CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 287 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    CZ-Karlovy Vary
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forum here: androidforum.cz/cubot-gt99-4jadro-hd-displej-1gb-ram-t43671.html
    picture here: postimg.org/image/v7he17tcd/ (this cable is not insulated).

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti amici cubottiani una domanda x voi: è possibile cambiare i temi cubot gt 99 questo principale è penoso

  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1987 Visualizza il messaggio
    salve a tutti amici cubottiani una domanda x voi: è possibile cambiare i temi cubot gt 99 questo principale è penoso
    io sul mio cubot one ho installato go launcher ex .... non è male, e il tema (icone, funzioni, ecc...) non è affatto male....

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    io sul mio cubot one ho installato go launcher ex .... non è male, e il tema (icone, funzioni, ecc...) non è affatto male....
    grazie sei gentile ma da dove lo posso scaricare? eccetto che si scarichi

  6. #1615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts

  7. #1616
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sabato e domenica ho avuto modo di utilizzare il Cubot come GPS in macchina...
    Dopo molti giorni dall'ultimo fix effettuato con GPS TEST, ho proprio provato ad accenderlo una volta in macchina e vedere come si comportava, senza aiuti di nessun genere.

    Ho aperto Maps e poi Navigatore una volta messo la destinazione, ci ha messo circa 1-2 minuti ad agganciare il segnale, e dopo qualche manciata di secondi in cui andava un po' a tentoni, il segnale è diventato abbastanza forte e preciso da consentirmi una navigazione precisa al metro anche come velocità, precisa anche in velocità (120km/h) e nei tratti un po' coperti da case in centri storici.

    Che dire, mi ha proprio stupito. Ci ho perso ottomila ore con questo dannato GPS, e poi l'unica volta che lo uso "seriamente" in macchina non mi ha dato nessun problema.
    Mah, potrebbe anche essere una coincidenza, ma non credo..

    Per chi si sta domandando come l'abbia configurato, ho creato mesi fa il GPS.CONF con TopNTP (https://play.google.com/store/apps/d...=by.zatta.agps), poi modificandolo leggermente leggendo quello dell'utente galexonline, comunque ve lo allego nel messaggio così se volete testarlo siete liberi di prenderlo e copiarlo.

    gps.conf.zip

    I test di Fix li facevo con GPS Test (https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest), non so se quest'ultimo durante le miriadi di test che gli ho fatto fare (così, ad muzzum più che per seria necessità) mi ha modificato qualcosa nel GPS.CONF

    Ciao a tutti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jormungandr per il post:

    asbonline (04-11-13)

  9. #1617
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    senza aiuti di nessun genere.
    bhe.... in realtà con maps e navigatore usi l'a-gps..... dovresti usarlo in offline, prima dell'aggancio dei satelliti (simulazione di viaggio all'estero dove probabilmente non hai linea dati)!

  10. #1618
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    bhe.... in realtà con maps e navigatore usi l'a-gps..... dovresti usarlo in offline, prima dell'aggancio dei satelliti (simulazione di viaggio all'estero dove probabilmente non hai linea dati)!
    Si, ok, ma come avrai avuto modo di leggere, con queste telefono in linea di massima servono eccome aiuti di ogni tipo (software-hardware), quindi per questo mi sono stupito!

    E poi vabè, essendo un telefonino è ovvio che uso comunque i dati a pacchetto, storia diversa appunto se dovessi trovarmi all'estero (anche se con vodafone ho comunque il Passport che anche se minimo dovrebbe garantirmi tot minuti e tot megabytes anche all'estero!) :P

  11. #1619
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Si, ok, ma come avrai avuto modo di leggere, con queste telefono in linea di massima servono eccome aiuti di ogni tipo (software-hardware), quindi per questo mi sono stupito!

    E poi vabè, essendo un telefonino è ovvio che uso comunque i dati a pacchetto, storia diversa appunto se dovessi trovarmi all'estero (anche se con vodafone ho comunque il Passport che anche se minimo dovrebbe garantirmi tot minuti e tot megabytes anche all'estero!) :P
    mhaa.... da quello che ho capito l'hardware è lo stesso del mio cubot one, eppure mettendo solo il gps.conf senza stagnola o modifiche varie il mio aggancia in pochi secondi il gps solo con la linea telefonica..... forse l'antenna è posizionata in zona migliore.... bhoo....

  12. #1620
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    mhaa.... da quello che ho capito l'hardware è lo stesso del mio cubot one, eppure mettendo solo il gps.conf senza stagnola o modifiche varie il mio aggancia in pochi secondi il gps solo con la linea telefonica..... forse l'antenna è posizionata in zona migliore.... bhoo....
    Eh ma chi può dirlo... esistono addirittura Cubot GT99 con componentistica hardware leggermente differente tra diversi mesi di uscita, quindi chissà cosa cambia da One a GT99 XD

Pagina 162 di 287 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy