CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 287 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavespa3 Visualizza il messaggio
    @ galexonline
    ho una domanda che riguarda il "filtro frequenze italiane", che immagino si imposta con MUT, BANDMODE.
    Se ci fai sapere come sono da selezionare/deselezionare le varie frequenze sia in GSM che UMTS.
    Grazie
    A pag 69 di questo forum, Molestolo riportava un link preziosissimo :

    https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galexonline per il post:

    lavespa3 (20-10-13),molestolo (24-10-13)

  3.  
  4. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Se inserire la stagnola nella cover è inutile mi puoi consigliare un flip case, così la metto con lo scotch e non si vede?


    Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App
    La mia era di un galaxy s3, bisogna staccare il guscio di plastica dell's3 ed incollarci col biadesivo la cover di gomma.... Guarda le foto che ho postato.

    le flip s3 sono diffusissime sulla baia ne trovi di tutti i colori a meno di 5 euro spedizione inclusa

    Non so se adesso si trovano anche flip fatte proprio per il gt99, a luglio quando poi decisi di arrangiarmi alla MacGiver non ne esistevano ancora.

    Se qualcuno riesce a trovarne di specifiche ci faccia sapere.

  5. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Con la Coincity, come va il CPU quando in carica, per favore potresti verificare con CPU spy (unicamente quando il cellulare e in ricarica) se è la CPU rimane 100% o meno?

    Come dicevo qualche post indietro la rom 666 (purtroppo non ho provato con la la stock) quando metto il cellulare in carica, rimane per tutto il tempo al 100%, e non penso che sia il massimo per il CPU
    ho installato cpu spy, se mi dici esattamente che cosa devo fare ti posto uno screenshot.
    Comunque, relativamente alla frequenza al 100% se anche fosse non ci vedrei nulla di strano. Anche i notebook nel risparmio energetico di default hanno impostate "massime prestazioni" con alimentazione collegata.
    Il processore è progettato per girare a quella frequenza, non si tratta di un overclock, .... Piuttosto è quando cerca di risparmiare la batteria che fa underclock.
    Magari approfitta dell'alimentazione per mettersi a massima potenza e fare tutte le cose che ha da fare (scansione dei files multimediali, sincronizzazione account, ecc.. )

    Quando voglio limitarne la frequenza io utilizzo direttamente Rom Toolbox e imposto i parametri max e min manualmente.

    Di solito comunque lo tengo senza manomettere la frequenza, ho installato pureperformance ed ho constatato che appena si spegne lo schermo va in deep sleep. L'ho installato ieri, quindi forse è presto per dirlo, ma mi sembra che la batteria a parità di utilizzo scenda molto più lentamente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    asbonline (20-10-13)

  7. #1394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si galex, flip ne esistono già, qualcuno aveva messo un link di un venditore della baia...sono le cover normali che non esistono ancora


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho messo la coincity, ma non funziona, cioè sembra che l'installazione e andata a buon fine, all'accezione la lo schermo non si accende, insomma non rimane acceso, e se pigio il bottone power per attivare lo schermo si accende ma solo per un micro secondo, non permettendoti a usare il tuch. Ovviamente fatto i 3 wipe, e ho provato di rifare il flash 2 volte e rimane cosi, anche a voi e successo questo, dove sbaglio ?

  9. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto, non riesco a inviare mms col Cubot, ho una scheda tre ma non trovo dove poter impostare manualmente l'account, qualcuno può aiutarmi?

  10. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    @ galexonline
    Non mi sono ancora cimentatato nella sostituzione, ho visto alcuni video, c'è da scaldare il vetro con una pistola ad aria calda o con l'asciugacapelli per sciogliere la colla del biadesivo e con tanta tanta pazienza sollevare un po da tutti i lati facendo leva con qualcosa di piatto e di plastica dura o qualche spatolina metallica..
    li ho visti anche io e, dato che per il solo vetro (senza LCD) mi hanno chiesto 52 dollari, la possibilità che la sostituzione non vada liscia, ed il fatto che comunque il problema del connettore microusb che mi aveva indotto ad aprirlo non sarebbe risolto, ho deciso di desistere.

    Chissà, magari se trovo il pezzo ad una quindicina di euro cambio idea.

  11. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @galex
    grazie per la dritta sulle frequenze.
    Sulle flip di specifiche GT99 e di diversi tipi ce ne sono su Aliexpress.
    Basta cercare per GT99 e mettere in ordine di prezzo i risultati.

  12. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ho messo la coincity, ma non funziona, cioè sembra che l'installazione e andata a buon fine, all'accezione la lo schermo non si accende, insomma non rimane acceso, e se pigio il bottone power per attivare lo schermo solo per un micro secondo, non permettendoti a usare il tuch. Ovviamente fatto i 3 wipe, e ho provato di rifare il flash 2 volte e rimane cosi, anche a voi e successo questo, dove sbaglio ?
    Io l'ho installata da CWM senza problemi, dato che non ricordavo se i wipe andavano fatti prima o dopo del flash, io li ho fatti prima e dopo.

    Asbonline, l'unica cosa che mi viene di suggerirti è di verificare se hai flashato lo zip giusto dato che in passato è capitato ad un utente di avere problemi perché invece di flashare la rom intera flashava l'update dalla 1.3 alla 1.4.

    Se ripristini il backup della rom precedente torna a funzionare tutto?

  13. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nuova CWM 6.0.4.0 (no touch)

    download LINK

    installare con mobileuncle (o flash)
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aiakos per il post:

    Mandrake2010 (20-10-13),molestolo (24-10-13)

Pagina 140 di 287 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy