CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 287 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dove posso scaricare la ROM nauj666? Grazie

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    anche io ho preso il cubot, per mia moglie nello specifico ... solo che mi sta martoriando perche' quando si chiama o si riceve una chiamata si sente un ronzio nell'altoparlante che a volte costringe a interrompere la chiamata.


    vi e' successo ?

    devo trovare una soluzione (e che non sia rimandarlo in cina )

    ciao
    Pietro

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cursor1 Visualizza il messaggio
    allora, il filo l'ho attaccato sopra la fotocamera a fianco della porta usb dove ci sono quei due piccoli pezzi di rame, quella e' l'antenna (o almeno credo), ho preso un filo lungo sui 4 cm piatto, tagliato da una matassa che avevo in casa, l' ho infilato nella fessura dalla quale escono i due pezzetti di rame, ho provato ad accendere il gps e come per magia 20 secondi e mi ha preso 11 satelliti!!! Se lo tengo dritto modi antenna, il gps prende subito, se lo metto dentro la cover fa piu' fatica, cmq e' una soluzione un po' aprossimativa ma funziona!
    Per la stringa, va aggiunta cosi come l'ho scritta compreso il simbolo= in fondo al file build
    Invece ho risolto definitivamente il problema del GPS, con un'antenna GPS bluetooth, adesso funziona come il mio navigatore stand alone. E l'antenna costa meno di 10,00 €

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutti gli smartphone funzionano bene con un'antenna gps bluetooth...La nostra missione è un'altra, capire perchè quello interno è una ciofega.

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Infatti secondo me, con questi cellulari e un problema di ardware scarso, purtroppo non penso che avremmo una soluzione concludente cercando una soluzione software. Dunque ho optato questa antenna alternativa

  8. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'antenna Bluetooth ce l'ho però è scomoda da portarsi sempre dietro, ad esempio quando vado a correre non posso portarmi dietro anche l'antenna e poi bisogna sempre avere la connessione accesa. Io con il filo di rame ho trovato un buon compromesso e per adesso non posso lamentarmi più di tanto del funzionamento del GPS fa il suo dovere abbastanza bene e soprattutto non perde più il segnale una volta che lo prende.
    Ultima modifica di cursor1; 17-10-13 alle 09:03

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cursor1 Visualizza il messaggio
    l'antenna Bluetooth ce l'ho però è scomoda da portarsi sempre dietro, ad esempio quando vado a correre non posso portarmi dietro anche l'antenna e poi bisogna ho mpre avere la connessione accesa. Io con il filo di rame ho trovato un buon compromesso e per adesso non posso lamentarmi più di tanto del funzionamento del GPS fa il suo dovere abbastanza bene e soprattutto non perde più il segnale una volta che lo prende.
    Riesci a postare una foto?

  10. #1339
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    il problema, almeno per quanto mi riguarda, è il fatto di usare il gps in modalità aereo o comunque senza linea dati attiva (quindi senza a-gps) per simulare una vacanza all'estero per esempio.... altrimenti l'aggancio dei satelliti avviene veramente in pochi secondi!

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la foto non riesca farla adesso perché sto usando il telefono, cmq e' un semplice filo di rame infilato nel buchino da dove escono i due pezzetti di rame dell'antenna GPS. A me il GPS funziona anche off line anche se ci mette un po di più ad agganciare i satelliti

Pagina 134 di 287 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy