CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 287 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E' da stamattina che sto provando l'ultima lewa (ebbene sì, mi piacciono le cinesi, non ditelo a mia moglie!) ed hanno risolto tutti i bug, in primis quello della connessione.
    Praticamente è identica alla vibe come interfaccia, in più ha:
    1) Riconosce correttamente le fotocamere a 13 e 5 mpx;
    2) Maggiore durata della batteria;
    3) Maggiore fludità (con pureperformance).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    asbonline (24-10-13)

  3.  
  4. #1442
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersarak Visualizza il messaggio
    !!!!!!!!!!!Piccola chicca per il nostro cubot!!!!!!!!!!

    Non so se molti sanno ma il launcher stock caricato sul nostro cubot non ha una risoluzione di 1280*720, quindi nel caricamento di widjet crea una visualizzazione veramente brutto di questi ultimi. esempio il widjet dell'app mywind è schiacciato e non ben proporzionato.
    cercando in rete sono riuscito a reperire il launcher stock di android 4.2.2 con risoluzione di 1280*720 ed il launcher stock del galaxy s4 ridimensionato a 1280*720 che funziona veramente bene.
    posto i link e una piccola guida per chi volesse applicare questa piccola miglioria al nostro smartphone.

    Prerequisiti:
    -Root
    -Recovery modificata
    -Micro Sd


    ...........LAUNCHER STOCK.............

    Occorrente:
    - Titanium backup scaricabile da qui: Zippyshare.com
    -Launcher stock android 4.2.2 1280*720: Dev-Host - 4.2_Launcher2_signed.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Procedura:
    Installare un launcher qualsiasi dal play store, eliminare lo stock con titanium backup, riavviare il telefono, installare il launcher stock 4.2.2, disinstallare il launcher provvisorio, convertire il nuovo launcher come app di sistema, riavviare, buon divertimento!!!!!

    ...........LAUNCHER GALAXY S4.............

    Occorrente:
    -Titanium backup scaricabile da qui: Zippyshare.com
    -Launcher touchwiz s4 resized 1280*720: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1367546249
    -Widjet Meteo S4 weather: https://www.dropbox.com/s/4aco7lpk8q...her%5B1%5D.zip

    Procedura:
    Copiare i due file .zip nella memory card, avviare il telefono in modalità Recovery, flashare i file .zip desiderati (il launcher funziona anche senza il widjet), riavviare il telefono. Consiglio di disattivare il launcher stock con Titanium backup, o impostare la preferenza del nuovo launcher come predefinito, buon divertimento!!!!!



    Si ringrazia APKmania e XDA ed i suoi utenti per i contenuti...
    E se volete ringraziare anche me con qualche thank's!!!!
    Ciao Bersarak,ho seguito la procedura da te descritta per istallare il launcher S4,da recovery cwm e riavvio,ma non lo trovo da nessuna parte questo launcher,ne nelle applicazioni ne su tutto il cell.Mi spieghi un po meglio dove si è annidato e cosa fare per eseguirlo ? Se poi puoi spiegarmi anche come disistallarlo,te ne sarei molto grato Grazie

  5. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si avvia premendo il tasto centrale. Per disinstallare fai tutto con titanium. Cmq lo trovi dentro impostazioni/applicazioni/tutte il nome è SecLauncher2



    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bersarak; 23-10-13 alle 23:23

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersarak Visualizza il messaggio
    Si avvia premendo il tasto centrale. Per disinstallare fai tutto con titanium. Cmq lo trovi dentro impostazioni/applicazioni/tutte il nome è touchwiz



    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    1)Premendo il tasto centrale,si avviano i miei Launcher(Nova,Apex ed avvio applicazioni). 2)Cosa devo disistallare ? 3) dentro impostazioni/applicazioni non esiste nessuna touchwiz.Come fare ? Grazie
    Ultima modifica di sasaelettrico; 23-10-13 alle 22:11

  7. #1445
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Attenzione : Bersarak,non è che ci hai fatto istallare un dialer sul cell. ? Dopo aver istallato la tua Touchwiz S4,al posto di un nuovo launcher,mi sono ritrovato con questa (non sò se chiamarlo apk) BadgeProvider 1.0.L'ho scoperta aprendo Titanium Bachup,poiche nelle app. non esiste.

  8. #1446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    BadgeProvider serve per le notifiche di chiamate perse (forse anche per i messaggi).
    In Impostazioni-->Applicazioni-->Tutte dovresti trovare SecLauncher2 (e non touchwiz), strano comunque che con il tasto Home non abbia rilevato il launcher, al limite prova con titanium Backup (prima togli il Predefinito al launcher stock se lo tieni cosi) a disattivare il launcher stock (avvio applicazioni dovrebbe essere).

    Se con il tasto Home ti fa scegliere più launcher significa che nonhai scelto un launcher predefinito, qujindi in questo caso prova come detto sopra a Disattivare (congelare) Avvio applicazioni .

    P.S: anzi vedi se per caso in Impostazioni --App----tutte si possa disattivare (anche se credo funzioni solo con le google apps).

  9. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Attenzione : Bersarak,non è che ci hai fatto istallare un dialer sul cell. ? Dopo aver istallato la tua Touchwiz S4,al posto di un nuovo launcher,mi sono ritrovato con questa (non sò se chiamarlo apk) BadgeProvider 1.0.L'ho scoperta aprendo Titanium Bachup,poiche nelle app. non esiste.
    Attenzione sasaelettrico. Nn mi sembra di aver mai messo in dubbio un tuo contenuto. Ne di averlo fatto con nessuno del forum o dei forum dove sono iscritto. Forse ti sei perso la parte dove dico "TESTATE PERSONALMENTE".
    Quindi secondo me se hai difficoltà ad installare il launcher potresti anche pensare che sbagli qualcosa tu o salti qualche passaggio no???

  10. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    E' da stamattina che sto provando l'ultima lewa (ebbene sì, mi piacciono le cinesi, non ditelo a mia moglie!) ed hanno risolto tutti i bug, in primis quello della connessione.
    Praticamente è identica alla vibe come interfaccia, in più ha:
    1) Riconosce correttamente le fotocamere a 13 e 5 mpx;
    2) Maggiore durata della batteria;
    3) Maggiore fludità (con pureperformance).
    Talian si tratta di una multilanguage?

  11. #1449
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già ke tariffe per il tethering come lo configuro con Vodafone?

  12. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto problemi con il tethering risolti utilizzando PDANet.

Pagina 145 di 287 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy