CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 287 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    La sto provando da qualche giorno ormai,
    mi ci trovo benissimo, veloce, fluida senza intoppi.

    I tracker funzionano, il GPS lo avrete capito dal post sopra che va una meraviglia...nessun problema con telefonia/dati/wifi/bluetooth.

    Ho fatto le solite ottimizzazioni (gps.conf, build.prop, filtro frequenze usate in italia, unlock del tethering, ecc, ecc )
    il flash della fotocamera funziona già "a palla" quindi non ho avuto bisogno di ricorrere al "vecchio" trucco che avevo descritto qui , inoltre contiene già la torcia flashlight che aveva postato talian qui,
    (oh talian, questi ci copiano, mi sento onorato ;-)

    Unica pecca è che anche in stavolta dopo aver usato la torcia Flashlight mi è capitato che il led restasse disattivato e non si accendesse durante le foto (problema noto e aggirabile, accendendo e spegnendo di nuovo la torcia torna a funzionare con la fotocamera).
    La volta scorsa disinstallai flashlight, stavolta credo di tenerla ma non usarla, tanto c'e' l'altra torcia di gravity che fa poca luce ma non da problemi, e lasciandola per casi di reale necessità : se devo cambiare una ruota bucata di notte, me ne sbatto che poi potrebbe non scattare il flash.

    Mi rimane qualche cosetta da testare, vi farò sapere se trovo qualcosa che non va.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galexonline per il post:

    asbonline (19-10-13),molestolo (24-10-13)

  3.  
  4. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se inserire la stagnola nella cover è inutile mi puoi consigliare un flip case, così la metto con lo scotch e non si vede?


    Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App

  5. #1383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E io che odio le flip?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #1384
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    l'hai chiesto anche ieri, sempre qui :



    Se nessuno ha risposto ci sarà un motivo.... comunque.... vai in prima pagina, ci sono i link dei siti che contengono le rom per il nostro, ma essendo siti di rom, probabilmente avranno anche quelle per l'ONE ..... se esistono :-)
    infatti avrai certamente notato che le domande sono diverse......

  7. #1385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    La sto provando da qualche giorno ormai,
    mi ci trovo benissimo, veloce, fluida senza intoppi.

    I tracker funzionano, il GPS lo avrete capito dal post sopra che va una meraviglia...nessun problema con telefonia/dati/wifi/bluetooth.

    Ho fatto le solite ottimizzazioni (gps.conf, build.prop, filtro frequenze usate in italia, unlock del tethering, ecc, ecc )
    il flash della fotocamera funziona già "a palla" quindi non ho avuto bisogno di ricorrere al "vecchio" trucco che avevo descritto qui , inoltre contiene già la torcia flashlight che aveva postato talian qui,
    (oh talian, questi ci copiano, mi sento onorato ;-)

    Unica pecca è che anche in stavolta dopo aver usato la torcia Flashlight mi è capitato che il led restasse disattivato e non si accendesse durante le foto (problema noto e aggirabile, accendendo e spegnendo di nuovo la torcia torna a funzionare con la fotocamera).
    La volta scorsa disinstallai flashlight, stavolta credo di tenerla ma non usarla, tanto c'e' l'altra torcia di gravity che fa poca luce ma non da problemi, e lasciandola per casi di reale necessità : se devo cambiare una ruota bucata di notte, me ne sbatto che poi potrebbe non scattare il flash.

    Mi rimane qualche cosetta da testare, vi farò sapere se trovo qualcosa che non va.
    Con la Coincity, come va il CPU quando in carica, per favore potresti verificare con CPU spy (unicamente quando il cellulare e in ricarica) se il CPU rimane 100% o meno?

    Come dicevo qualche post indietro, con la rom 666 (purtroppo non ho provato con la la stock) quando metto il cellulare in carica, rimane per tutto il tempo al 100%, e non penso che sia il massimo per il CPU
    Ultima modifica di asbonline; 19-10-13 alle 06:26

  8. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Perché non provi a chiedere direttamente a nauj666 sul sito spagnolo?

  9. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ galexonline
    ho una domanda che riguarda il "filtro frequenze italiane", che immagino si imposta con MUT, BANDMODE.
    Se ci fai sapere come sono da selezionare/deselezionare le varie frequenze sia in GSM che UMTS.
    Grazie

  10. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @ galexonline
    Non mi sono ancora cimentatato nella sostituzione, ho visto alcuni video, c'è da scaldare il vetro con una pistola ad aria calda o con l'asciugacapelli per sciogliere la colla del biadesivo e con tanta tanta pazienza sollevare un po da tutti i lati facendo leva con qualcosa di piatto e di plastica dura o qualche spatolina metallica..

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato talebanus per il post:

    cursor1 (19-10-13),galexonline (20-10-13)

  12. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi state tutti facendo delle cose fichissime CN il vostro cubot ..io purtroppo sto sclerando con il problema delle scariche in chiamata... Spero di risvire a trovare un impostazione software altrimenti non saprei che fare

  13. #1390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Dovresti usare MobileUncle (quindi ti servono i permessi root) in engineering mode MTK poi hardware ed infine Audio si possono impostare i valori per i vari livelli.
    Nelle discussioni relative al modding di altre marche (sempre MTK)trovi delle guide.
    Hai provato a non tenere al massimo il volume durante una chiamata?
    In audio (mobileuncle) in Normal Mode se non ricordo male lo speaker che regola i livelli di ascolto(dove mettiamo l'orecchio ) è sph.

Pagina 139 di 287 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy