CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 287 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorale Visualizza il messaggio
    Ciao Galex, ho caricato anch'io l'apk per il flash da te segnalato,però ho il problema che riavviato il cubot mi rimane con la scritta "cubot" lampeggiante non si schioda da lì. Come posso risolvere ?

    grazie
    Gulp !
    per l'installazione di una apk fotocamera?!?
    è strano, adesso siamo in tanti ad aver installato (o meglio tentato di installare, dato che non si installa), e sei l'unico a cui è successo, finora il blocco al boot era capitato ad alcuni utenti durante ripartizionamenti, flash di rom, ecc, ecc.
    Comunque strano non vuol dire impossibile.

    Hai fatto solo l'installazione di quell'apk o anche altro (come ad esempio le modifiche al build.prop) ?


    Dacci qualche informazione in più.
    Che rom hai?
    Hai il "root" ?
    e "CWM" ? se si, riesci ad avviare in recovery?
    Se si, hai provato a fare il wipe della dalvik cache e della cache ?

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Dunque:

    ...
    - problema audio vivavoce: tentato fix con MobileUncle => nessun miglioramento

    Per me resta solo quel punto da risolvere. A parte smanettare la rom mettendo per esempio la Coincity 1.4, che ho una certa fifa di fare casini, non ci sono proprio altre soluzioni?
    Mi pare che fosse con la stock che avevo il fischio in vivavoce, ...semplicemente bastò abbassare il volume dell'altoparlante (dai tasti laterali) per risolvere.
    Altro suggerimento, l'altoparlante è quello sul dorso in basso a sinistra, ed il microfono è quel forellino sotto allo spigolo basso a destra (guardando lo schermo), cerca di non impugnare il telefono troppo in basso, o con il palmo della mano fai da sponda alle onde dell'altoparlante che ti rientrano sul mic.

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Gulp !
    per l'installazione di una apk fotocamera?!?
    è strano, adesso siamo in tanti ad aver installato (o meglio tentato di installare, dato che non si installa), e sei l'unico a cui è successo, finora il blocco al boot era capitato ad alcuni utenti durante ripartizionamenti, flash di rom, ecc, ecc.
    Comunque strano non vuol dire impossibile.

    Hai fatto solo l'installazione di quell'apk o anche altro (come ad esempio le modifiche al build.prop) ?


    Dacci qualche informazione in più.
    Che rom hai?
    Hai il "root" ?
    e "CWM" ? se si, riesci ad avviare in recovery?
    Se si, hai provato a fare il wipe della dalvik cache e della cache ?
    Allora ho la rom di quando lo ho acquistato.Il root fatto con framaroot e basta.
    Ho installato root browser, per provare ho dato al build.prop i permessi 0777 e poi ho installato l'apk del flash.
    In recovery ci vado ma ho la possibilità di fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partition.
    Provato a fare tuute e due ma esito negativo.
    Forse mi conviene riflashare ?

    ciao e grazie

  5. #1074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    A cimmero,Il problema Fixaggio Gps,non credo sia stato risolto al 100%,am massimo al 50%
    nel mio caso è risolto al 110% ;-)

    Riporto di seguito la prova comparativa di cui parlavo ieri sera


    Il CUBOT GT99 :
    ---------------------
    Su un tragitto di 50 km di strada extraurbana percorsa a circa 80km/h con il cubot ho avuto una accuratezza media di 4 metri (4m nel 60% del tragitto), in alcuni tratti migliore (3m nel 30% del tragitto), in alcuni punti difficili (viali alberati completamente coperti sul costone di montagna che schermava completamente un lato della strada) è degradato fino a 7m (5m nel 5% del tragitto, 7m nel rimanente 5%).

    Nel tragitto il cubot non ha ***mai*** perso il segnale

    Da fermo, in un punto molto scoperto e con buona visibilità risoluzione di 2 metri
    ----------------------


    RBT-1000 :
    ----------------------
    Sullo stesso tragitto di 50 km di prima ho avuto una accuratezza media di 4 metri (4m nel 80% del tragitto), in alcuni tratti migliore (3m nel 10% del tragitto), nei punti difficili in cui il cubot mi degradava a 7m l'RBT mi è degradato fino a 16m !!! (6m nel 4% del tragitto, 9m nel 3%, 16m nel rimanente 3%).

    Nel tragitto RBT-1000 ha perso il segnale una volta per circa 3 secondi

    Da fermo, nello stesso punto in cui il gps del cubot arrivava ad una risoluzione di 2 metri, l'RBT è arrivato a 2,7 metri
    ----------------------

    TEMPI DI FIX :

    Col CUBOT
    Hot fix (quando ad esempio esci da una galleria e deve riagganciare il segnale che aveva perso dentro) <3 sec
    Warm fix (quando ad esempio stai usando il gps, poi lo spegni per andare all'autogrill e lo riattivi dopo aver fatto colazione) < 15 sec
    Cold fix (quando accendi il GPS dopo averlo tenuto spento per molto tempo, in un punto diverso dall'ultima posizione in cui lo avevi attivo) < 45 sec

    Col RBT-1000 .... siamo li con i tempi, più o meno sono gli stessi
    ----------------------

    Morale : Il segnale ricevuto dalla Royaltek ha una intensità (intendo il SNR) mediamente più alta di un 10% rispetto al cubot, nonostante questo il fix della RBT-1000 è più fluttuante ha una accuratezza mediamente inferiore a quella del GT99 ed ha perso il segnale per alcuni secondi laddove il cubot è riuscito a tenerlo per tutto il tragitto.

    Ergo : Il nostro, o meglio (dato che molti invece hanno problemi), il mio cubot, come GPS è andato meglio di una antenna che seppur datata, è nata specificatamente per fare quello battendola in accuratezza sia in movimento che fermo ed anche come tenuta del segnale.

    [EDIT]
    Ragazzi per favore, così come avete fatto per il flash, mi fate sapere se il GPS funziona in maniera dignitosa?
    (Cimmero no-tu-no se il gps ci impiega **sempre** e sistematicamente 3 minuti a fissare 6 satelliti allora no, non funziona dignitosamente ;-)

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorale Visualizza il messaggio
    Allora ho la rom di quando lo ho acquistato.Il root fatto con framaroot e basta.
    Ho installato root browser, per provare ho dato al build.prop i permessi 0777 e poi ho installato l'apk del flash.
    In recovery ci vado ma ho la possibilità di fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partition.
    Provato a fare tuute e due ma esito negativo.
    Forse mi conviene riflashare ?

    ciao e grazie
    Al build.prop i permessi non andavano toccati, quelli giusti sono 644 (rw-r--r--), sapevo anche che se all'interno viene scritto un codice errato (ad esempio proprietà-valore invece di proprietà=valore) può dare problemi al boot... come accaduto a te.

    Per sicurezza il build.prop va editato con degli editor specifici (ad esempio quello integrato a "rom toolbox") invece che con gli editor di testo.

    Credo che sia stato questo il problema più che l'apk della fotocamera... chi è più esperto di me potrà confermare o smentire.
    Comunque, se non ha funzionato nemmeno il factory-reset, flashare una nuova rom diventata una necessità più che un'opzione.

    Mi spiace che ti sia successo... ma fatti coraggio e vedila come un'opportunità, ti cimenterai con "smanettamenti" che diversamente forse non avresti mai imparato a fare :-)

    In bocca al lupo.

    P.S.
    scegli la rom che vuoi mettere se ti trovavi bene con la stock puoi anche tornare a quella, ma come minimo oltre al root ti consiglio di mettere la recovery CWM, se adesso l'avessi avuta avresti risolto in un lampo
    Una curiosità : ma come mai li hai cambiati i permessi del build.prop?

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Galex,grazie delle risposte.Ho cambiato i permessi solo per prova,credendo che dandoglieli anche più completi non sarebbe accaduto nulla.
    Tu che rom mi consigli ?

    ciaO

  8. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorale Visualizza il messaggio
    Ciao Galex,grazie delle risposte.Ho cambiato i permessi solo per prova,credendo che dandoglieli anche più completi non sarebbe accaduto nulla.
    Tu che rom mi consigli ?

    ciaO
    io ho la coincity 1.4 e mi trovo benissimo, adesso col flash che mi acceca ho risolto davvero tutti i problemi che c'erano.

    Comunque per mettere la CoinCity, che è in formato CWM e quindi non può essere flashata con FlashTool, devi :

    flashare una stock --> root --> mettere CWM --> Installare CoinCity da CWM

    Io ti consiglio intanto di mettere la 802 con flashtool, fare il root e mettere la CWM, poi vedi
    molti si sino trovati bene con la 802, alcuni dopo aver provato la coincity hanno deciso di tornare ad essa.

  9. #1078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Galex vai una pagina indietro please


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    SIORE E SIORI, IN ESCLUSIVA PER QUESTO TOPIC, DIRETTAMENTE DALLA CINA, DOPO MILLE PERIPEZIE (Il traduttore di google non mi traduceva tutti i frame, quindi ho dovuto fare dei tentativi cliccando a casaccio), L'UNICA, IRRINUNCIABILE, POTENTISSIMA....

    FLASHLIGHT !!!

    https://www.dropbox.com/s/11gjrm3kr0...5%E7%89%88.apk

    Anche se non vi vedo voglio la ola!

  11. #1080
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    SIORE E SIORI, IN ESCLUSIVA PER QUESTO TOPIC, DIRETTAMENTE DALLA CINA, DOPO MILLE PERIPEZIE (Il traduttore di google non mi traduceva tutti i frame, quindi ho dovuto fare dei tentativi cliccando a casaccio), L'UNICA, IRRINUNCIABILE, POTENTISSIMA....

    FLASHLIGHT !!!

    https://www.dropbox.com/s/11gjrm3kr0...5%E7%89%88.apk

    Anche se non vi vedo voglio la ola!

    Ola,ola,ola per Talian,ottima torcia,peccato che funziona solo come torcia.Hai provato a fare qualche foto al buio ? Il flash non funziona piu.è morto.

Pagina 108 di 287 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy