CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 287 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersarak Visualizza il messaggio
    Attenzione sasaelettrico. Nn mi sembra di aver mai messo in dubbio un tuo contenuto. Ne di averlo fatto con nessuno del forum o dei forum dove sono iscritto. Forse ti sei perso la parte dove dico "TESTATE PERSONALMENTE".
    Quindi secondo me se hai difficoltà ad installare il launcher potresti anche pensare che sbagli qualcosa tu o salti qualche passaggio no???
    Ah Bersarek,non intendevo mettere in dubbio il tuo post,ma anzi mettere in guardia anche te, poiche a volte è capitato a nostra insaputa di istallare qualcosa di anormale mi sono preoccupato poiche ho trovato questa nuova voce solo dopo avere istallato l'app e non conoscendo questa voce,mi sono preoccupato.
    A parte questo,mi puoi spiegare passo passo la procedura esatta,in quanto non riesco a trovare questo benedetto launcher S4 dopo averlo istallato,anzi,stamattina quando mi ha suonato la sveglia del cell.la schermata era bloccata con la scritta : avvio applicazioni, e non mi permetteva nemmeno di spegnere la sveglia,ho dovuto togliere la batteria e riavviare.Quindi se non riesco a completare la procedura esatta,mi toccherà fare un restore della rom,poiche sto avendo problemi che fino ad ieri da due mesi non ne avevo.Grazie e scusami di nuovo.

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    BadgeProvider serve per le notifiche di chiamate perse (forse anche per i messaggi).
    In Impostazioni-->Applicazioni-->Tutte dovresti trovare SecLauncher2 (e non touchwiz), strano comunque che con il tasto Home non abbia rilevato il launcher, al limite prova con titanium Backup (prima togli il Predefinito al launcher stock se lo tieni cosi) a disattivare il launcher stock (avvio applicazioni dovrebbe essere).

    Se con il tasto Home ti fa scegliere più launcher significa che nonhai scelto un launcher predefinito, qujindi in questo caso prova come detto sopra a Disattivare (congelare) Avvio applicazioni .

    P.S: anzi vedi se per caso in Impostazioni --App----tutte si possa disattivare (anche se credo funzioni solo con le google apps).
    Ciao Mandrake,puoi essere un po piu preciso in questi tuoi consigli rima togli il Predefinito al launcher stock se lo tieni cosi) a disattivare il launcher stock (avvio applicazioni dovrebbe essere).ciò non mi è molto chiaro,ciao e grazie.

    p.s. Questa : BadgeProvider fino ad ieri,non c'è lo avevo.L'ho visto in Titanium poiche era l'unica voce non bachuppata

  4. #1453
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può postare il link per scaricare l'ultima LEWA per il GT99 (aka Sage XYZ X1)? Grazie

  5. #1454
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su movilesdualsim ci sta la soluzione nn appena torno in ufficio vi posto il link

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    5-Con la tastiera del telefono digitate il seguente codice *#*#3646633#*#* ed accederete ad un menu nascosto.
    Non sono ancora riuscito a fare il fix del gps e seguendo la guida di spartanox ho optato per la soluzione di gmstyle, arrivo fino al punto 5 ma sul mio cubot gt99 il menu nascosto non esce quando finisco di digitare l'ultimo asterisco dalla tastiera del telefono sparisce tutto, non appare nulla. Come fare sul gt99?

    Ho anche installato l'aggiornamento proposto dal sito uff. "V03.pac", miglioramenti evidenti non saprei, ho usato talmente poco la "V02" e non avendo riscontrato probelmi di voce e 3G, non ho notato migliorie, speravo miglioramenti nel GPS.

    PS: dopo aver partizionato la memoria a 2.77 il mio cubot indica 2.66

  7. #1456
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clod691 Visualizza il messaggio
    Non sono ancora riuscito a fare il fix del gps e seguendo la guida di spartanox ho optato per la soluzione di gmstyle, arrivo fino al punto 5 ma sul mio cubot gt99 il menu nascosto non esce quando finisco di digitare l'ultimo asterisco dalla tastiera del telefono sparisce tutto, non appare nulla. Come fare sul gt99?

    Ho anche installato l'aggiornamento proposto dal sito uff. "V03.pac", miglioramenti evidenti non saprei, ho usato talmente poco la "V02" e non avendo riscontrato probelmi di voce e 3G, non ho notato migliorie, speravo miglioramenti nel GPS.

    PS: dopo aver partizionato la memoria a 2.77 il mio cubot indica 2.66
    usa mobileuncle e accedi agli stessi identici menu......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    Clod691 (24-10-13)

  9. #1457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma sono proprio un novellino......

  10. #1458
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clod691 Visualizza il messaggio
    ma sono proprio un novellino......
    tranquillo .... io me ne sono accorto solo dopo che sono impazzito con il codice che nel mio tel non andava! poi quando ci sono riuscito mi sono accorto di averli già visti quei menu.....

  11. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessun Problema Sasaelettrico.
    Per installare correttamente il launcher ported del galaxy S4 basta seguire la guida passo passo. potrebbe essere una limitazione non avere spazio disponibile in System, per capire se il problema è questo basta aprire Titanium Backup e verificare di avere spazio sufficente ad accogliere il nuovo launcher (circa 3mb) il grosso è il weather widjet che è quasi 30mb.
    per quanto riguarda il launcher stock lo potete lasciare anche come applicazione utente se avete problemi di spazio, funziona ugualmente!!!

  12. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Salve a tutti,
    dopo solo due mesi di frustrazioni con l' Iocean x7, che ho venduto a causa del funzionamento del gps, ovvero del non funzionamento, ho deciso di passare ad un terminale anche un po più piccolo. Naturalmente le ho provate tutte, dalla stagnola di tutte le fogge a tutti fari gps.cfg .
    Mi ero orientato su un Lenovo, sicuramente ben progettato e costruito (ci sono dei video su youtube dove prende il gps anche vicino alla finestra), ma mi sono lasciato incantare dal prezzo/prestazioni del gt99.
    Ho acquistato direttamente dalla Cina il cubotto in questione, arrivato una settimana fa, sperando in un funzionamento migliore.
    Macchè, tutto come prima. Vedendo allora la modifica con la stagnola proposta ho tolto la cover e sorpresa delle sorprese. La stagnola l'ha messa direttamente il produttore, come ben si vede dalle foto allegate. Non so se nei vostri terminali è presente detta stagnola, ma nel mio si.
    Conclusione: le modifiche SW sicuramente danno una "regolatina" al sistema GPS, ma il vero tallone d'Achille di questi telefoni è sicuramente l'antenna, mal progettata e mal posizionata.
    Anzi nel x7 era in verticale a fianco del cell, almeno su questo l'hanno messa in cima ed orizzontale, cosa sicuramente migliore ai fini della ricezione. (non bisogna essere ingegneri per questo).
    Con questo spero di aver risposto a molti quesiti

    IMG_8542.jpgIMG_8543.jpgIMG_8544.jpg

Pagina 146 di 287 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy