CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 287 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Provata io.... Solo cinese....

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per la lingua ho visto che c'è anche l'inglese. Questo non sarebbe un problema visto che adesso sto usando la miui 4.3.21 inglese con morelocale. Appena ho un pò di tempo la provo e poi vi so dire. Chi è interessato la trova sulla pagina facebook del cherry mobile apollo.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  4. #2153
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho appena finito di installare la ROM mere per cherrymobile apollo, e per adesso sono sorpreso dal risultato di antutu: 14219. Ho cambiato la baseband mettendo la V7 P25, il fix dei satelliti è buono, compatibilmente con l'hardware del gt99, mi ha risolto i problemi del vivavoce con Skype, cosa che sinora era riuscita a fare solo la coincity 2.6, purtroppo non è in italiano ma in inglese però con morelocale 2 si mette a posto quasi tutto e quello che resta di inglese sono termini super conosciuti. Ha Android 4.2.2, è una rom leggera (poco più di 110 megabyte) e per chi volesse provarla questo è il link : Dev-Host - MERE_Apollo_1224.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Allegato 106260
    Ciao
    Attualmente sto utilizzando la MIUI_V5_4.1.27_GT99. A tuo parere la ROM mere per cherrymobile apollo funziona meglio? Mi interessano particolarmente il fix satelliti e la possibilità di inserire widget nella lockscreen...
    Potresti, inoltre, spiegarmi come fare le modifiche che hai indicato: sostituire la baseband, il file modem e il file BPLGUIConfig? (o indicarmi dove trovare la relativa spiegazione...)

    Grazie comunque

  5. #2154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ho fatto il porting dell'ultima Lewa OS dal Vowney v5. Solo inglese e cinese. Uppo?

  6. #2155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installata l'ultima rom concity e ho riscontrato un o stanno problema: dopo una normale chiamata il volume mi di azzera... Non il volume delle suonerie o notifiche ma quello di sistema (canzoni, video, messaggi vocali su whattsapp, ecc.) Niente di serio xké lo rialzo normalmente, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  7. #2156
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho installato la vivo funtouch per l'xyz x1, quella per cm apollo aveva un problema con la regolazione del volume. La rom è molto divertente da usare ha delle funzioni avanzate come il timeline degli eventi, le multitask window e le scene ovvero una specie di temi interattivi. La consiglio anche se non è in italiano.

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    Ultima modifica di karlo73; 27-03-14 alle 20:51

  8. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao
    Attualmente sto utilizzando la MIUI_V5_4.1.27_GT99. A tuo parere la ROM mere per cherrymobile apollo funziona meglio? Mi interessano particolarmente il fix satelliti e la possibilità di inserire widget nella lockscreen...
    Potresti, inoltre, spiegarmi come fare le modifiche che hai indicato: sostituire la baseband, il file modem e il file BPLGUIConfig? (o indicarmi dove trovare la relativa spiegazione...)

    Grazie comunque

    Ho provato anche io la miui (mi pare fosse la .21 tu invece hai la .27) che però ho tolto quasi subito perché sul mio tel risultava difficoltoso lo scorrimento tra le schermate, in pratica scorrendo col pollice a sinistra o destra spesso la pagina "rimbalzava" e tornava indietro. Quindi in realtà non ho termini di paragone. La mere mi piaceva parecchio ma ho tolto anche lei perché mi sono accorto che quando spengo e riaccendo il tel perde la suoneria che ho impostato di default ed avendo io cancellato tutte le altre per guadagnare spazio sul system, rimane muto quando qualcuno mi chiama (e la mia personalizzata è un file .ogg messo in /system/media/ringtones con tanto di modifica al build.prop). Il fix dei satelliti sul mio tel è "buono" con tutte le ROM provate (max 70000 ms ma poi stabile anche in navigazione) per quanto riguarda i widget nella lockscreen non so che dire: non ho mai provato... E per finire la baseband! Nel percorso /etc/firmware c'è il file modem.img, tu devi sostituirlo con quello linkato da me e dargli i permessi rw-r-r. Stesso discorso per l'altro file che invece trovi in /etc/mddb
    Ultima modifica di atanor60; 28-03-14 alle 09:13

  9. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io la miui (mi pare fosse la .21 tu invece hai la .27) che però ho tolto quasi subito perché sul mio tel risultava difficoltoso lo scorrimento tra le schermate, in pratica scorrendo col pollice a sinistra o destra spesso la pagina "rimbalzava" e tornava indietro. Quindi in realtà non ho termini di paragone. La mere mi piaceva parecchio ma ho tolto anche lei perché mi sono accorto che quando spengo e riaccendo il tel perde la suoneria che ho impostato di default ed avendo io cancellato tutte le altre per guadagnare spazio sul system, rimane muto quando qualcuno mi chiama (e la mia personalizzata è un file .ogg messo in /system/media/ringtones con tanto di modifica al build.prop). Il fix dei satelliti sul mio tel è "buono" con tutte le ROM provate (max 70000 ms ma poi stabile anche in navigazione) per quanto riguarda i widget nella lockscreen non so che dire: non ho mai provato... E per finire la baseband! Nel percorso /etc/firmware c'è il file modem.img, tu devi sostituirlo con quello linkato da me e dargli i permessi rw-r-r. Stesso discorso per l'altro file che invece trovi in /etc/mddb
    Grazie.

    Il mio cell non è molto veloce nel fix dei satelliti, né particolarmente stabile lungo il percorso...
    Con la miui h avuto i risultati migliori: ieri notte in poco più di 2 minuti (seconda volta che aprivo il tomtom da quando ho reinstallato la miui). Oggi farò la modifica all'antenna del gps (qui le foto: forum.zwame.pt/showthread.php?t=798981&page=64&]Dual - SIM Cubot GT99 1.2ghz Quad - 4gb/1gb - 4.5" ips HD - 2200mah - Página 64 - al post 1274).
    Anche la miui ha qualche problema nel gestire le suonerie personalizzate, ma alla fine ci si riesce, e non le perde al riavvio.
    Il problema dello scrolling lo risolvi utilizzando un altro gestore tipo "nova". Invece i widget nella lockscreen non è proprio possibile inserirli... peccato, perché sarebbe stata perfetta.
    Penso che tornerò alla precedente: GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm, perché cho ha fatto il porting ha inserito una rubrica eccellente, che gestisce da subito anche i gruppi alla perfezione. Inoltre non ho trovato differenze sostanziali di prestazioni o impostazioni tra le due versioni.
    Ultima modifica di shado; 28-03-14 alle 10:54

  10. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Oggi farò la modifica all'antenna del gps (qui le foto: forum.zwame.pt/showthread.php?t=798981&page=64&]Dual - SIM Cubot GT99 1.2ghz Quad - 4gb/1gb - 4.5" ips HD - 2200mah - Página 64 - al post 1274).
    Interessante... Facci sapere se ti funziona, come già detto il mio fixa bene ma se si può migliorare lo proverò anche io.

  11. #2160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questo smartphone deve arrivare anche a me. Appena preso da amazon, da un venditore europeo (quindi non da siti cinesi), e mi arriverà in questi giorni, vorrei sapere se bisogna ricorrere per forza al modding ?
    Quali sono le cose che non funzionano bene?

Pagina 216 di 287 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy