CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 287 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clod691 Visualizza il messaggio
    PS: su un sito "cina" indirizzato dal sito ufficiale del cubottino, c'è un aggiornamento "20130112_C910_JF_2.3.9_CK_V03.pac" cosa ne dite è da provare?

    Sono contento ora vado a dormire....
    E' un pack per il C8/C9 non per il nostro GT99.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    Clod691 (22-10-13)

  3.  
  4. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Con la Coincity e normale quando il cellulare e in riposo, non va mai in Deep Sleep ? Il più basso che scende e 497Mhz :confused:

  5. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    !!!!!!!!!!!Piccola chicca per il nostro cubot!!!!!!!!!!

    Non so se molti sanno ma il launcher stock caricato sul nostro cubot non ha una risoluzione di 1280*720, quindi nel caricamento di widjet crea una visualizzazione veramente brutta di questi ultimi. esempio il widjet dell'app mywind è schiacciato e non ben proporzionato.
    cercando in rete sono riuscito a reperire il launcher stock di android 4.2.2 con risoluzione di 1280*720 ed il launcher stock del galaxy s4 ridimensionato a 1280*720 che funziona veramente bene.
    posto i link e una piccola guida per chi volesse applicare questa piccola miglioria al nostro smartphone.

    Prerequisiti:
    -Root
    -Recovery modificata
    -almeno 50mb liberi in System
    -Micro Sd


    ...........LAUNCHER STOCK.............

    Occorrente:
    - Titanium backup scaricabile da qui: Zippyshare.com
    -Launcher stock android 4.2.2 1280*720: Dev-Host - 4.2_Launcher2_signed.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Procedura:
    Installare un launcher qualsiasi dal play store, eliminare lo stock con titanium backup, riavviare il telefono, installare il launcher stock 4.2.2, disinstallare il launcher provvisorio, convertire il nuovo launcher come app di sistema, riavviare, buon divertimento!!!!!

    ...........LAUNCHER GALAXY S4.............

    Occorrente:
    -Titanium backup scaricabile da qui: Zippyshare.com
    -Launcher touchwiz s4 resized 1280*720: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1367546249
    -Widjet Meteo S4 weather: https://www.dropbox.com/s/4aco7lpk8q...her%5B1%5D.zip

    Procedura:
    Copiare i due file .zip nella memory card, avviare il telefono in modalità Recovery, flashare i file .zip desiderati (il launcher funziona anche senza il widjet), riavviare il telefono. Consiglio di disattivare il launcher stock con Titanium backup, o impostare la preferenza del nuovo launcher come predefinito, buon divertimento!!!!!



    Si ringrazia APKmania e XDA ed i suoi utenti per i contenuti...
    E se volete ringraziare anche me con qualche thank's!!!!
    Ultima modifica di bersarak; 24-10-13 alle 12:27

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bersarak per il post:

    asbonline (24-10-13),C49 (24-10-13)

  7. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Strano per me il launcher stock è in hd, comunque ben venga la possibilità di mettere quello della 4.2.2 o dell's4 moddato (credo per il canvas hd).
    Ricordate per quelli che volessero flashare il launcher S4 tramite recovery di liberare spazio nel system, in quanto chi ha fatto il ripartizionamento senza poi eliminare alcune app di sistema, non avrà spazio per i file che servono al launcher.
    Credo che per chi volesse provarlo di disattivare GravityBox (non ne sono sicuro ma per sicurezza)

    @bersarak: hai provato a flashare il launcher s4? lo chiedo in quanto l'updater che usa lo script vuole usare busybox da sbin, ma nei nostri cubot (stock rooted etc..) busybox è avviabile da system/xbin (almeno in fase di boot), quindi andrebbe modificato l'updater e per sicurezza cambierei anche il binary.
    Quindi creare anche l'updater per rimuovere i file installato per chi volesse cancellarlo.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 23-10-13 alle 17:51

  8. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domandine:

    1 - come si eliminano le app di sistema? io ho fatto il ripartizionamento, senza togliere poi nulla, ma in effetti ci sono robine che le farei frullare via volentieri, tipo i vari market Google Book e Music, c'è modo di togliere quelle app?

    2 - non ho mai avuto certi problemi con la batteria di cui ho letto nel forum, come ad esempio il bug del 14%, ho sempre lasciato scaricare il cubottino fino al 9-11% e quando lo rimettevo in carica finiva al 100%.
    Ultimamente però sto notando che la carica mi arriva al 99% e si ferma. Una volta ero fuori casa e mi si è completamente scaricato e spento, quando l'ho potuto mettere in carica mi è partito dal 14%. Sta cosa si ripete spesso.
    Ho messo il Cubot sotto carica leggendo i valori su MobileUncle e mi da ADC_Charger_Voltage 4345mV valore che fluttua fino a 4378 e 4401.
    Non riesco più a trovare la parte del forum in cui si parla di questo argomento.
    Ho letto tempo fa qui un paio di interventi sul problema della batteria che potrebbe andare fuori calibrazione e quindi caricare meno del suo potenziale. C'era chi indicava un metodo per calibrare la batteria (Mandrake? non ricordo) facendola scaricare fino in fondo e ricaricandola, me pare. C'era invece chi parlava di app apposite per la calibrazione della batteria.
    Sto cercando nel forum, ma sto diventando scemo e mi flippano gli occhi, non trovo nulla! Eppure mi ricordo di averlo letto... =(

  9. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto testato e funzionante personalmente da me.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #1437
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Domandine:
    2 - non ho mai avuto certi problemi con la batteria di cui ho letto nel forum, come ad esempio il bug del 14%, ho sempre lasciato scaricare il cubottino fino al 9-11% e quando lo rimettevo in carica finiva al 100%.
    Ultimamente però sto notando che la carica mi arriva al 99% e si ferma. Una volta ero fuori casa e mi si è completamente scaricato e spento, quando l'ho potuto mettere in carica mi è partito dal 14%. Sta cosa si ripete spesso.
    Ho messo il Cubot sotto carica leggendo i valori su MobileUncle e mi da ADC_Charger_Voltage 4345mV valore che fluttua fino a 4378 e 4401.
    Non riesco più a trovare la parte del forum in cui si parla di questo argomento.
    Ho letto tempo fa qui un paio di interventi sul problema della batteria che potrebbe andare fuori calibrazione e quindi caricare meno del suo potenziale. C'era chi indicava un metodo per calibrare la batteria (Mandrake? non ricordo) facendola scaricare fino in fondo e ricaricandola, me pare. C'era invece chi parlava di app apposite per la calibrazione della batteria.
    Sto cercando nel forum, ma sto diventando scemo e mi flippano gli occhi, non trovo nulla! Eppure mi ricordo di averlo letto... =(
    intendi questo: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    Cimmero68 (23-10-13)

  12. #1438
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non che sia un problema ma avete problemi anche voi col tethering wifi Vodafone?

  13. #1439
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    non che sia un problema ma avete problemi anche voi col tethering wifi Vodafone?
    attento perché oltre che il tethering non piace ai gestori ma diciamo che lasciano fare, vodafone fa qualche giochino con l'apn....... e lo addebita mi sembra!!!

  14. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    In realtà mi riferivo al post #310 di Galex che nel frattempo ho finalmente trovato, ma su questo argomento direi che questa info è oltremodo esaustiva. Grazie!

Pagina 144 di 287 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy