CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 287 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    No, la stringa esatta è :
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast
    nessun "=" alla fine come ottimamente spiegato qui : https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html



    Cursor, ...se lo hai così probabilmente quell' "=" alla fine non da fastidio, ma occhio, se nel build.prop si introduce qualche errore o carattere inadatto il telefono finisce in bootloop.
    mi sembrava un po' strano che la stringa terminasse con un "=" alla fine.......
    grazie per la precisazione!

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche a voi raga il CPU rimane sempre a palla (100%) durante la ricarica ? Almeno e quello che mi fa vedere CPU spy

    Mi fa ricordare il mio vecchio Zopo zp900, aveva il solito problema, avevano risolto con un'apk che si chiama: Digital alarm clock


    Poi rimanendo nel tema, come mai nel mio cubot gt99 (ROM 666) non trovo in impostazioni, l'opzione Daydream ? Pure i miei altri cellulari hanno questa funzione ?
    Ultima modifica di asbonline; 18-10-13 alle 06:02

  4. #1373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    E infatti !!!! Segnale e stabilità aumentati in modo marcato. Il trucchetto ? La carta di una gomma da masticare, modifica per niente invasiva, niente fili di rame saldati o infilati "nel buco" dell'antenna GPS (che se mandano in corto qualcosa poi so c@z7i)!
    Devo postare un po di foto per spiegare bene che se no mi prendete per matto : stay tuned !!!
    Non sei matto... a quello che mi sembra di capire hai fisicamente allungato l'antenna accoppiandogli capacitivamente un altro pezzo che hai realizzato con della stagnola? A quella frequenza (1575 Mhz) tutto è possibile aspettiamo con ansia la tua descrizione o meglio delle foto....
    Ultima modifica di zldz; 18-10-13 alle 12:29

  5. #1374
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si infatti..... con le foto sarebbe molto più chiaro......

  6. #1375
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qual è la miglior rom in circolazione per il GT99?

  7. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Qual è la miglior rom in circolazione per il GT99?
    Troppo soggettiva Karlo,

    ti risponderemo in 100 modi diversi.

    Per me la CoinCity, per altri la Touchwiz, qucuno ha la MIUI, ....molti alla fine restano con la stock

  8. #1377
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ho chiesto anche di là ma sembra che non risponda nessuno: c'è un repository dove prendere le rom dei cubot?
    a me interessano quelle per il cubot one......

  9. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi avevo promesso una chicca, eccola:

    COME AUMENTARE LA QUALITA' DEL SEGNALE GPS,
    con una modifica SEMPLICE, RAPIDA, NON INVASIVA, a COSTO ZERO e soprattutto TESTATA E GARANTITA sul nostro CUBOT:

    Antefatto 1:
    I veterani del forum ricorderanno i tentativi che io e Spartanox facemmo con la stagnola. Quei tentativi fallirono miseramente, ma il tarlo mi rimase, ed io sono uno che quando entra in fissa non molla, non che ci perdessi il sonno la notte, però continuavo a pensarci.

    Antefatto 2:
    Gli stessi veterani ricorderanno la Flip-Cover che avevo costruito a partire dalla flip di un Galaxy S3 e la cover di gomma del nostro GT99:
    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    @Molfetamina : Non la disprezzare, anzi...
    guarda cosa si può fare prendendo l' "orenda" cover trasparente del cubot ed una vecchia Flip-Case del GalaxyS3

    Basta prendere il flip case del galaxy, staccare il dorso rigido del galaxyS3 dalla finta pelle, ed al suo posto attaccarci con nastro biadesivo messo ad arte la custodia del cubot

    Allegato 73613

    Il foro sul retro sembra perfetto per obiettivo fotocamera e flash

    Allegato 73614

    et voilà

    Allegato 73615

    Adesso il mio CUBETTO è protetto come un pisello nel suo baccello :-)

    P.S. già che c'ero ho intagliato il foro per l'altoparlante sul retro, in modo che non attenuasse il suono... con una pinza foratrice si poteva fare sicuramente un lavoro più pulito, ma andavo di fretta, la custodia come ho detto è vecchia, ora ne ordino una nuova bianca, (sulla baia, dove presi questa, si trovano al prezzo di un caffé) e quando arriva faccio un lavoretto di fino.
    La scoperta : stavo giocherellando con una carta di gomma da masticare (da un lato ha la stagnola), e senza nemmeno rendermene conto la avevo piegata in quattro. Guardandola ho avuto un flash, ho avviato GPS Test e atteso il fix, poi l'ho semplicemente infilata tra la cover di gomma e il flip case per tentare quello che "zldz" ha correttamente definito un "accoppiamento capacitivo" e..... BOOOOOOM... le barrette passavano da arancione a giallo verde in maniera istantanea.

    Il principio doveva essere lo stesso dei primi esperimenti condotti con spartanox, ma forse con la stagnola dentro la cover appoggiata direttamente sopra l'antenna non funziona perché "troppo" vicina... chi lo sa, dato che la capacità di un condensatore varia con la distanza dei due "piatti"!!!
    E' bastato mettere la stagnola anziché dentro, direttamente fuori e la magia ha funzionato.

    Potete provarci anche voi, ADESSO SUBITO!!!, basta un pezzetto di stagnola da appoggiare dietro ... ma non tenetela con le mani se no non funziona.

    Nel mio caso, avendola inserita tra cover di gomma e flip ho risolto definitivamente, non si vede nulla e non ho nemmeno dovuto togliere il telefono dalla cover.

    Vi metto un po di foto per illustrare il tutto :

    La carta della gomma è quella verde, ma potete usare anche la stagnola, funziona lo stesso. Le dimensioni sono di circa 1,5 cm il lato corto e come la larghezza della cover il lato lungo

    IMG_20131018_063106.jpg

    Notate che io la stagnola non l'ho messa tra il cubot e la cover in gomma, ma tra la cover in gomma e la cover del galaxy S3:

    IMG_20131018_063155.jpg

    Adesso qualche screenshot di "Test GPS" acquisiti nello stesso punto all'aperto da fermo

    CON LA STAGNOLA :
    Con.jpg

    SENZA STAGNOLA :
    Senza.jpg

    Il bello è venuto stamattina quando ho provato la modifica in movimento.... ho tracciato un percorso con MyTraks, di 50 km, nessuna sbavatura la linea tracciata era proprio sulla strada, nessuna perdita di segnale nemmeno per un istante, e la situazione su Test GPS era questa :

    Viaggio.jpg

    8 Satelliti in uso su 8 in vista !!!
    4 satelliti con intensità >= 30 !!!! (mai visto un 30 prima di oggi)
    Accuracy 3m a 65km/h e mentre passavo tra viali alberati !!!!


    Già col GPS interno del vecchio GT99 cubot ero riuscito ad ottenere performance migliori rispetto ad una antenna esterna bluetooth Royaltek RBT-1000, adesso proprio posso ritenermi soddisfatto al 130%.

    Dai provate e fatemi sapere.
    Ovviamente per fare la prova non vi serve avere una cover come la mia, basta appoggiare la stagnola sul dorso della cover e farla tenere con un pezzetto di scotch (ma durante la prova fate in modo di non toccarla con le mani se no non funge)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galexonline per il post:

    asbonline (19-10-13),molestolo (24-10-13)

  11. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    ho chiesto anche di là ma sembra che non risponda nessuno: c'è un repository dove prendere le rom dei cubot?
    a me interessano quelle per il cubot one......
    l'hai chiesto anche ieri, sempre qui :

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    esiste questa rom per il cubot one?
    Se nessuno ha risposto ci sarà un motivo.... comunque.... vai in prima pagina, ci sono i link dei siti che contengono le rom per il nostro, ma essendo siti di rom, probabilmente avranno anche quelle per l'ONE ..... se esistono :-)

  12. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    consiglio a tutti di installare la mod pureperformance: finora ho potuto notare un tempo di avvio delle app dimezzato e una maggiore durata della batteria!
    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    ...non resisto!
    Il tempo di far girare antutu allo stato attuale, poi installo purep. e poi di nuovo antutu.
    vi farò sapere ;-)
    Allora... ho installato pureperformance e il punteggio antutu è rimasto li... anzi a dire il vero è sceso da 13030 a 12987,
    probabilmente la CoinCity 2.0 è ottimizzata già di suo (13000 ci arrivava anche la stock vergine, ma io adesso ho oltre 230 app installate),
    ho comunque deciso di tenerla per verificare tutti gli altri miglioramenti che dichiara di aver introdotto ( le trovate elencate su ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers )

Pagina 138 di 287 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy