CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 287 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Strano davvero, io non ho mai avuto un crash di alcun tipo. Quando ti succedeva?
    Non erano veri e propri crash, ma dei messaggi che mi comunicavano, per esempio, che il servizio google service oppure play store si erano arrestati improvisamente.

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse in crisi d'astinenza da flash posto il link della rom ProjectDoge 1.0.3 portata da Xolo800 per il Cubot Gt99.
    Info e caratteristiche
    [New ADD-ONS][UPDATED]#ProjectDoge v1.0.3 | AndroidJugaad | Android Forum |
    Download
    https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing

    La uso da 2 giorni e sembra funzionare tutto correttamente

    Se qualcuno fosse interessato posso uppare anche la MagicOS / Me!ROM V3 (info http://androidjugaad.com/index.php?t...-rom-ever.909/) che però non ho ancora testato

  4. #2053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho letto "solo" 97 pagine delle 206 presenti... mi scuso se dirò delle boiate clamorose!

    Dunque ho il cubot originale... niente di modificato.

    Se volessi mettere la rom postata qui sopra, come devo fare? C'è un posto dove trovare le istruzioni per farlo?

    Grazie!

  5. #2054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Tutto a pagina 1

  6. #2055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale parte precisamente devo seguire? Ci sono un sacco di parole a me sconosciute!

  7. #2056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    kubetts, con la MIUI 4.2.18 (la tua) proprio ora con l'applicazione Updater mi trova una buid 4.2.22 (build non stable) e mi chiede se aggiornare.
    Ora immagino di non poterlo fare altrimenti cambierebbe file di sistema oppure altri file che hai messo per il porting e non funzionerebbe niente più, ti è mai capitato l'aggiornamento?

  8. #2057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    L'avviso di aggiornamento spunta ad ogni nuova versione e quindi ogni venerdì o sabato. Non puoi aggiornare in OTA, altrimenti scaricheresti la rom per iq446, facendo un bel pastrocchio. Io di solito aggiornavo in base al changelog. Se vuoi aggiornare scarica la full rom modificala e flasha senza fare i wipes. Manterrai apps e config inalterati

  9. #2058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheUnkBoy Visualizza il messaggio
    Quale parte precisamente devo seguire? Ci sono un sacco di parole a me sconosciute!
    Root, recovery CWM, ripartizionamento a 2,5gb consigliato, backup rom e infine flash nuove rom
    Ultima modifica di kubetts; 22-02-14 alle 08:26

  10. #2059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    kubetts
    ProjectDoge favorisce la lingua ungherese? Scusimi la mia cattiva conoscenza italiana!

  11. #2060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ok adesso ho trovato il pacchetto ota (7,5MB) sul sito miui di sta-s2z proverò a flasharlo da recovery controllando prima i file e se non tocca nulla di quelli per il porting ci provo

    EDIT:controllato adesso non tocca nessun file del tuo pacchetto di base per fare il porting, bisogna solo cambiare alcuni parametri all'updater per il riconoscimento (getprop) , se il build.prop ha solo delle piccole modifiche (cambio nome etc ) non ci dovrebbero essere problemi , ho visto cosa fanno le patch incrementali ad alcune librerie ed app tramite perl (o pyton .p)
    Ci provo e ti faccio sapere.

    Anzi non c'è bisogno in quanto l'updater controlla con get prop :
    assert( file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "iq446_stas2z" ||
    file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g4h_stas2z" ||
    file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g4hg_stas2z" ||
    file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g3s_stas2z");

    e nel tuo build.prop c'è già òa stringa:
    ro.product.mod_device=iq446_stas2z
    Ultima modifica di Mandrake2010; 22-02-14 alle 13:12

Pagina 206 di 287 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy