CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 287 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ssalve a tutti di nuovo, stavo cercando in giro se esisteva una rom che portava android 4.3 o addiritura 4.4 al nostro cubot gt99 ma finora senza risultati ..voi, sapete se esiste una rom del genere da poter mettere al telefono?.. inoltre ho letto sopra che avete trovato il porting per poter mettere la rom del note 3, ma essa quale versione di android ha?

  2.  
  3. #2092
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La versione ê sempre una 4.2.2 come di vede dal build number. Non mi risulta ci siano versioni di android piú recenti per il nostro gt99 ne per i suoi simili.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    La versione ê sempre una 4.2.2 come di vede dal build number. Non mi risulta ci siano versioni di android piú recenti per il nostro gt99 ne per i suoi simili.
    Anche io sapevo che non ci fossero versioni più recenti della 4.2.2 per il cubotto, però in questi snapshots mi pare di leggere 4.3 Tu dici possa essere una "taroccatura" di chi ha fatto il porting?

    Screenshot_2014-03-05-12-19.jpg Screenshot_2014-03-05-12-22.jpg


    Anche con MTK DroidTools mi darebbe 4.3

    mtk note3.jpg

    Tu dici che dal build number si vede che è una 4.2.2 Puoi dirmi, sui miei snapshot come lo capisci? Non che la cosa mi preoccupi, perchè la rom mi funziona molto bene ma è per il gusto di saperne di più

    [EDIT]

    Qualcuno sa come si fa su questa Rom a cambiare il tono della sveglia? Io non ho trovato l'impostazione. Ho provato a editare il build.prop indicando un atro file.ogg di quelli presenti nella cartella /system/media/audio/alarms ma non cambia nulla, neppure dopo un wipe dalvik cache e riavvio.... (al limite rinominerò il file che voglio io chiamandolo come quello che attualmente è impostato, però mi rompe un pò le scatole)

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Tu dici che dal build number si vede che è una 4.2.2 Puoi dirmi, sui miei snapshot come lo capisci? Non che la cosa mi preoccupi, perchè la rom mi funziona molto bene ma è per il gusto di saperne di più

    Qualcuno sa come si fa su questa Rom a cambiare il tono della sveglia? Io non ho trovato l'impostazione. Ho provato a editare il build.prop indicando un atro file.ogg di quelli presenti nella cartella /system/media/audio/alarms ma non cambia nulla, neppure dopo un wipe dalvik cache e riavvio.... (al limite rinominerò il file che voglio io chiamandolo come quello che attualmente è impostato, però mi rompe un pò le scatole)
    Come vedi da questo link https://developers.google.com/android/nexus/images
    il build number JDQ39 corrisponde ad Android 4.2.2, mentre sarebbe JWR66Y per la 4.3 e KRT16M per la 4.4

    Riguardo il tono della sveglia hai provato ad andare nel menù in basso degli allarmi da li accedi alle impostazioni tra cui anche il volume. Se ti riferisci alla melodia basta fare tap sulla suoneria per cambiarla.
    Ultima modifica di karlo73; 06-03-14 alle 14:12

  6. #2095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    inteessante il baseband V7.P25 però nella rom note3 port c'è il v6

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla melodia basta fare tap sulla suoneria per cambiarla.
    mi stupisco da solo di quanto a volte mi possa perdere in un bicchiere d'acqua: ce l'avevo sotto gli occhi!!!!

    Riguardo al baseband effettivamente in /etc/mddb il file dice v6 ma sulle info del telefono, come si vede nello snapshot del mio post precedente, risulta v7..... dipenderà dal modem.img? Quasi quasi provo a sostituire i due files con quelli di un'altra rom e vedo che succede...

  8. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo su mixeshop e mi è arrivato da una settimana ed è giù rootato.
    Sono rimasto molto soddisfatto xò vorrei cambiare la rom e installare questa :
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom

    La domanda che vorrei porvi è la seguente, una volta entrato nella recovery mode devo fare i seguenti passaggi:
    wipe data / factory reset
    advanced – wipe dalvik cache
    ???

  9. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ultimamente stavo utilizzando la rom "GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm", e ho deciso di provare la rom "Note3v2_dual.zip".
    Non mi ha più funzionato il market, che restituisce il messaggio:
    "Accesso non riuscito, si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi".

    Pensando che fosse un problema della rom, ho rifatto i wipe e reinstallato la miui, ma il problema persiste.
    Allora ho ripulito un po la scheda sd dalle varie cartelle fatte da miui e note3, ho rifatto i wipe, reinstallato la miui, ma il problema è sempre lo stesso.
    Quando creo l'account google accetta tutto fino alla fine. Mi manda il codice di attivazione e lo accetta, creando regolarmente l'account.
    Quando mi connetto con il market mi restituisce sempre lo stesso errore.

    Soluzioni?

    Grazie
    Ripropongo questo mio precedente post perché il problema non si è risolto. Anzi, si è complicato.

    In pratica, tornato alla miui non riesco più ad entrare nella modalità CWM, né da spento con i due tasti né dalla miui, con il comando relativo, dallo spegnimento.
    Inoltre ogni volta che riavvio il telefono mi fa rifare la configurazione della miui...

    Cosa posso fare?

  10. #2099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    É successo una volta anche a me. Ho flashato la cwm da mobileuncle
    Ultima modifica di kubetts; 10-03-14 alle 08:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kubetts per il post:

    shado (15-03-14)

  12. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Innanzi tutto ringrazio tutti per l'ottimo supporto e consigli trovati in questo forum.
    Ora dopo aver provato praticamente tutte le rom mi sono stabilizzato sulla MIUI, con la quale mi trovo molto bene. Ho fatto aggiornamenti ota fino alla 4.2.23. Volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva aggiornato alla 4.3.4 che ora mi trova, se c'erano problemi e come aveva fatto. Grazie.

Pagina 210 di 287 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy