CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 287 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riprovato stavolta fuori città in zona più sgombra da palazzi. Risultato semplicemente strabiliante. GpsTest fatto tre prove, primo fix a 14sec, poi ha perso il segnale e li ha ripreso dopo 25sec. 9 satelliti su 11, mai vista una roba del genere. Riavviato. Seconda prova con MUT, fix dopo 8sec. Riavviato. Terza prova con Sigic, non mi dice il timefix ma a occhio e croce ci avrà messo 5-6sec. Non mi era mai capitato di stare sotto i 5minuti sul gt-99 senza Agps.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Edit: post doppio scusate mi si era impallata l'app.

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Senza Agps ok, ma avevi la connessione dati attiva? in quanto i parametri nel file gps.conf se l'agps non è attivo non dovrebbero dare alcun aiuto.........al limite i dati xtra.bin processati su quel server potrebbero tornare utili ma bisogna comunque avere una connessioni dati attiva (3g o wifi).

  5. #1734
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho flashato solo lo zip e il fix è passato da 2-3 minuti a meno di un minuto. La modifica alla build.prop è necessaria? Dove trovo il post originale su xda?

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    Ultima modifica di karlo73; 28-11-13 alle 21:28

  6. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Senza Agps ok, ma avevi la connessione dati attiva? in quanto i parametri nel file gps.conf se l'agps non è attivo non dovrebbero dare alcun aiuto.........al limite i dati xtra.bin processati su quel server potrebbero tornare utili ma bisogna comunque avere una connessioni dati attiva (3g o wifi).
    Si, la connessione dati la tengo sempre accesa.

    Due giorni fa, con epo, wifi, dati e agps attivi, fixavo i satelliti in un tempo variabile dai 4 ai 9 minuti.
    Stamattina, con la modifica al gps.conf, con epo, wi-fi, dati e agps attivo, ho fixato in 2min e 14sec.
    Più lento di ieri sera, ma comunque molto molto più veloce del solito.

    Non ho la più pallida idea del motivo tecnico perché ciò avvenga, ma ringrazio e godo.

  7. #1736
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    oggi lo provo perché oramai m'avete incuriosito.....

    comunque se voi attivate la linea in modo che il tutti i parametri vengano reimpostati nuovamente con la posizione dei satelliti e quant'altro, poi spegnete la linea dati (quindi senza agps) è ovvio che il fix, avvenga in pochi secondi!
    la prova da fare è: tenere la linea spenta per qualche giorno, quindi la posizione dei satelliti sarà cambiata.... allora a quel punto accendere il navigatore e verificare il tempo di fix.... tutto questo rigorosamente a linea spenta!
    questo per simulare cosa? il fatto di prendere l'aereo, andare dall'altra parte del mondo e accendere il navigatore senza avere la linea dati (dato i costi del roaming)......

    secondo me il tempo aumenta in modo esponenziale!

  8. #1737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Vero. Cambiando posizione e a dati spenti ho impiegato 2 minuti per il fix

  9. #1738
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Vero. Cambiando posizione e a dati spenti ho impiegato 2 minuti per il fix
    è ovvio che sia così......
    se tu demandi la "responsabilità" di recepire il segnale al solo hardware (quindi senza l'ausilio dell'a-gps appunto!)....... e quello è una m***a ..... c'è ben poco da fare!

  10. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Continuo ad avere problemi di sincronizzazione calendario/rubrica.
    Ho già spiegato perché non utilizzo google per farlo, ma sto cercando di utilizzare SyncMate.
    SyncMate sembrerebbe funzionare bene, nel senso che riconosce il GT99 e mi permette la sincronizzazione, ma fa un po' di casini, del tipo che non mi carica tutti gli appuntamenti, perché alcuni calendari non corrispondono, e quando modifico delle schede sul telefono, poi mi dice di dover fare una mare di modifiche senza senso sul mac...
    Mi viene il dubbio che funzioni bene solo con programmi standard di gestione di rubrica e calendario, e chiedo a voi se quelli presenti sul cubot (in questo momento ho la rom Casi_Rom_V3.0_nauj666, ma mi dava gli stessi errori anche con la nauj precedente) siano quelli standard di android.
    Eventualmente pensate che potrei provare con qualche altra rom, magari quella base, o la s4 di cui ho letto un po' indietro?
    Per me è fondamentale proprio il poter sincronizzare rubrica e calendario con quelle del computer. Attualmente ho il cubot ma non lo utilizzo proprio per questo motivo.

  11. #1740
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho già spiegato perché non utilizzo google per farlo, ma sto cercando di utilizzare SyncMate.
    me lo puoi rispiegare per favore perché la cosa mi incuriosisce?
    grazie....

Pagina 174 di 287 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy