CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 287 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    è proprio perché lo seguo che lo dico dato che a me ha sempre funzionato tutto senza rom e mod particolari
    Beh, che dire, complimenti vivissimi, auguri e felicitazioni:
    a parte me che mi diverto a fare da beta tester se gli altri si sono messi a fare "pesanti modifiche" è perchè avevano qualche problema, mica perchè sono pazzi!

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    scusami ma il filo di rame si vede?
    la stringa è con il simbolo = alla fine senza assegnazione? cioè questa: dalvik.vm.execution-mode=int:fast=
    No, la stringa esatta è :
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast
    nessun "=" alla fine come ottimamente spiegato qui : https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html

    Quote Originariamente inviato da cursor1 Visualizza il messaggio
    ...Per la stringa, va aggiunta cosi come l'ho scritta compreso il simbolo= in fondo al file build
    Cursor, ...se lo hai così probabilmente quell' "=" alla fine non da fastidio, ma occhio, se nel build.prop si introduce qualche errore o carattere inadatto il telefono finisce in bootloop.

  4. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, l'uguale ce l'ho, problemi non ne dà, io lo lascio così tanto funziona comunque...

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    è proprio perché lo seguo che lo dico dato che a me ha sempre funzionato tutto senza rom e mod particolari
    E' quel "funziona tutto" che può essere relativo: tu hai provato TUTTO?!? (videochiamata, vivavoce telefono, vivavoce con kit veicolare, GPS in fix ed in navigazione, applicazioni di tracking (se hai la stock, scoprirai che alcune di queste non ti funzionano), flash della fotocamera (nella stock è una semplice lucetta che si accende), a connetterti con tutti gli operatori Tim/Tre/Wind/Vodafone ....potrei continuare ancora ma credo che il concetto sia chiaro.

    Comunque non ho motivo di dubitare che a te funzioni tutto, anche a me funzionavano cose che ad altri non volevano proprio andare (il GPS), ...in quel caso ho cercato di capire il perché e di condividere con altri la mia esperienza, se vai indietro nel forum trovi dei "trattati" a riguardo, perciò benvenuto a bordo, ognuno qui può dare il suo contruibuto.

    P.S. ...io dicevo che il post non lo seguivi perché 15 pagine prima ci trovavi il mio telefono spaccato con tanto di foto, non mettevo in dubbio che a te andasse bene senza modifiche o rom particolari

    [EDIT]
    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    ...a parte me che mi diverto a fare da beta tester se gli altri si sono messi a fare "pesanti modifiche" è perchè avevano qualche problema, mica perchè sono pazzi!
    hehehe... un po di pazzia serve per fare gli smanettoni , va be dai chiamiamola "piacere di sperimentare" ;-)
    Ultima modifica di galexonline; 17-10-13 alle 19:28

  6. #1365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio

    Cursor, ...se lo hai così probabilmente quell' "=" alla fine non da fastidio, ma occhio, se nel build.prop si introduce qualche errore o carattere inadatto il telefono finisce in bootloop.
    Ho controllato adesso il file buid.prop e ho tutte e due le stringhe, sia con che senza =
    ??????????????

  7. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    consiglio a tutti di installare la mod pureperformance: finora ho potuto notare un tempo di avvio delle app dimezzato e una maggiore durata della batteria!
    ...non resisto!
    Il tempo di far girare antutu allo stato attuale, poi installo purep. e poi di nuovo antutu.

    vi farò sapere ;-)


    Quote Originariamente inviato da cursor1 Visualizza il messaggio
    Ho controllato adesso il file buid.prop e ho tutte e due le stringhe, sia con che senza =
    ??????????????
    Se non ti ha dato problemi finora continuerà a non darne, ma giusto per fare pulizia io toglierei quella con l' "=" alla fine .
    Ripeto.... occhio a non scrivere cose errate nel build.prop o si rischia il bootloop, per sicurezza fatti un backup da CWM prima di smanettare.
    Ultima modifica di galexonline; 17-10-13 alle 19:51

  8. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    ...- Chi conosce le modifiche da fare per correggere il problema sugli sms del conto dei caratteri? Può essere fatto anche sul GT99? Quelli speciali (esempio ° porta via 100 caratteri) e gli accetti ne portano via molti.
    sulla gravitybox della Coincity 2.0 (si flasha con uno zip a parte) c'e' un'impostazione per rimuovere i caratteri unicode dai messaggi (sono quelli che ti succhiano un sacco di caratteri)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    molestolo (24-10-13)

  10. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio


    Se non ti ha dato problemi finora continuerà a non darne, ma giusto per fare pulizia io toglierei quella con l' "=" alla fine .
    Ripeto.... occhio a non scrivere cose errate nel build.prop o si rischia il bootloop, per sicurezza fatti un backup da CWM prima di smanettare.
    Ok, grazie, fatto backup, funziona anche senza quella con l'=

  11. #1369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    .... L'unica soluzione sarebbe inserire la stagnola dentro la cover, ma andrebbe fatto in un punto preciso e con una striscia di dimensioni appropriate...solo il sommo galex potrebbe farcela!
    E infatti !!!! Segnale e stabilità aumentati in modo marcato. Il trucchetto ? La carta di una gomma da masticare, modifica per niente invasiva, niente fili di rame saldati o infilati "nel buco" dell'antenna GPS (che se mandano in corto qualcosa poi so c@z7i)!
    Devo postare un po di foto per spiegare bene che se no mi prendete per matto : stay tuned !!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    asbonline (18-10-13)

  13. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi niente sui problemi audio che mi affliggono ?

Pagina 137 di 287 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy