CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 287 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    EUREKA!!!!!!! RISOLTO!!!!!!! (alèèèèèè o òòòòòò)....
    Ciao atanor mi fa veramente piacere.
    Grazie a te, che hai insistito fino a trovarla e poi condiviso la soluzione, adesso è solo un altro problema che se dovesse capitare sapremo già come risolvere.

    :-)

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Ciao
    qualcuno sa indicarmi un'antenna gps esterna bt compatibile per il cubot gt99?
    Io ho una vecchia Royaltek rbt-1000 e funziona bene, tuttavia credo che vada bene anche una qualsiasi commerciale.

    Se non ricordo male nel forum c'era chi ne stava usando una acquistata su ebay per meno di 20 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    Cimmero68 (26-11-13)

  5. #1703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Lo facevo da recovery, formattavo da lì e poi aprivo il FT... .
    Anche io lo facevo da recovery, pensavo che bastasse quello, finora sono stato fortunato allora.

    Dato che hai risolto cosi, sicuramente formattato da FT avrà ripulito qualcosa in più, ma ho un dubbio, anzi una curiosità : sei sicuro che il format da FT cancelli anche il preloader ? Io sapevo che senza preloader il telefono è bricked e non si collega più al PC . Nel caso bisogna ricorrere all'unbrick con il metodo del testpoint (ovvero mettendo in corto due punti specifici della scheda madre, che però sono spesso ignoti e non documentati.... )

  6. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao galex, non credo cancelli il preloader ma sicuramente il bootloader. Ed è una formattazione più profonda infatti quando formatti da recovery e provi a riaccendere il telefono rimane fisso sul logo cubotto mentre formattando da flash tool se provi a riaccendere non succede nulla schermo nero e telefono apparentemente morto

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Io ho una vecchia Royaltek rbt-1000 e funziona bene, tuttavia credo che vada bene anche una qualsiasi commerciale.
    Tipo le Hamlet?
    Il mio dubbio è se siano compatibili per Android al 100% o se funzionino bene solo per i modelli di smartphone più conosciuti (per questo tipo di prodotti le specifiche tecniche sono davvero lacunose).
    Per esempio, ho letto feedback in cui si avvertiva che per funzionare era necessario scaricare e installare un'app specifica. Tu usi qualcosa?

    Se non ricordo male nel forum c'era chi ne stava usando una acquistata su ebay per meno di 20 euro.
    Si, ho trovato l'utente e gli ho mandato un msg pvt.
    Grazie Galex.


    PS:
    Per inciso, da quando ho installato la Coincity 2.0 si sono risolti tutti i problemi di ricezione e audio - anche in vivavoce - che avevo prima; purtroppo però ho dovuto notare che il fix GPS è molto peggiorato (ho provato anche con la strisciolina di carta alluminio, ho provato a smontare e piegare i contatti, provato tutto).
    Non volendo rinunciare ai benefici della Coincity specialmente per l'audio, non mi resta che provare l'antenna GPS esterna.

  8. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho preso una royaltek usata
    a meno di venti euro è va benissimo..... mai provato con le antenne gps bluetooth commerciali
    col cavetto di rame in realtà va abbastanza bene anche l'antenna interna
    ciao

  9. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Su XDA è uscita una mod per migliorare il fix su tutti i telefoni, basta aggiungere questa riga al build.prop:
    ro.ril.def.agps.mode=1
    e flashare questo file via CWM:
    https://www.dropbox.com/s/npmq8sun1v...GPS_Fix_V4.zip

    L'ho provato su una installazione fresca, quindi senza smanettamenti al gps.conf, e con agps disabilitato, e mi ha fixato 7 satelliti in 31 secondi!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato talian per il post:

    galexonline (27-11-13),kubetts (27-11-13)

  11. #1708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho bisogno di una dritta, ho regalato questo bellissimo telefono a mio figlio circa 3 mesi fa. gli avevo messo la COINCITY 1.4 e tutto ok (almeno quello che usava lui).
    Ora mi dice che il PC non gli "monta" piu' il disco. (non vede piu' il telefono come disco esterno usb).

    L'ho provato sul mio pc W7 ed effettivamente non monta nulla e non compare la richiesta di mount nel telefono.
    Ho indagato nelle risorse HW del pc e vdo che c'è un device non riconosciuto .
    A proposito, ho reinstallato da 0 il cellulare mettendo la CASI_ROM by nauj666 CASI_ROM by nauj666 V4 ma stesso risultato.
    E' capitato anche a voi?
    Qualche idea?
    Ho provato con PC diversi ma stesso risultato

    Grazie dell'aiuto

  12. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xamxamxam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho bisogno di una dritta, ho regalato questo bellissimo telefono a mio figlio circa 3 mesi fa. gli avevo messo la COINCITY 1.4 e tutto ok (almeno quello che usava lui).
    Ora mi dice che il PC non gli "monta" piu' il disco. (non vede piu' il telefono come disco esterno usb).

    L'ho provato sul mio pc W7 ed effettivamente non monta nulla e non compare la richiesta di mount nel telefono.
    Ho indagato nelle risorse HW del pc e vdo che c'è un device non riconosciuto .
    A proposito, ho reinstallato da 0 il cellulare mettendo la CASI_ROM by nauj666 CASI_ROM by nauj666 V4 ma stesso risultato.
    E' capitato anche a voi?
    Qualche idea?
    Ho provato con PC diversi ma stesso risultato

    Grazie dell'aiuto
    Hai provato ad usare un altro cavo?
    A volte, anche se il cavo carica la batteria, a causa di un falso contatto sugli altri piedini non funziona per lo scambio dati.

    Se non risolvi nemmeno così allora potrebbe essere il connettore femmina del telefono a fare falso contatto..... che è peggio!!!

  13. #1710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    .... necessario scaricare e installare un'app specifica. Tu usi qualcosa?
    infatti è così, io uso un app gratuita leggerissima che trovi su Play, si chiama Bluetooth GPS sviluppato da GG Moblab.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    Cimmero68 (28-11-13)

Pagina 171 di 287 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy