritto 0777.

  10. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare la cartella gps.conf. Come faccio a dare i permessi 777 con root browser. Non so neanche che significa. Il telefono e rootato. in quanto a ricreare la cartella con fastergps lo vedrà quando roiuscirò ed esliminare quella che non trovo
    Fossi in te prima di smanettare ulteriormente il Cubottino proverei ad aprire il file gps.conf e guardare che impostazioni ha messo il venditore, se lo ha localizzato oppure no.
    Cioè: se trovi da qualche parte una stringa con riferimenti alla Cina (per esempio cn.rooteccetera) oppure se hai già le impostazioni per l'italia (per esempio it.rooteccetera).
    Se trovi it allora lascia tutto com'è, fai una prova a fissare i satelliti prima di smanettare ulteriormente. Visto mai che funzioni...

  11. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Scusami Jormun,hai scritto : "e seleziona tutte le caselline spuntandole finché il numero in basso nel riquadro diventa 0777" ma quale è questo riquadro che dovrebbe diventare 0777 ? Io vedo solo 9 caselline sopra e 3 sotto,poi c'è ok e annulla,nient'altro.Anche spuntandole tutte e 12,non compare nessun riquadro con scritto 0777.
    Sotto le 3 caselline c'è una riga che spiega i permessi in lettere (rw-r--r--).
    Ancora più sotto ci dovrebbe essere il codice numerico (0777 oppure 0644)

  12. #980
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Scusami Jormun,hai scritto : "e seleziona tutte le caselline spuntandole finché il numero in basso nel riquadro diventa 0777" ma quale è questo riquadro che dovrebbe diventare 0777 ? Io vedo solo 9 caselline sopra e 3 sotto,poi c'è ok e annulla,nient'altro.Anche spuntandole tutte e 12,non compare nessun riquadro con scritto 0777.
    Si scusami, non c'è nessun riquadro, errore di memoria. Mi ricordavo ci fosse, adesso ho controllato e in effetti c'è solo la scritta, 0777, si trova sotto le 3 caselline Set UID - Set GID - Sticky

Pagina 98 di 287 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy