CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 287 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Prima di fare il partizionamento bisogna controllare la dimesione del system ed il relativo spazio occupato in quanto l'applicazione Meteos per partizionare riduce il system, quindi nel momento che si fà il Restore della rom se il system al momento del backup era grande può succedere questo (anche se la CWM dovrebbe avvisare del mancato restore del system).
    Hai flashato anche il deactive sdcard?

    A limite se non vuole andare flasha la rom stock con flashtool.

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    dopo quale operazione non ti si avvia più il telefono?

  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Prima di fare il partizionamento bisogna controllare la dimesione del system ed il relativo spazio occupato in quanto l'applicazione Meteos per partizionare riduce il system, quindi nel momento che si fà il Restore della rom se il system al momento del backup era grande può succedere questo (anche se la CWM dovrebbe avvisare del mancato restore del system).
    Hai flashato anche il deactive sdcard?

    A limite se non vuole andare flasha la rom stock con flashtool.
    no il deactive sdcard non lo fleshato...quindi cosa dovrei fare?

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    dopo quale operazione non ti si avvia più il telefono?
    dopo che ho finito tutta la procedura della partizione della memoria interna ovvero dopo aver fatto i 3 wipe e ho fatto il recorder vado per fsre il reboot e rimane nella schermata con scritto cubot

    EDIT 10/01/14 08:55
    ieri sera ho seguito il consiglio di Mandrake2010 è ho messo una rom nuova e finalmente il telefono funge, pero ho un altro problema, praticamente se metto come disco di scrittura predefinito memoria telefono, non mi fa scaricare le applicazione perche credo che usi come partizione quella dove c e meno memoria e no quella dove ho aumentato la memoria a 2.5 gb...quindi dovrei fare il procedimento inverso che 'è scritto e selezionare dall applicazione "meteos mtk6589..." 1.0GiB/data partition o l'errore sta in qualche altra cosa?
    Ultima modifica di Toretto96; 10-01-14 alle 08:57

  6. #1915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora hai flashato la rom da 0, fin qui tutto ok, poi hai rifatto la procedura per il ripartizionamento e non hai flashato il deactivesdcard giusto?
    Ora in Impostazioni-->Memoria trovi sia la sdcard che memoria telefono, se hai ripartizionato l'Archivio telefono (data) lo trovi a 2,5gb(circa) mentre Memoria telefono quanto ti segna?
    Fai uno screenshot (oppure scrivilo) cosa leggi in Memoria.

    Per scaricare applicazioni intendi dal PlayStore? se sono giochi avendo selezionato la Memoria telefono può darsi che vedo poco spazio per i dati del gioco.

  7. #1916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1551552_10201309510762658_718217216_n.jpg1551552_10201309510762658_718217216_n.jpg
    la memoria di 2.5 gb sarebbe l"archivio interno"...all'inizio non avevo fleshato il deactivesdcard poi ieri prima di mettere la rom ho fleshato ache il deactivesdcard...per scaricare applicazioni si intendo dal play store,ad esempio ho provato a scaricare i file data di un gioco che pesano 1.5 gb ma mi dice che non c'è abbastanza spazio
    Ultima modifica di Toretto96; 10-01-14 alle 15:24

  8. #1917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    è normale hai una sdcard esterna di appena 2gb il cui spazio libero è di soli 5MB scarsi, con deactive è normale che l'unica chiamata sia memoria telefono ma ora corrisponde alla sdcard.

    Il problema è l'sdcard esterna piccola, basta leggere spazio disponibile.

  9. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ma quello che dico e che vorrei che le applicazioni vengano installate nella partizione di 2.5 GB e no in quella da 1.8 GB, c'é un modo per farlo?

  10. #1919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora la partizione di 2,5gb (data) viene utilizzata per l'installazione delle applicazioni (apk dati lib etc )ma altre applicazioni come ad esempio i giochi necessitano di una sdcard esterna (sdcard) oppure interna (Memoria telefono) per scaricare i relativi dati di grandi dimensioni (idem per le mappe dei navigatori), quindi non c'è modo di farlo......
    Avere una partizione Archivio Interno (data) grande ti permette di installare molte applicazioni ma senza spazio disponibile esternamente (come spiegato sopra) si è limitati, anche per le foto ed i video, nel tuo caso con 5,75MB liberi a stento puoi fare una foto
    Ultima modifica di Mandrake2010; 10-01-14 alle 17:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    Toretto96 (10-01-14)

  12. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi neanche se con meteos mtk6589 ripartizionerei scegliendo l'opzione 1.5Gib/data partition non avrei piu spazio sula memoria interna (memoria telefono)?

Pagina 192 di 287 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy