CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 287 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Come si fa a vedere la memoria del telefono/sd come archivio usb collegandolo al PC.
    Ho provato ma non me lo vede come dischi usb. Attivando il debug usb vedo i dischi ma non mi fa accedere.
    Che driver devo installare?
    Ultima modifica di karlo73; 17-10-13 alle 13:18

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    S4 touchwiz
    esiste questa rom per il cubot one?

  4. #1353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non credo; noi abbiamo una vasta scelta di ROM perché è un "clone" del Sege X1, molto diffuso in Cina!


    Inviato dal mio M8 pro usando Androidiani App

  5. #1354
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Non credo; noi abbiamo una vasta scelta di ROM perché è un "clone" del Sege X1, molto diffuso in Cina!


    Inviato dal mio M8 pro usando Androidiani App
    infatti sto seguendo entrambi i topic, ma mentre qui si parla di continui test di rom..... dall'altra parte sembra non parlarne nessuno.... probabilmente perché non ce ne sono così tante!

  6. #1355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Come si fa a vedere la memoria del telefono/sd come archivio usb collegandolo al PC.
    Ho provato ma non me lo vede come dischi usb. Attivando il debug usb vedo i dischi ma non mi fa accedere.
    Che driver devo installare?
    Non servono drivers.

    Colleghi il cavo usb, nella barra di notifica ti compaiono 3 voci :
    USB Collegata
    Debug USB Collegato
    Connesso come memoria USB

    (se non ti compaiono vuol dire che il cavo o il connettore sono difettosi... a me è capitato un cavo nokia che mi caricava la batteria, ma non mi connetteva in usb)

    Clicca sulla voce "USB Collegata" ti compare una schermata con un robot android ed un tasto in basso "Attiva archivio USB"
    clicca sul bottone, ti compare un messaggio che ti avvisa di potenziali interruzioni delle app che usano la memoria, dai conferma premendo su OK.

    A questo punto ti compaiono i dischi sul computer.

  7. #1356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ARIECCHIMEEEE !!!!

    Ragazzi sono tornato: elaborato il lutto per il mio "fu GT99" sono già alle prese con il "nuovo GT99" (stavolta mi è costato pure la dogana ...porcapupazza).
    Ho già fatto backup della rom originale con Droid Tools, rootato, flashato la recovery CWM, ripartizionato, flashato la CoinCity 2.0, aumentato il buffering della scheda SD per velocizzarla, disabilitate le frequenze GSM/WCDMA non usate in Italia per velocizzare i tempi di riaggancio alla cella quando si disconnette, ottimizzato il build prop, ottimizzato il gps.conf (con una piccola variazione rispetto al precedente che avevo postato) hackerato il tethering, e smanettato con una piccola modifica che migliora drasticamente la sensibilità dell'antenna GPS (si fa con la carta di una gomma da masticare, quando ve la racconterò mi prenderete per matto, ma funziona).

    Adesso vado di fretta e non ho tempo di postare, ....intanto volevo ingolosirvi ;-)

    P.S. la Coincity 2.0 sta andando be-nis-si-mo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    molestolo (24-10-13)

  9. #1357
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah praticamente hai s m i n k i a t o uno smartphone e non sai cm mai ti defunse?

  10. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    mah praticamente hai s m i n k i a t o uno smartphone e non sai cm mai ti defunse?
    NewYago, ...senza offesa : si vede che questo forum non lo segui, devi andare indietro almeno una quindicina di pagine :-)

  11. #1359
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è proprio perché lo seguo che lo dico dato che a me ha sempre funzionato tutto senza rom e mod particolari

  12. #1360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ecco le foto galex!Allegato 84268Allegato 84269Allegato 84270Allegato 84271
    Ciao Talebanus,
    perdona il ritardo nel rispondere, non ho frequentato spesso in questi ultimi giorni.

    Allora cominciamo col dire :

    GRAZIE !!! dalle foto che hai postato, ho capito che il flex che ho rotto è quello del vetro touch e non quello del display (che è peggio !!!).

    Tu hai già risolto nel frattempo?

    Adesso che ho il nuovo telefono posso postare qualche foto (non posso adesso, portate ancora un po di pazienza) così riassumo per chi fosse interessato la sequenza per smontare fino alla MotherBoard.
    Nel caso tu avessi già cambiato il vetro pottresti raccontarmi come procedere da li in poi?

    Intanto scrivo a Mixe per acquistare il vetro, spero riescano a rimediarne uno anche per me ;-)

Pagina 136 di 287 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy