CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 287 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    siccome sono interessato al telefono per la mia compagna, mi stavo documentando sulla compatibilità con le frequenze a 900mhz, visto che la Wind a quanto pare le usa.

    da questo post e da altre info che ho trovato sempbra che in realtà il telefono non supporti i 900mhz, anche se nel menù c'è l'opzione. Anzi, se non la si disabilita ci sono problemi di ricezione

    Cubot GT99, review of this great phone | Anton008



    Traduzione: In Croazia abbiamo problemi con il 3g in alcune zone perché gli operatori usano sia i 2100 che i 900 mhz.
    il cubot cerca di connettersi alla rete 3g ai 900mhz che però non supporta e torna al 2g. Abbiamo trovato la soluzione al problema disabilitando tramite Mobileuncle l'opzione come in immagine. Dopodiché il telefono non cerca piu di connettersi a quella frequenza .

    Stessa cosa su una recensione spagnola recente.

    chi ha il telefono, può provare sul campo così abbiamo la prova definitiva? Penso l'unica opzione sia provare a disabilitare i 2100mhz da mobileuncle sapendo che c'è copertura a 900mhz e vedere se il telefono si connette o no.
    che io sappia la H3g usa i 900mhz dichiarandolo, il problema è come sapere dove.


    Per chi ha H3g:


    C'è qualcuno in queste zone?
    Il mio telefono ha su la rom Coincity 1.4, con i suggerimenti proposti da Galexonline.
    Ho il gps che funziona bene in navigazione e tracciatura percorsi, l'ultima prova fatta domenica: sono stato in Piemonte, 2 ore di navigazione stradale tra andata e ritorno solo su strade che non conoscevo, con continui spegnimenti del LCD non avendo con me il caricabatterie, e 3 ore di tracciatura percorso a LCD spento, sempre preciso e non ha mai sbagliato strada o perso il segnale. Aggiungo che il consumo non è stato eccessivo, con un uso intenso di tutto quello che lo smartphone può offrire.
    Ho dei problemi con fonia/internet con blocchi: si risolve anche aspettando un attimo, ma se ho fretta disabilito e riabilito la connessione o la sim e tutto ritorna a funzionare. Questi problemi erano presenti anche nella rom originale 0802.
    Nei prossimi giorni vedo se col metodo delle frequenze va meglio, per ora in casa ho ottenuto questi risultati:

    Zona: Aosta ; Operatore: Vodafone
    Con mobileuncle tools ho provato a disabilitare le frequenze UMTS:
    - se tolgo la spunta da WCDMA-IMT-2000, WCDMA-CLR-850, WCDMA-800, WCDMA-GSM-900 premendo set ritornato tappate.
    - se tolgo la spunta da WCDMA-CLR-850, WCDMA-800, WCDMA-GSM-900 e lascio solo WCDMA-IMT-2000, premendo set rimane solo questa frequenza e funziona internet (con scritte G,3G e H+)
    - se tolgo la spunta da WCDMA-CLR-850, WCDMA-800, WCDMA-IMT-2000 e lascio solo WCDMA-GSM-900, premendo set rimane solo questa frequenza e funziona internet (con scritte G,3G e H+)

    EDIT:
    - oggi pomeriggio ho scoperto che se si telefona la connessione internet non funziona,
    - ho provato due cuffie bluetooth, il volume cambia molto tra le due: su una faccio fatica a sentire in entrata col volume tutto alto, con l'altra il volume è eccessivo fino sotto la metà del cursore. Potrebbe dipendere anche dalle cuffie, non so dirvi.
    - Chi conosce le modifiche da fare per correggere il problema sugli sms del conto dei caratteri? Può essere fatto anche sul GT99? Quelli speciali (esempio ° porta via 100 caratteri) e gli accetti ne portano via molti.
    Ultima modifica di molestolo; 09-10-13 alle 13:12
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @autop: se la nipote è piccola vedo più indicato un Haier W910, ci manca solo che è a prova di proiettile!

  4. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la nipote è all'università.... Gli anni passano, quasi più in fretta degli MTK... Grazie per il suggerimento!


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da un paio di giorni è spuntato un messaggio che mi dice che lo spazio di archiviazione è on esaurimento. Non ho installato niente. Come risolvo? Faccio leva sulle vostre anime pie, non fatemi rileggere tutto. Grazie in ogni caso.
    P. S..: Il terminale è rootato.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Installa link2sd, pulisci le cache e vedi dov'è la destinazione di default delle applicazioni installate.

  7. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho bisogno di aiuto, quando tento di aprire il nuovo Firmware 0802 in prima pagina mi dice che è impossibile aprire il file, come mai? io i file .rar li apro tutti benissimo con winrar c'è quanche problema?

  8. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    serve la password "geekbuying.com" senza virgolette per aprire l'archivio.

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si lo so ma non me lo fa proprio aprire.

  10. #1279
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salminico Visualizza il messaggio
    si lo so ma non me lo fa proprio aprire.
    Prova a riscaricarlo.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  11. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito perchè, lo scaricava con due parentesi() dopo il .rar cancellate e tutto ok, grazie mille
    Ultima modifica di salminico; 09-10-13 alle 13:30

Pagina 128 di 287 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy