CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 287 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xamxamxam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho bisogno di una dritta, ho regalato questo bellissimo telefono a mio figlio circa 3 mesi fa. gli avevo messo la COINCITY 1.4 e tutto ok (almeno quello che usava lui).
    Ora mi dice che il PC non gli "monta" piu' il disco. (non vede piu' il telefono come disco esterno usb).

    L'ho provato sul mio pc W7 ed effettivamente non monta nulla e non compare la richiesta di mount nel telefono.
    Ho indagato nelle risorse HW del pc e vdo che c'è un device non riconosciuto .
    A proposito, ho reinstallato da 0 il cellulare mettendo la CASI_ROM by nauj666 CASI_ROM by nauj666 V4 ma stesso risultato.
    E' capitato anche a voi?
    Qualche idea?
    Ho provato con PC diversi ma stesso risultato

    Grazie dell'aiuto
    hai controllato ad occhio il connettore per verificare se è danneggiato? nel mio si è danneggiato uno dei piedini esterni ed infatti devi mettere il cavo nella posizione corretta per ricevere la carica......

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Su XDA è uscita una mod per migliorare il fix su tutti i telefoni, basta aggiungere questa riga al build.prop:
    ro.ril.def.agps.mode=1
    e flashare questo file via CWM:
    https://www.dropbox.com/s/npmq8sun1v...GPS_Fix_V4.zip

    L'ho provato su una installazione fresca, quindi senza smanettamenti al gps.conf, e con agps disabilitato, e mi ha fixato 7 satelliti in 31 secondi!
    Ieri ho flashato la casi v4 e il GPS non voleva minimamente saperne di fixare. Con questo GPS.conf ho agganciato 8 satelliti in meno di 15 secondi. Impressionante. Ho solo estratto il file GPS.conf e sovrascritto modificando i permessi

  4. #1713
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato la casi v4 e il GPS non voleva minimamente saperne di fixare. Con questo GPS.conf ho agganciato 8 satelliti in meno di 15 secondi. Impressionante. Ho solo estratto il file GPS.conf e sovrascritto modificando i permessi
    senza a-gps?
    chissà se posso farlo anche per il cubot one......

  5. #1714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Certo, senza a-gps.
    Prova, fai una copia del vecchi gps.conf, male che vada lo ripristini

  6. #1715
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Certo, senza a-gps.
    Prova, fai una copia del vecchi gps.conf, male che vada lo ripristini
    il file gps.conf non è quello che manda in boot-loop il telefono.... vero?
    mi sa che quando l'ho dovuto flashare perché si bloccata al logo con il robottino, è perché avevo cambiato il build.prop........ giusto?

  7. #1716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    il file gps.conf non è quello che manda in boot-loop il telefono.... vero?
    mi sa che quando l'ho dovuto flashare perché si bloccata al logo con il robottino, è perché avevo cambiato il build.prop........ giusto?
    tranquillo, è con il build.prop che rischi bootloop

  8. #1717
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    tranquillo, è con il build.prop che rischi bootloop
    ok.... allora lo provo entro oggi....

  9. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo portare l'ATTENZIONE su un problema del quale non si è quasi mai parlato. Qualche tempo fa ho cercato di farlo notare ma nessuno se ne è accorto. Ergo, o il problema ce l'ho solo io oppure non è ritenuto di particolare attenzione. La mia esperienza personale con questo terminale mi porta, però, a pensare che il problema di cui parlo e fastidioso quanto il fix del GPS. Sto parlando di un crash che ogni tanto prende il mio cubottino (l'immagine di blocca, i comandi non rispondono e dopo circa 20 sec. si riavvia) il quale soffre tantissimo e vorrei tanto curarlo. Con le stock succedeva più spesso, adesso ho la Coincity 2.0 e succede ugualmente anche se molto meno. Succede con qualsiasi applicazione sia online che offline. Devo dire che se apro un video online inevitabilmente crashia. Con Youtube no. Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto. E' un bug di Android? E' hardware? Spero che questa volta qualcuno possa almeno leggere questo post, anche per rispetto a tutte le parole che ci ho dovuto investire. Ringrazio, come sempre, tutti.

  10. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo portare l'ATTENZIONE su un problema del quale non si è quasi mai parlato. Qualche tempo fa ho cercato di farlo notare ma nessuno se ne è accorto. Ergo, o il problema ce l'ho solo io oppure non è ritenuto di particolare attenzione. La mia esperienza personale con questo terminale mi porta, però, a pensare che il problema di cui parlo e fastidioso quanto il fix del GPS. Sto parlando di un crash che ogni tanto prende il mio cubottino (l'immagine di blocca, i comandi non rispondono e dopo circa 20 sec. si riavvia) il quale soffre tantissimo e vorrei tanto curarlo. Con le stock succedeva più spesso, adesso ho la Coincity 2.0 e succede ugualmente anche se molto meno. Succede con qualsiasi applicazione sia online che offline. Devo dire che se apro un video online inevitabilmente crashia. Con Youtube no. Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto. E' un bug di Android? E' hardware? Spero che questa volta qualcuno possa almeno leggere questo post, anche per rispetto a tutte le parole che ci ho dovuto investire. Ringrazio, come sempre, tutti.
    Da luglio ho avuto 2 GT99 e montato la stock, la 802, la Coincity (prima la 1.3, poi la 1.4, adesso la 2.0), mai un crash.
    probabilmente (non ha risposto nessuno) = (nessuno ha questo problema)

  11. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da epric
    Devo dire che se apro un video online inevitabilmente crashia. Con Youtube no.
    Hai provato a controllare, prima di guardare un video in streaming, di non avere la RAM piena? Se carichi un video sul telefono e provi a guardarlo da lì, cosa succede? Il problema si manifesta solo con i video?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di atanor60; 27-11-13 alle 20:02

Pagina 172 di 287 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy